|
1219 Visitatori + 1 Utente = 1220
&re@
|
|
alura |
|
|
Maggio 13, 2015, 22:41:46 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
A me la v50 non dispiaceva affatto....
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Maggio 13, 2015, 22:55:57 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Idem ... ricordo ancora la speranza di ricevere una V50 come auto aziendale, ma poi arrivò l'Astra SW col cuore sportivo ... comoda, peatica, ma avrei nettamente preferito la V50
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Maggio 13, 2015, 22:59:32 pm |
|
peatica
pratica o patetica ?
|
|
|
|
|
niu |
|
|
Maggio 13, 2015, 23:10:57 pm |
Visitatore, , posts |
|
pure io la volevo aziendale... ma quando vidi quella consolle sospesa e le finiture virai veloce su audi!! era il 2007/8 e non costava poco!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Maggio 13, 2015, 23:27:08 pm |
|
pure io la volevo aziendale... ma quando vidi quella consolle sospesa e le finiture virai veloce su audi!!
era il 2007/8 e non costava poco!!
Bho, non ricordo, ma probabile che fosse posizionata tra focus ed a4... quindi probabilmente non era cosi' sbagliato il prezzo.
|
|
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Maggio 14, 2015, 07:23:30 am |
Utente standard, V12, 14583 posts |
|
la v40 attuale è insoddisafcente in tanti punti, idem la v60---
fammi un esempio??
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Phormula |
|
|
Maggio 14, 2015, 08:04:33 am |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Mah, io ho guidato parecchie Volvo V40 e V50 a noleggio e non ho assolutamente nulla da dire, anche quando le ho usate per viaggi di 2000 km in tre giorni.
Il mio testimone di nozze, in stile Mauring, si è trovato nella necessità di cambiare macchina senza spendere troppo e ha comprato una V40 con l'impianto GPL e poco più 200 mila km. Pagata un tozzo di pane, negli 8 anni successivi ne ha fatti altri 280 mila, unico intervento di manutenzione straordinaria, la sostituzione di un cuscinetto. Adesso ha una A4 SW con il TDI da 140 cavalli presa usata di importazione con i classici 30 mila km da macchina aziendale (jareswagen). Si, è più appagante, ma a sentire lui la V40 era un mulo, la A4 una prima ballerina.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
tappo |
|
Maggio 14, 2015, 13:20:34 pm |
|
che poi ci sono dei giorni che il destino decide che vuole farmi del male E' passato a salutarmi il mio fornitore di carburante e si è presentato con la sua nuova auto: XC60... 2 miei cugini hanno comprato una V60 ciascuno, una di colore bianco e l 'altra di colore blu, R design e ogni tanto passano a salutarmi, e manco a farlo apposta sono passati proprio questa mattina ... Come si fa a dire che gli interni delle Volvo sono brutti??!! 10.000 volte meglio di BMW, specialmente con quel display digitale che mi fa impazzire!!!!!!
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 14, 2015, 13:38:04 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Non tentare di resistere al tuo destino
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
tappo |
|
Maggio 14, 2015, 15:43:45 pm |
|
Non tentare di resistere al tuo destino
Io? purtroppo devo resistere perchè a me toccherà tra circa 1 anno, se non 2, cambiare auto
|
|
|
|
|
|
che poi ci sono dei giorni che il destino decide che vuole farmi del male E' passato a salutarmi il mio fornitore di carburante e si è presentato con la sua nuova auto: XC60... 2 miei cugini hanno comprato una V60 ciascuno, una di colore bianco e l 'altra di colore blu, R design e ogni tanto passano a salutarmi, e manco a farlo apposta sono passati proprio questa mattina ... Come si fa a dire che gli interni delle Volvo sono brutti??!! 10.000 volte meglio di BMW, specialmente con quel display digitale che mi fa impazzire!!!!!! La penso anch'io come te. A me piace (da sempre) lo stile Volvo, sia interno che esterno. E prima o poi...
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
tappo |
|
Maggio 14, 2015, 19:03:00 pm |
|
La penso anch'io come te. A me piace (da sempre) lo stile Volvo, sia interno che esterno. E prima o poi... Io purtroppo ho fatto la caSSata di prendere la A e per il momento non se ne parla Poi mi piace che tutti quelli che conosco e che hanno una Volvo ne parlano solo bene... Uno dei miei cugini all'inizio si lamentava dell'assetto ribassato e dei cerchi da 18, ma da quando ha iniziato a fare il 90% di tragitto in autostrada ha cambiato idea « Ultima modifica: Maggio 14, 2015, 19:05:05 pm da tappo »
|
|
|
|
|
|
Io purtroppo ho fatto la caSSata di prendere la A e per il momento non se ne parla Poi mi piace che tutti quelli che conosco e che hanno una Volvo ne parlano solo bene... Uno dei miei cugini all'inizio si lamentava dell'assetto ribassato e dei cerchi da 18, ma da quando ha iniziato a fare il 90% di tragitto in autostrada ha cambiato idea A me l'anno prossimo scade il leasing dell'Astra ma la riscatterò sicuramente. Ho impegnato altri eurini per la sostituzione dello sputer che fra poco ritirerò, poi abbiamo da finire dei lavori in casa... e in futuro, invece che in 2, ci piacerebbe essere in 3 , per cui il budget quello é Per ciò che riguarda i 18, oddio io ora con le Hankook, sicuramente meno "estreme" delle precedenti Bridgestone, non mi trovo male, la macchina é rigida ma mi piace
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
|