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&re@
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&re@ |
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Maggio 09, 2014, 12:27:18 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
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Tempo fa pensavo di recuperarne 4-5 da mettere nel box a prender polvere.
Se avessi il posto dove tenerle, anche a me piacerebbe prenderne qualcuna... invece nisba Dovrei mettere un annuncio "scambio 205 GTI con due o tre 125 da sparo" Andava bene l'NSR "Raiden" con quel telaio strano a "Z"? A me è sempre sembrato così assurdo...
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Loggato
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Emi |
...e quattro! |
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Maggio 09, 2014, 18:00:05 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
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L'europa imho è sempre stata una cagata pazzesca, aveva dotazioni decisamente importanti e non è riuscita a scardinare l'Nsr (che aveva dotazioni inferiori)
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"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
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RockDj |
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Maggio 09, 2014, 18:33:11 pm |
Utente standard, V12, 1613 posts |
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Se avessi il posto dove tenerle, anche a me piacerebbe prenderne qualcuna... invece nisba Dovrei mettere un annuncio "scambio 205 GTI con due o tre 125 da sparo" Andava bene l'NSR "Raiden" con quel telaio strano a "Z"? A me è sempre sembrato così assurdo... Ho avuto sia la "R" '92, che la "Raiden R Sp '97"; quest'ultima non è confrontabile con la precedente, perché aveva una bella preparazione completa a livello di sospensioni: andava decisamente meglio. Confrontata alla RS125 '98 era comunque un mezzo aborto, seppur di motore la mia (pompata) andasse bene quanto RS e Mito (originali), a livello di guida era MOLTO più approssimativa: più agile ed efficace nello stretto in salita (aveva MOLTA più ripresa dai bassi/medi.. ma ripeto, la mia era stata pesantemente rivista), ma sul misto veloce pareva un Fifty in confronto ad Aprilia e Cagiva. Come freni IDEM, era molto meno efficace. Tu mi chiederai: e perché l'hai presa? Ne fecero poche e la trovai a buon prezzo, completa di preparazione e pezzi da far invidia ad un'officina. Inoltre era omologata SP, indi utilizzabile per gareggiare in salita nelle classi inferiori (carburatore da 28). La prima R invece era L'NSR... da avere a tutti i costi prima o poi
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Loggato
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Emi |
...e quattro! |
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Maggio 09, 2014, 20:31:43 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
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Nsr r cosa intendi? Aiuto me la son dimenticata
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"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
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Emi |
...e quattro! |
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Maggio 09, 2014, 20:39:04 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
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Rivisto il video a volume adeguato....va a finire che ne cerco una e me la rimetto a posto
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"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
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fataturbina |
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Maggio 09, 2014, 22:11:33 pm |
Utente standard, V12, 1610 posts |
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Un mio amico ha avuto negli anni diverse Gilera CX e conosce un collezionista che ne possiede il maggior numero in Italia. La CX è assai particolare come design (è stata creata da Marabese e pure esposta a diverse mostre) e soluzioni tecniche. Al tempo la sua ratio era di essere una sorta di granturismo, ma i ragazzini erano orientati sulle sportive. Pecca in qualità delle plastiche, rispetto a quelle Aprilia sono diversi gradini sotto. Qui la CX verde che aveva il mio amico Luca 7 anni fa...
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Una volta andai in un paesino di montagna in centro Sardegna... mettiamo che abbia visto 70 auto, 25 erano Panda 4x4, era assurdo... pareva un raduno.
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Loggato
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oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
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Maggio 09, 2014, 23:06:14 pm |
Utente standard, V12, 6073 posts |
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la nsr per antonomasia penso sia quella "naked" col telaio in alluminio. a quel tempo faceva un figurone e vendette discretamente. per breve tempo ne ho avuta una in "società" con un vicino in montagna, peccato che fosse ridotta ad un rudere perchè mi piaceva molto. ricordo che come assetto era abbastanza turistica, nonostante la scritta marzocchi sulla forcella, intuisco che in velocità possa essere meno stabile di altre. in compenso la posizione di guida era molto più comoda. di motore andava pure troppo per me, che modelli successivi in buone condizioni tocchino i 190 di tachimetro ci posso credere benissimo. cmq sto tipo era maniaco delle 2t aveva una 500 e di 125 c'era un modello giapponese che era più sportivo della nsr, con forcelloni belli spessi ecc ecc... « Ultima modifica: Maggio 09, 2014, 23:15:56 pm da oscar »
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il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
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Loggato
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THE KAISER |
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Maggio 10, 2014, 08:43:16 am |
Staff, V12, 37777 posts |
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A me piaceva un sacco l'aprile con le stampe chesterfield!! Difatti poi l'ho presa...come scooter 50ino , ma erano i primi anno del corsaro in 250
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Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
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&re@ |
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Maggio 10, 2014, 09:00:09 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
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Nsr r cosa intendi? Aiuto me la son dimenticata
Quella carenata.
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Loggato
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&re@ |
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Maggio 10, 2014, 09:02:36 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
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Al tempo la sua ratio era di essere una sorta di granturismo, ma i ragazzini erano orientati sulle sportive. Pecca in qualità delle plastiche, rispetto a quelle Aprilia sono diversi
Peccava anche nell'agilità e nelle prestazioni... Rispetto alle altre era molto pesante.
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Loggato
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&re@ |
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Maggio 10, 2014, 09:40:59 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
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Tornando alle differenze fra le varie moto, ricordo un amico un po' più grande di me, che aveva una Honda NS (quindi si parla della generazione precedente a quelle di cui stiamo parlando adesso). A causa dei danni conseguenti a un incidente, la cui riparazione andava troppo per le lunghe (e a causa della sua scarsa pazienza e inversamente proporzionale possibilità economica ), si comprò anche un'Aprlila AF1, la prima versione col monobraccio, quella col faro trapezoidale, oggi nota come "project 108" A proposito di queste due, mi diceva che l'Aprila prevaleva nettamente di motore, ma in compenso era molto meno agile. Entrambe originali. « Ultima modifica: Maggio 10, 2014, 09:55:27 am da &re@ »
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Loggato
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&re@ |
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Maggio 10, 2014, 09:45:04 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
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(...) che modelli successivi in buone condizioni tocchino i 190 di tachimetro ci posso credere benissimo. (...)
No... i 190 da originali non li hanno mai fatti... le più veloci stavano sui 170 effettivi.
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Loggato
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oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
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Maggio 10, 2014, 15:58:14 pm |
Utente standard, V12, 6073 posts |
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si ok, non 190 effettivi. io mi ricordo che la nsr, pur essendo più vecchia e senza le carene prendeva decentemente. non ebbi mai il coraggio di tirarla tutta ma divevano che riuscisse ad arrivare al fondoscala (170 mi pare), abbastanza compatibile con la velocità dichiarata che era sui 160. a quel tempo alcuni tachimetri erano parecchio allegri sulle moto di piccola cilindrata. per es mi ricordo che una volta provai una delle motorette 125 della generazione precedente, yamaha o gilera non ricordo. mi pareva di essere un missile perchè la lancetta arrivò a tipo 150, quando invece la moto non poteva superare, neppure da nuova, i 120 se non meno .
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il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
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Loggato
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vatanen |
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Maggio 10, 2014, 16:10:59 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
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bei tempi per giovani motociclisti,han sfornato generazioni di biker corsaioli e non solo...erano belle,velocissime in mano a un sedicenne se si pensa che 10 anni prima il 90% dei ragazzi aveva una primavera e corsaioli erano quelli con la aspes yuma con a dir tanto 20 cv...io per età ho fatto parte di quelli sfigati,avrei potuto prendere una depotenziata e rimetterla in ordine,ma costavano comunque tantissimo....ne ho guidate sia in strada che in pista,la mito e la rs extrema su tutte...un amico con mito lawson è venuto per almeno 2 anni in giro con me e amici con 600 e 1000 varie e ne teneva dietro tanti,era un missile nello stretto in discesa... ho avuto per mia fortuna qualche anno tardi ben 2 rs 250,da pista usata una in strada solo 2-3 volte per rodarla e per sfottere gli amici,gran bel ferro!!! i video on board grezzi fatti nel 2005,sono negli annuari della mia compagnia,la soddisfazione di bruciare in curva chi ti supera ad ogni dritto è molto piacevole mi manca il rumore delle espansioni e la puzza di ricinato,mi mancano i motori piccoli incazzati ma sfruttabili...mi dispiace per le nuove generazioni con quei cessi di 4 tempi mono,li supero con la vespa in scioltezza
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Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
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