|
1144 Visitatori + 0 Utenti = 1144
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Maggio 19, 2014, 17:32:54 pm |
Utente standard, V12, 46997 posts |
|
uuuuuuhhhhh....che esagerato nel w-e tra Duetto e GTV ho fatto un centinaio di km e non sono ne morto, ne appiedato Usala, e vedi che le paturnie (e la broda vecchia) spariscono... Tu parlavi di scannarla, e scannare un Duetto o un GTV, non vorrei dire... ma è tutta un'altra cosa, come pericolosità, multe e rotture costose possibili.
|
|
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Maggio 19, 2014, 17:35:50 pm |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
Il prezzo medio del mercato è relativo ad esemplari che nulla hanno a che spartire con la mia, se permetti.
Non voglio favorire un approfittatore e fargliela pagare una pipa di tabacco: se la vogliono devono pagare il giusto prezzo, e quello è il giusto prezzo. Punto.
Piuttosto la tengo sotto al telo per altri 40 anni.
alla fine succedera' questo .....tu combatti il mercato invece di assecondarlo.....homer vendette la sua alfa in un battibaleno stranamente....e non è che costasse tanto meno della tua....mi spiace solo vederti penare tanto con un oggetto che dovrebbe essere fonte di gioia e gratificazione....invece è un peso
|
|
|
|
|
mauring |
|
Maggio 19, 2014, 17:35:56 pm |
|
Anche dove vado io lo fanno Non ho mai avuto problemi coi fumi... Aspetta che la benzina invecchi usandola poco e vedrai che i fumi cominciano a dare problemi.
|
|
|
|
|
mauring |
|
Maggio 19, 2014, 17:38:26 pm |
|
alla fine succedera' questo .....tu combatti il mercato invece di assecondarlo.....
E tu come mai non ti sei ancora comprato qualcosa di sfizioso ? Basta assecondare il mercato e tirar fuori quello che chiedono... Spiace vedere uno che sbava continuamente cercando disperatamente l'occasione della sua vita ma alla fine non compra mai niente...
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Maggio 19, 2014, 17:40:04 pm |
Utente standard, V12, 77626 posts |
|
Aspetta che la benzina invecchi usandola poco e vedrai che i fumi cominciano a dare problemi. Cerco di evitarlo... una "sgambata" ogni tanto e via... Male che vada, se proprio servisse, la prenderei il weekend prima e ci farei un bel giretto con tutta la famigliola Ogni tanto lo faccio anche adesso, anche se non ce n'è la necessità... ai bambini piace e almeno non è la solita monotonia di girare col furgone grigio. « Ultima modifica: Maggio 19, 2014, 17:42:17 pm da &re@ »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Maggio 19, 2014, 17:42:20 pm |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
E tu come mai non ti sei ancora comprato qualcosa di sfizioso ? Basta assecondare il mercato e tirar fuori quello che chiedono... Spiace vedere uno che sbava continuamente cercando disperatamente l'occasione della sua vita ma alla fine non compra mai niente... eh si vede che siamo simili
|
|
|
|
|
mauring |
|
Maggio 19, 2014, 17:42:49 pm |
|
homer vendette la sua alfa in un battibaleno stranamente
Si vede che non sai un tubo di auto storiche. Le Alfa storiche si vendono 10 volte meglio delle biturbo, ma qualsiasi Alfa ! Anch'io ho venduto la 33 a due volte e mezza il prezzo con cui l'avevo acquistata, quotazione doppia di Ruoteclassiche. La biturbo è un'altra storia. E comunque gli acquirenti li ho anche trovati, solo che sfiga vuole che siano lontani.
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 19, 2014, 18:50:07 pm |
Staff, V12, 89896 posts |
|
alla fine succedera' questo .....tu combatti il mercato invece di assecondarlo.....homer vendette la sua alfa in un battibaleno stranamente....e non è che costasse tanto meno della tua....mi spiace solo vederti penare tanto con un oggetto che dovrebbe essere fonte di gioia e gratificazione....invece è un peso
beh insomma, era la metà...l'ho venduta al prezzorichiesto ma mi son convinto che avrei dovuto metterla fuori ad almeno 1000 euro in più. Quella di mauring è fuori mercato, ha un prezzo troppo alto per quel che è la richiesta di quei modelli, anche se è un gioiello tenuto in maniera spettacolare che giustificherebbe totalmente il costo...ma purtroppo il prezzo lo fa il mercato e non l'oggetto in sè a me piace da matti, la comprerei a occhi chiusi la sua...ma per l'uso che ne voglio fare io sarebbe un suicidio!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Nick85 |
du choke is megl' che one |
|
Maggio 19, 2014, 18:51:00 pm |
Utente standard, V12, 3228 posts |
|
senza far polemiche, metti un tubo dentro e fattimezzolitro di benza, magari senza arrivare fino in fondo, poi fai pieno e vai. Ma un filtrino della benza non lo hai?
|
|
Somaro special parts Rulez!!!
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 20, 2014, 09:54:55 am |
Staff, V12, 89896 posts |
|
quest'auto ha una sorte infausta... dovrebbe a revisione,ma non ci può andare perché avrebbe bisogno di benzina pulita... l'ha benzina pulita non la può avere perché ha il serbatoio pieno e non esiste modo di svuotarlo... potrebbe essere venduta, visto che non ha gran senso di essere, ma il mercato non le attribuisce il veto valore e quindi rimane lì dov'è... sembra la maledizione di montezuma!!!
e non può essere venduta perchè non revisionata e con la benzina vecchia non può andare alla revisione
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Maggio 20, 2014, 11:04:17 am |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
e non può essere venduta perchè non revisionata e con la benzina vecchia non può andare alla revisione
a montezuma deve essersi accodato anche qualche altro mammasantissima
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Nick85 |
du choke is megl' che one |
|