|
1264 Visitatori + 1 Utente = 1265
TonyH
|
|
vatanen |
|
|
Maggio 10, 2003, 19:15:22 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
la mia per lo meno è bianca....e poi ai 220 non ci mette molto a raffreddarsi internamente....
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 11, 2003, 20:14:25 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Da quando ho l'Ibiza il climatronic non lo tocco quasi mai...al max regolo la temperatura di un grado in più quando fa caldo perché raffredda davvero tanto! Inoltre i flussi si posson combinare come si vuole. Il clima automatico che avevano le Dedra di mio padre e mio nonno (4 di cui 3 con il clima automatico) facevano invece schifo,bisognava rincorrere la temperatura ogni 5 minuti. La Volvo ha anche lei l'automatico e va molto bene anche se con la velocità in automatico arriva davvero troppa aria fredda! Le altre macchine che ho avuto con l'aria condizionata avevano clima manuale o semiautomatico e non eran niente di eccezionale...ah, la BMW non è malaccio, ma decisamente inferiore a quello dell'Ibiza come stabilità per ora!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Maggio 12, 2003, 11:00:37 am |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
concordo,ma le manopole sono 3,"putenza","scegli tra testa,parabrezza e maroni (no ehm...piedi )","quanto caldo o quanto freddo".A cosa servono le altre diavolerie? hai ragione, non l'ho considerata quella della temperatura perche' salvo il casi veramente eccezionali la sposto soltanto ai cambi di stagione con quella non ho mezze misure
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
|
|
Ottobre 25, 2003, 11:05:41 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
|
|
Ottobre 25, 2003, 11:12:24 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Ottobre 25, 2003, 11:25:38 am |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
Cavolo da qualche parte devo averlo letto, forse è sulla stilo. Boh! Vedo se trovo una documentazione a riguardo, magari e su tutt'altra macchina.
Vi saluto vado a casa, buona serata
NO, hai ragione... su 147 c'è ma credo che sia optional.. così come lo è su ypsilon nuova!!!
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Ottobre 25, 2003, 11:31:07 am |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
A mio avviso il clima automatico è più uno sfizio.. è più bello da vedere ed è completamente servoassistito ma l'efficacia è come il manuale.. una volta che conosci la vettura ci metti un'attimo ad impostare la temperatuua che più ti aggrada e non devi sempre stare a smanettare.... logico che su una media il clima automatico fa più scena, è più bello ed indubbiamente ti regoli il mezzo grado di differenza... con il manuale vai a spanne!! IMHO se dovessi scegliere come spendere 500 mila lire opterei per altri accessori come radio, cerchi in lega.. diciamo che l'automatismo del clima non è tra le mie aspirazioni, così come sono un pò scettico sugli interni in pelle!!!
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
|