|
MRC |
|
 |
Ottobre 28, 2015, 16:33:22 pm |
Utente standard, V12, 20139 posts |
|
io da quando ho la nera nuova ho usato un paio di volte i rulli di un lavaggio automatico con dei rulli a fili grossi quasi di spugna, lavano benissimo e non rigano per niente. Molto meglio degli autolavaggi con i rulli in fili di plastica
|
|
|
|
|
Mifune |
|
 |
Ottobre 28, 2015, 17:06:17 pm |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
alcuni problemi rilevati nell'uso.
il tasto del portellone sulla chiave è troppo sensibile, successo più di una volta che inavvertitamente si sia aperto il portellone e una notte in hotel è rimasto aperto..... servirebbe una doppia conferma prima di sbloccare lapertura, un click sblocco, 2 click motore d'apertura.
verniciatura
al di là della vernice sul paraurti che con gli stone chips salta via ed è troppo delicata , anche la verniciautra della carrozzeria stessa è fragile , per dire è piena dei graffietti circolari. L'auto viene lavata poco e solo negli spazzoloni .
Le a4 e le c klasse precedenti mai erano arrivate in questo stato a solo 60k e 1 anno e 2 mesi!!!!!
Mha...sinceramente non concordo sulla verniciatura...almeno sulla mia. sassi presi in autostrada a parte non sembra per nulla malvagia. questa settimana la mia compie 1 anno e 57k km e posso dire che ne sono pienamente soddisfatto, la versione business piu qualche pacchetto preso ha sicuramente gli accessori necessari per farmi lavorare in tutto confort.
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
niu |
|
![]() |
Marzo 29, 2016, 11:42:48 am |
Visitatore, , posts |
|
primo problema gravino brucia a ripetizione le lampadine del faro di destra , sia frecce che ana che posizione. sostituite ben due volte... forse mal tollera che giriamo sempre con le anabbagglianti accese vedremo cosa dice il servizio. ps l'auto ha 67000 km , la recensione è sempre la solita. « Ultima modifica: Maggio 03, 2016, 17:20:30 pm da Dogui »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
niu |
|
![]() |
Marzo 29, 2016, 13:32:46 pm |
Visitatore, , posts |
|
Non mi sono letto le pagine indietro ma ti faccio una domanda, con 116 cv se devi fare un sorpasso riesci o ci vuole la rincorsa? Forse il 318 da 150 cv non era il motore più equilibrato? Stavo valutando anche io la berlina automatica ma 318 perchè 316 mi sembra un po' troppo sottodimensionato o sbaglio?
Ti rispondo : - premesso che io uso le auto per lavoro 50/60000 km annui , e il mio lavoro non è viaggiare.... ma vendere e fare buZiness... ritengo che andare forte quando si va ad un business meeting/visita/incontro sia da pirla in quanto ti rende solo nervoso/stanco : quindi io è raro sorpassi e in autostrada tengo i classici 135kmh. - imho bastano i 116cv ma solo se abbinati al fantastico cambio automatico zf, manuale non la prenderei. COnsidera che io ho una €5 , le ultime €6 col nuovo b47 hanno la stessa potenza ma circa 10nm in più di coppia, e credo si apprezzi questo plus. - di listino tra 316d e 318d ballano 4300 euro, una cifra pazzesca , mettiamo che scontata reale sia di 3200/3300 euro ivato. Bene ma motore cambio etc etc è quello, basta una chippatina e via se proprio non riesci ad accontentarti , senza contare che risparmieresti un centone annui di bollo etc etc etc
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
niu |
|
![]() |
Marzo 29, 2016, 14:24:40 pm |
Visitatore, , posts |
|
Considerato che ora mi farebbero un 26% di sconto devo valutare ma il prossimo anno mi aspetto arrivi la 3 nuova se arriva entro l'anno la 5. La chippatina purtroppo ti fa decadere tutta la garanzia soprattutto se fai una 4 anni/200.000 km come prevedo di fare io....cmq grazie della risposta pensavo fosse più fiacco sto 116
il motore è lo stesso di 318d, su 320d cambiano dei pezzi invece. anno prossimo nuova serie 5 , la nuova serie 3 imho và al 2018 o presentazione tardo 17 ma in conce sedan nel q1 2018
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
 |
Marzo 29, 2016, 15:01:12 pm |
|
Considerato che ora mi farebbero un 26% di sconto devo valutare ma il prossimo anno mi aspetto arrivi la 3 nuova se arriva entro l'anno la 5. La chippatina purtroppo ti fa decadere tutta la garanzia soprattutto se fai una 4 anni/200.000 km come prevedo di fare io....cmq grazie della risposta pensavo fosse più fiacco sto 116
ma non è un po' piccola dentro una serie 3 per farci viaggiare comodi i passeggeri? a me sembra sia sempre stata la più piccola delle 3 "premium"
|
|
|
|
|
niu |
|
![]() |
Marzo 29, 2016, 15:08:05 pm |
Visitatore, , posts |
|
ma non è un po' piccola dentro una serie 3 per farci viaggiare comodi i passeggeri? a me sembra sia sempre stata la più piccola delle 3 "premium"
vero piuttosto come auto blu una passat sedan che poi da usata con 200000km ti ritira il caucasico di turno per portarla all'est.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
 |
Marzo 29, 2016, 15:18:07 pm |
|
vero piuttosto come auto blu una passat sedan
che poi da usata con 200000km ti ritira il caucasico di turno per portarla all'est.
anche io una passat blu notte o nera con le cromature la vedo benissimo come auto da NCC
|
|
|
|
|
MarzulLaurus |
|
![]() |
Marzo 29, 2016, 15:38:40 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
 |
Marzo 29, 2016, 15:58:51 pm |
Utente standard, V12, 14882 posts |
|
Perchè, spiderman è un "noleggiatore"? io ricordavo essere un test drive in Ferrari 
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Mister Sandman |
|
 |
Marzo 29, 2016, 17:31:06 pm |
Utente standard, V12, 4704 posts |
|
il caucasico di turno
e tu cosa saresti...? 
|
|
|
|
|
ChS |
///M Power |
![]() |
Marzo 29, 2016, 18:03:08 pm |
Utente standard, V12, 4162 posts |
|
Lo so ma ha un'immagine diversa e poi bmw da un pacchetto garanzia manutenzione che VW non dà. ...sto valutando anche la passat 2.0 e forse alla fine andrò su quella anche se il cambio dsg mi fa molta più paura dell'8 marce bmw
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|