|
550 Visitatori + 1 Utente = 551
&re@
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 30, 2014, 16:09:22 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
è un week di merda quello per partenze e ritorni e volevo andare sulle alpi (da capire poi se per caso si fa prima con Vata)
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Giugno 30, 2014, 16:10:57 pm |
Utente standard, V12, 47003 posts |
|
quella è la data...infatti la partenza del venerdi è obbligatoria
Ammiro la vostra passione che vi fa superare ogni difficoltà e disagio fisico. Io ci andrei solo se poi in loco mi dessero gratis una Zonda da spetasciare a piacimento. Forse l'avrei fatto a 20 anni, quando ci cuccavamo code interminabili sotto il solleone con le macchine senza clima, inzuppati di sudore e con gli asciugamani sui sedili. Una volta, con la Simca 1307 di un mio amico, sul piu' bello della coda col sole a picco abbiamo dovuto pure accendere il riscaldamento al massimo per non bruciare la testa. Comunque, neanche a farlo apposta, è appena passato un collega che mi ha raccontato di aver fatto 3 ore e mezza di coda fermo rientrando dalla Croazia due settimane fa... Aveva anche studiato strade alternative ma la polizia si metteva sulle rotonde obbligando i turisti ad intrupparsi nelle strade classiche, probabilmente per non "rompere le balle" nei piccoli centri.
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Giugno 30, 2014, 16:16:49 pm |
Staff, V12, 89898 posts |
|
devi già prenotare? voglio capire un attimo quando andare sulle alpi in moto
non han neanche ancora aperto le iscrizioni...in ogni caso per l'hotel di solito si può prenotare anche più avanti, io poi non sono sicuro al 100% di andare anche se mi piacerebbe molto...volevo portare Rachele ma non può prendersi il venerdi (visto poi che la settimana dopo andiamo a Catania per il matrimonio di un nostro amico), mi fa un po' noia fare 600 e rotti km per andar fin la da solo...certo con la compagnia per il viaggio (e un cambio alla guida) sarei più contento!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Homer |
|
|
Giugno 30, 2014, 16:18:42 pm |
|
Comunque, neanche a farlo apposta, è appena passato un collega che mi ha raccontato di aver fatto 3 ore e mezza di coda fermo rientrando dalla Croazia due settimane fa... Aveva anche studiato strade alternative ma la polizia si metteva sulle rotonde obbligando i turisti ad intrupparsi nelle strade classiche, probabilmente per non "rompere le balle" nei piccoli centri. io ho fatto 7 minuti di coda a Rimini venerdi sera e 10 minuti intorno a Imola ieri al ritorno...a luglio sarà peggio, ma chissene...rijeka ripaga con gli interessi da quel che mi han raccontato! peccato solo non riuscire ad agganciarci qualche giorno ulteriore di mare per vedere le squinzie locali
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
niu |
|
|
Giugno 30, 2014, 16:44:22 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
Giugno 30, 2014, 16:45:36 pm |
|
Ma non ho capito: vai direttamente con la Honda o la porti su un carrello con la Volvo ?
|
|
|
|
|
niu |
|
|
Giugno 30, 2014, 16:50:12 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ma non ho capito: vai direttamente con la Honda o la porti su un carrello con la Volvo ? ecco hai toccato la nuova scimmia che viene a tutti i challangisti, è il primo passo verso le spese folli , il CARRELLO!!! Significa tornare a casa , col clima e sedili comodi, non t'importa troppo se rimani a piedi, hai ricambi in abbondanza, viveri di prima necessità, gazebi fulloptional. MA ti farà dire "oso di più se spacco a casa ci torno" e non ti lascia lo spirito dell'avventura (tipo fermarti a rbboccare liquido di raffredamento ogni 10 min etc etc) . Bella domande, vediamo cosa dice Homer!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
Giugno 30, 2014, 16:55:38 pm |
|
Ripensandoci non so neanche se Volvo + Carrello + Honda possa rientrare nella patente B... Come peso rimorchiabile, invece, non dovrebbe aver problemi. Se rientrasse sarebbe un peccato non sfruttare il volvone nelle trasferte !
|
|
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Giugno 30, 2014, 16:58:19 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
ho parlato ieri con Losna di Rijeka.....io mi sa che passo anche perchè se tutto va bene tatina torna disponibile per metà luglio e francamente eviterei di fare una cosa così dopo 10 giorni e pochi km. Per non parlare di altri problemi 2logistici" che al limite sarebbero anche risolvibili pert la tappa successiva (ma non Magione) ci sarò di fisso
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Homer |
|
|
Giugno 30, 2014, 17:05:27 pm |
|
ho comprato apposta un'auto con aria condizionata sufficientemente comoda per fare delle trasferte senza ammazzarsi di fatica. Certo sarebbe comodo montare le gomme in garage al fresco, ma se avessi avuto il budget per comprare gancio e carrello avrei comprato uno sfilatino!! Ovviamente viaggio in auto, certo c'è il rischio se picchi o rompi di restare a piedi...ma la mia è un'Honda (appena finito di dirlo avevo il tubo benzina che pisciava nel motore...quindi ora scrivo con una mano sola, l'altra è ben riposta sui maroni)
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Giugno 30, 2014, 17:06:43 pm |
|
ho parlato ieri con Losna di Rijeka.....io mi sa che passo anche perchè se tutto va bene tatina torna disponibile per metà luglio e francamente eviterei di fare una cosa così dopo 10 giorni e pochi km. Per non parlare di altri problemi 2logistici" che al limite sarebbero anche risolvibili pert la tappa successiva (ma non Magione) ci sarò di fisso
la tappa successiva (Magione non la considero neanche) è imola a novembre, che assolutamente non ho intenzione di perdermi! però adesso che è salita la scimmia...rijeka mi ispira! e poi se non vado a rijeka so già che ad agosto mi sparo 2000km verso la germania...
|
|
|
|
|
niu |
|
|
Giugno 30, 2014, 17:26:49 pm |
Visitatore, , posts |
|
fixa voi siete giovani dentro , io ormai non riuscirei più a organizzarmi ne forse avrei la voglia per farlo.
però un auto per fare una cisata, per farci 2 turnetti tranqui a varano/san martino (senza crono) , e masturbarmi la sera quando apro il garage mi manca...
casso
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 30, 2014, 17:35:40 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
il carrello alla fine come spesa è la più sensata,
con 2500/3000 euro lo trovi, la menata è il posto dove tenerlo, ma immatricolato TATS non ti costa una follia ed i benefici sono tantissimi viaggi più comodo, se picchi comunque torni a casa, magari bestemmiando per caricare ma torni, la macchina la puoi pistolare a livelli inimmaginabili
imho ad avere il posto è solo un vantaggio il carrello
Per il discorso llcc ad avere il tempo ed i soldi le farei tutte porca vocca, ma non ho tempo e soprattutto non ho soldi
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
|