|
1236 Visitatori + 0 Utenti = 1236
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Maggio 09, 2003, 14:15:55 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
Azz... fregatura nera... in che via abiti??? cmq il difetto delle case in centro è che i cortili sono troppo stretti per fare manovra... a maggior ragione con una 166!! certo che non entrare nel Box.....
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
mtbsport |
|
|
Maggio 09, 2003, 14:19:10 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Maggio 09, 2003, 14:21:46 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
miiiiii mi vien voglia di vendere la 166 e prendermi una mini metro anni 70 ! La Metro è una macchina di inizio anni '80, e ha vegetato in qualche modo sotto forma di Rover 100 fino a pochi anni fa... (solo x precisare, visto che è stata la mia prima macchina )
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Maggio 09, 2003, 14:23:31 pm |
Visitatore, , posts |
|
via caraglio , una stradina che sbuca in via Milano. I garage danno su via dossena. Grrrrrrrrrr al massimo ci metto la macchina della futira moglie , una polo che ci entra alla grande. ed io avrò l'auto a 3 km da casa in un altro garage . miiiiii mi vien voglia di vendere la 166 e prendermi una mini metro anni 70 ! oppure di armarmi di piccone......................( e sono caxxi del padrone di casa )
Daewoo Matiz o Audi A2.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
|
Maggio 09, 2003, 14:31:20 pm |
|
Beh, ma dalla 166 alla Matiz o all'A2 c'è tutto il parco auto in mezzo!!!! NOn cadere così in basso... resisti!!! Metti lì la Polo e la tua la lasci nell'altro garage o in Spalto Monferrato( meglio il garage... quella zona non mi ispira molta fiducia)!!!
|
|
|
|
|
Luca |
|
Maggio 09, 2003, 14:40:05 pm |
|
Grande.... approvo al 100% le tue scelte!!!! Aspetta il 20 Jts... e sarà una cosa ancora più buona e giusta!!! Cmq lasciare una 166 fuori... è sempre una 166!!!!
|
|
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Maggio 09, 2003, 14:49:08 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
se riesci ad allargare l'entrata ti conviene fare quello
primo spendi meno che cambiare auto
secondo se non lo fai, la prossima volta che dovrai cambiarla sei punto e a capo
ti parlo per esperienza personale, infatti quando da noi bisogna cambiare macchina, le bestemmie sono all'ordine del minuto, purtroppo io non la posso allargare la mia porta.
|
|
|
|
|
Luca |
|
Maggio 09, 2003, 15:15:18 pm |
|
147GTA: alessandrino anche tu? magari ne abbiamo già parlato, ma non nmi ricordo... se sì, la colonia diventa numerosa (anche se io sono più astigiano che alessandrino, in prov. di al ci abito solo...) certo Losna.... di alessandria city.... Tu di dove sei???
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|