|
1095 Visitatori + 1 Utente = 1096
mauring
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Maggio 19, 2014, 10:25:59 am |
Staff, V12, 28717 posts |
|
Quello era un estratto del regolamento di F1... Anche se letto così mi verrebbe da pensare che pure l'LSD sia vietato! L'LSD trasferisce da ruota più veloce a ruota più lenta Si, avevo capito che era per la F1, però mi dici "aaaaaahhh...usa un sistema vietato in F1"....ma mi chiedo come potrebbe usarlo secondo l'autore. Secondo me, l'unico modo per rallentare Marquez adesso, è sparargli dai box col Garand ogni volta che passa sul traguardo
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
|
Maggio 19, 2014, 13:42:55 pm |
Utente standard, V12, 7078 posts |
|
A proposito, non per sparare sulla croce rossa, ma... L'avete sentita la telecronaca di quei due fenomeni di Filicic e Capirossi? L'hanno menata tutto il tempo col fatto di Marquez che aveva fatto due errori identici nella stessa curva... peccato che il secondo fosse il replay del primo (e unico) E sono andati avanti così fino alla fine Heheheh mi sono accorto anch'io ma mi sa che forse avevano ragione loro. Perché nel primo lungo aveva perso un sacco di posizioni, nel secondo invece era rientrato e non ne aveva perse. (Almeno dalle immagini sembrava così)
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Maggio 19, 2014, 15:00:49 pm |
Utente standard, V12, 77586 posts |
|
Non è vietato, lo dice anche Lega: dice di modificare il regolamento per vietarlo. È vietato in F1 « Ultima modifica: Maggio 19, 2014, 15:02:52 pm da &re@ »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Maggio 19, 2014, 18:01:26 pm |
Utente standard, V12, 14547 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
&re@ |
|
|
Maggio 21, 2014, 13:27:00 pm |
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Maggio 27, 2014, 15:36:24 pm |
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Maggio 27, 2014, 16:35:26 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
concordo in pieno,la honda ok è veloce ed equilibrata sempre,accelera molto meglio fuori dalle curve e sul dritto ha quei 5- km/h in più che fan la differenza su yamaha....ma Pedrosa non è nu brocco,se davvero honda fosse così veloce e perfetta troveremmo marquez-pedrosa avanti 10 secondi a tutti...in realtà senza marquez Rossi si giocherebbe davvero il mondiale e avrebbe dominato più gare...la realtà è una,marquez per come guida sul giro secco battendo record in pole e per come sa gestir le gare al momento è pazzesco...la cosa più impressionante è la costanza,la capacità di non commettere errori irrecuperabili,di esser sempre calmo e sorridente...quando Rossi giustamente si ritirerà nell'arco di pochi anni,tiferò senz'altro per Marc,dubito che altri piloti possano piacermi per guida e carattere come lui...per il momento sono Italiano e cuore e affetto mi fan tifare per il nonnetto di Urbino,e domenica credo sarò al mugello sperando in un suo exploit...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Maggio 27, 2014, 17:40:40 pm |
Staff, V12, 28717 posts |
|
Imho Pedrosa non è la davanti perchè con tutte le volte che è caduto e si è rotto, oramai ha un filino (comprensibile) di strizza. Marquez no, al momento non gliene frega una beneamato cazzo....
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|