|
1196 Visitatori + 0 Utenti = 1196
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 06, 2014, 10:19:52 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Metzeler M3 Da cosa è dipesa la scelta? facile.... Davanti ho il cerchio da 16 e questo limita un pò le possibili scelte, volevo avere due gomme uguali e quindi il ventaglio si era ristretto a: diablo strada (ma con pirelli mi son trovato malissimo) bt 16 (ma arrivando dalle S20 volevo provare qualcosa di diverso da bridgestone) M3 Michelin pilot non so cosa le metzeler mi son costate 190 euro spedite, e leggendo in rete non erano male... per cui le ho provate, non volevo spendere un capitale e credo siano un buon compromesso. Fa sorridere solo vederla con le gomme nuove, perchè l'anteriore fa un effetto dune buggy
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 06, 2014, 11:36:55 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
sono sensibili alla pressione di gonfiaggio, questo decisamente si appena montate le avevo a 2,2 davanti e 2,4 dietro, me le ha messe il meccanico, che esce con noi in moto e che conosco da 20anni, tornando a casa mi sembrava di guidare un legno pauroso, sembrava un camion e aveva perso tutta l'agilità che aveva con le bridgestone, Arrivato a casa ho procato a portarle alla pressione che usavo con le vecchie, 2 davanti 2,2 dietro, è tornata una bici, sicuramente la ruota da 16 aiuta tanto, perchè in inserimento è molto veloce, perde ad alta velocità , ma tanto io le alte velocità non le raggiungo e cmq il prezzo è stato discriminante, per una serie di motivi non potevo spendere troppo, le bridgestone bt 16 le prendevo a 230 e le s20 a 260...190euro mi è sembrato il giusto investimento
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
&re@ |
|
|
Maggio 06, 2014, 12:19:00 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
P.S. Belli zauri i tubi dell'acqua rossi, vorrei infamarti ma in realtà trovo che stiano bene Le frecce mi sembrano molto simili alle mie. Le ho cambiate quest'anno perché quelle che avevo prima erano cotte... lampadina tradizionale a 21W?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Maggio 06, 2014, 12:28:14 pm |
Staff, V12, 23946 posts |
|
pare ti abbiano fotografato durante la pausa caffè....
|
pg10.jpg (50.53 KB - scaricato 73 volte.)
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 06, 2014, 14:22:41 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
P.S. Belli zauri i tubi dell'acqua rossi, vorrei infamarti ma in realtà trovo che stiano bene Le frecce mi sembrano molto simili alle mie. Le ho cambiate quest'anno perché quelle che avevo prima erano cotte... lampadina tradizionale a 21W? ha ha ha i tubi samco rossi hanno una storia molto semplice, anch'essa legata ai soldi. Mi si era crepato (la moto è comunque del 1999) il tubo sul lato sinistro, quello che va dalla pompa dell'acqua al radiatore, il più lungo per capirci, i tubi non li prendo per abitudine usati, è gomma, sono importanti, insomma le solite idee, vado in honda e per quel tubo mi sparano 120 euro circa.... dopo esser stato rianimato, son tornato a casa e su internet ho trovato il kit samco in inghilterra, che comprendeva quel tubo + i due che vedi sul lato destro a 160 euro circa le cifre non le ricordo con precisione ma l'ordine di grandezza si....ovviamente ho optato per i samco Stessa stora i tubi dei freni in treccia e il cupolino, e tutto il resto che vedi montato. Le frecce in finto carbonio, con lampadina normale le avevo prese da norauto a 11 euro la coppia, quando ho preso la moto le originali erano state sostituite da delle frecce oscene con vetro bianco cangiante....cambiate subito
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 06, 2014, 14:23:37 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
pare ti abbiano fotografato durante la pausa caffè....
ho da fare ancora troppe vasche in piscina...e anche arrivassi ad essere cosi mancherebbero i capelli...
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
&re@ |
|
|
Maggio 06, 2014, 14:28:16 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Sì sì per i tubi hai fatto più che bene, anni fa li ho cambiati anche io (per prudenza... dopo essere quasi rimasto a piedi con la 205 a causa di un tubo crepato, sono diventato molto sensibile all'argomento ). Ti prendevo per il culo solo per il colore (infatti io li ho presi neri). Acc io le frecce le ho pagate 18€ la coppia, la prossima volta le ordino a te
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Maggio 06, 2014, 16:57:08 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 12, 2014, 14:13:19 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
ieri abbiamo fatto un giretto ed ho guidato il vfr di homer, ora è tutto chiaro, praticamente l'hornet non ha alcun tipo di freno motore, con il vfr ho fattoun pò di prove, praticamente mollando il gas perde velocità esattamente come fa l'hornet quando freno la cosa è decisamente avvertibile, non brusca, questo no, ma perde velocità molto velocemente, con la sua nel guidato praticamente i freni non si toccano, con la mia o freni o muori
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Maggio 12, 2014, 16:02:22 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
il mio m900 ha 70cv in accelerazione e 75 in decelerazione mi è capitato di chiudere troppo il gas affrontando curve strette in II ................ 'n'altro po' dovevo mettere il piede a terra! ed ho pure la corona con un dente in meno....
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 12, 2014, 16:15:18 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
a per inciso io ho anche due denti in piu di corona...da originale l'hornet deve essere ancora piu oscena
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Maggio 12, 2014, 16:18:42 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
ma non è che se ne è scesa di compressione? oppure aspira aria dai collettori o hai il minimo troppo alto?
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 12, 2014, 16:27:27 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
il minimo è come da manuale, ne più ne meno, direi che collettori problemi non ne hanno, la moto non perde un colpo e continua a spingere fino alla zona rossa senza incertezze o problemi consumi sempre stabili... mi lamento solo delle vibrazioni, ma va bene, freno non ne ha mai avuto ed ormai son quasi 20mika km che la uso io...
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
|