Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Praticamente i Italia è quasi impossibile essere multati, per una ragione o per l'altra... , però a me sta bene così, visti i limiti posti in modo insulso e gli agguati tanto per far cassa.
VENEZIA - Lungo una strada a due o più corsie per ogni senso di marcia non è sufficiente la presenza sul lato di destra di un cartello di precedenza, divieto od obbligo in quanto potrebbe non risultare visibile a chi è in fase di sorpasso: i cartelli devono essere collocati anche sul lato sinistro o al di sopra della carreggiata.
È con questa motivazione che il giudice di pace di Venezia ha annullato la contravvenzione per eccesso di velocità comminata dalla Polizia municipale ad un automobilista che stava percorrendo il Ponte della libertà. Il Comune di Venezia è stato anche condannato a rifondere le spese di lite, liquidate in 150 euro.
è giustissimo il concetto, quante volte capita di sorpassare un camion e di perdersi i cartelli indicatori sulla dx se non sono ripetuti (e in autostrada non lo sono mai)?
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
Io sorpassando un camion a 120 sulla Torino genova mi son preso 256 euRo di multa perche' c era il limite dei 110....buttata Marisa
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
è giustissimo il concetto, quante volte capita di sorpassare un camion e di perdersi i cartelli indicatori sulla dx se non sono ripetuti (e in autostrada non lo sono mai)?
vero... però è anche vero che sarebbe necessario sedersi con un attimo di calma e cercare di riportare ordine in una circolazione ormai impazzita...
Innanzitutto rendendola meno utile (non più onerosa) e poi iniziando a spiegare alla gente che un minimo di regole vanno seguite...