|
1194 Visitatori + 0 Utenti = 1194
|
|
tonyclifton |
Molti giri, molto onore!! |
|
Maggio 21, 2014, 17:34:09 pm |
Utente standard, V12, 2565 posts |
|
La mia miRto in confronto sembra un aereo...
|
|
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D
|
|
|
MRC |
|
|
Maggio 21, 2014, 17:35:16 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
ma infatti per me il minimo sindacale sta sui 130-140 cv con una coppia robusta per questo tipo di auto (Station seg. D)
|
|
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Maggio 21, 2014, 17:39:31 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Il capo ha appena sostituito la classe C 220 170cv con un'altra 200 cdi da 143... Una differenza abissale! Non va una mazza in confronto! Non voglio immaginare 120cv su qualcosa di più pesante! Il 170 CV è biturbo, il 143 è a turbina singola, sono due motori completamente diversi.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
tonyclifton |
Molti giri, molto onore!! |
|
Maggio 21, 2014, 17:46:46 pm |
Utente standard, V12, 2565 posts |
|
Il 170 CV è biturbo, il 143 è a turbina singola, sono due motori completamente diversi.
No, son tutti e due single turbo e tutti e due 2200... Il biturbo è la 250CDI da 204cv.
|
|
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Maggio 21, 2014, 17:47:51 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
No, son tutti e due single turbo e tutti e due 2200... Il biturbo è la 250CDI da 204cv. no, ha ragione Baranzo...il 170 cv da un pò di anni è biturbo....ci son cascato anche io....
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
tonyclifton |
Molti giri, molto onore!! |
|
Maggio 21, 2014, 17:48:29 pm |
Utente standard, V12, 2565 posts |
|
Non quello che avevamo noi! Era un 2007...
|
|
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Maggio 21, 2014, 17:48:34 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
No, son tutti e due single turbo e tutti e due 2200... Il biturbo è la 250CDI da 204cv. No, a partire dal 163 CV montato sul Vito è un biturbo, il 204 CV ha solo una pressione di sovralimentazione più alta del 170.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Maggio 21, 2014, 17:50:12 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Non quello che avevamo noi! Era un 2007...
La nuova serie di motori diesel 2143 e 1796 è uscita nel 2008.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
MRC |
|
|
Maggio 21, 2014, 17:52:33 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
ma anche le nuove Euro 6 TD fanno schifo di pari passo come le Euro 6 benzina rispetto ai vecchi motori? O sui TD la cosa si percepisce meno?
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 21, 2014, 18:31:31 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
La nuova serie di motori diesel 2143 e 1796 è uscita nel 2008.
No la nuova c 220 cdi provata nell'ultimo numero di auto è monoturbo
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Maggio 21, 2014, 18:32:24 pm |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
ma anche le nuove Euro 6 TD fanno schifo di pari passo come le Euro 6 benzina rispetto ai vecchi motori? O sui TD la cosa si percepisce meno?
dipende da molte cose diciamo che in linea di massima piu' il diesel è piccolo peggio è...
|
|
|
|
|
niu |
|
|
Maggio 21, 2014, 18:37:18 pm |
Visitatore, , posts |
|
vista a giorni la provo
- solita bmw , credo di vivere con 116cv automatici , oggi giro con l'a4 che ne ha 120cv manuali e pesa di più , inoltre questa monta le 205 non le 225.
Il prezzo non sarebbe male in sè scontata , il problema è la dotazione troppo sparagnina, dai non puoi chiedere 680 euro di clima automatico.
Ma per averla discreta di listino si và almeno sui 41 automatica... e il 318d viene almeno 3,5k in più!
Mi trattano bene (ma speravo meglio imho) sull'usato.
Stò riflettendo un attimo, a prezzo di permuta vantaggioso se una 316d manuale sw bianca senza nessun optional possa essere sensata per me, oppure viceversa metterci 5/6k di optional.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 21, 2014, 18:44:15 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
niu |
|
|
Maggio 21, 2014, 18:47:35 pm |
Visitatore, , posts |
|
ma è usata. diciamo che l'auto sarebbe cosi esteticamente, questa ha i vetri privacy e pack business automatico (3,9 k...) messa cosi di street price giri sui 33.5 base base viaggi sui 30 qualche cosa meno 16 della mia
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|