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903 Visitatori + 1 Utente = 904
TonyH
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pino |
ooo=V=ooo |
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Maggio 26, 2014, 14:27:28 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
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Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
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RockDj |
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Maggio 26, 2014, 14:42:17 pm |
Utente standard, V12, 1613 posts |
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YEAH!! Bella Giorgio! Grande acquisto! Consiglio per limitar la sgamabilità: tira via i fari allo Xenon. « Ultima modifica: Maggio 26, 2014, 14:47:03 pm da RockDj »
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Loggato
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Emi |
...e quattro! |
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Maggio 26, 2014, 14:48:27 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
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i fari allo xeno sono veramente l'ultima cosa, con il bordello che fa il problema dei fari manco si pone.
Cmq Giò tu siediti nel portico, io tiro due marce sulla provinciale, quando torno vediamo che faccia hai.... io da fuori e da moooolto lontano l'ho sentita....
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"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
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MRC |
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Maggio 26, 2014, 15:01:55 pm |
Utente standard, V12, 20004 posts |
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wrappala color rosa con qualche orpello fiorito, nessun poloziotto penserebbe che sia quella a far quel casino
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Homer |
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Maggio 26, 2014, 15:09:09 pm |
Staff, V12, 89900 posts |
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i fari allo xeno sono veramente l'ultima cosa, con il bordello che fa il problema dei fari manco si pone.
Cmq Giò tu siediti nel portico, io tiro due marce sulla provinciale, quando torno vediamo che faccia hai.... io da fuori e da moooolto lontano l'ho sentita....
minchia e dire che da dentro fa molto meno casino di evo e clio!
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Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
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Emi |
...e quattro! |
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Maggio 26, 2014, 15:11:44 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
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minchia e dire che da dentro fa molto meno casino di evo e clio! quando la ritiri facciamo la prova...tu stai nel portico io faccio il rettilineo su e giu a massimo 7500 e dopo due passaggi vengo su...per me hai gli occhi fuori dalle orbite... da un lato è fighissima perchè mi ricorda i S1600, dall'altro è forse troppo....valuterai tu
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"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
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mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
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Maggio 26, 2014, 15:16:47 pm |
Utente standard, V12, 47007 posts |
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E siamo sempre li'.
Vai in giro sempre col terrore della pula. No, non fa per me.
Ma non si puo' mettere una valvola deviatrice che dirotti i gas di scarico in una marmitta "soffocante" al bisogno, tramite un pulsante all'interno ?
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Emi |
...e quattro! |
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Maggio 26, 2014, 15:39:30 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
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parlando con un caro amico affidabile mi diceva che i type R gruppo A bancavano 230cv circa, 235 ad andare bene, ma questa sotto ha più roba di un gruppo A ed è fatta sicuramente con molta cura, basti pensare che dal filtro aria al collettore (dell ITR) il diametro è sempre 70mm, farfalla lavorata compresa, condotto studiato non a caso senza strozzature o curve particolari, stessa cosa lo scarico, sempre da 63mm, dal collettore al terminale, parte 63 e termina 63 sicuramente è stata curata moltissimo, a livello quasi maniacale, io credo per quel pò che la mia sensbilità mi dice che sia verosimilmente sui 230-240cv non di più, sicuramente molto ben distribuiti (in 4° da 2000 a 8800 è imbarazzante) e studiati (il tiro da 4500 a 8800 è veramente notevolissimo. meccanicamente tra farfalla, collettore aspirazione e gruppo aspirazione, scarico e modulo centralina è sicuramente raccordata benissimo, inoltre basta vedere i contatti elettrici e le modifiche agli stessi per capire che chi l'ha fatta ci ha speso molto tempo, e seduto dietro ho potuto constatare che non prende solo tanti giri ma anche tanta velocità
bella è bella, quando abbiamo fatto il giretto l'ho percepita in un modo, poi quando mi son fermato ad aspettarli e sono andati a provare in valle ho sentito un cazzo di tuono...favolosa
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"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
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MRC |
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Maggio 26, 2014, 15:41:37 pm |
Utente standard, V12, 20004 posts |
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una messa così bene mi sembra difficile da ritrovare, ma alla fine quanto è venuta?
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mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
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Maggio 26, 2014, 15:58:34 pm |
Utente standard, V12, 47007 posts |
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parlando con un caro amico affidabile mi diceva che i type R gruppo A bancavano 230cv circa, 235 ad andare bene, ma questa sotto ha più roba di un gruppo A ed è fatta sicuramente con molta cura, basti pensare che dal filtro aria al collettore (dell ITR) il diametro è sempre 70mm, farfalla lavorata compresa, condotto studiato non a caso senza strozzature o curve particolari, stessa cosa lo scarico, sempre da 63mm, dal collettore al terminale, parte 63 e termina 63 sicuramente è stata curata moltissimo, a livello quasi maniacale, io credo per quel pò che la mia sensbilità mi dice che sia verosimilmente sui 230-240cv non di più, sicuramente molto ben distribuiti (in 4° da 2000 a 8800 è imbarazzante) e studiati (il tiro da 4500 a 8800 è veramente notevolissimo. meccanicamente tra farfalla, collettore aspirazione e gruppo aspirazione, scarico e modulo centralina è sicuramente raccordata benissimo, inoltre basta vedere i contatti elettrici e le modifiche agli stessi per capire che chi l'ha fatta ci ha speso molto tempo, e seduto dietro ho potuto constatare che non prende solo tanti giri ma anche tanta velocità
bella è bella, quando abbiamo fatto il giretto l'ho percepita in un modo, poi quando mi son fermato ad aspettarli e sono andati a provare in valle ho sentito un cazzo di tuono...favolosa
Tutto 'sto casino per fare 240cv ? Ma non bastava un V8 5.900 cc aste e bilancieri 2 valvole per cilindro ?
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Emi |
...e quattro! |
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Maggio 26, 2014, 16:11:35 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
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"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
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fataturbina |
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Maggio 26, 2014, 16:43:04 pm |
Utente standard, V12, 1612 posts |
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Scarico meno bordelloso potresti provare un terminale Twin Loop, però non so se sia conveniente, ora hai tutta la linea di scarico studiata in un certo modo ed ignoro se il Twin Loop la lasci invariata e se la disturbi in qualche modo, o se la migliori, o se la peggiori. In HCI ci sono ricche sezioni sui catback, non hai che da dedicare tempo alla lettura ed agli scambi di idee con gli altri appassionati e possessori di EP3.
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Una volta andai in un paesino di montagna in centro Sardegna... mettiamo che abbia visto 70 auto, 25 erano Panda 4x4, era assurdo... pareva un raduno.
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Loggato
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Homer |
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Maggio 26, 2014, 16:46:08 pm |
Staff, V12, 89900 posts |
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E siamo sempre li'.
Vai in giro sempre col terrore della pula. No, non fa per me.
Ma non si puo' mettere una valvola deviatrice che dirotti i gas di scarico in una marmitta "soffocante" al bisogno, tramite un pulsante all'interno ?
in realtà il trucco c'è...basta tenerla sotto i 5-6000 giri e non fa nessun casino. Se tiri tanto il problema non è il rumore, ma le velocità che raggiungi che son pericolose... una messa così bene mi sembra difficile da ritrovare, ma alla fine quanto è venuta?
8500 col tagliando compreso
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Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
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