|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Giugno 17, 2014, 18:27:56 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 19, 2014, 10:02:30 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
chi ti ha offerto di più deve aver capito il tuo livello di rampaggio, l'altro purtroppo a livello empatico ti ha ritenuto normale
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
niu |
|
|
Giugno 19, 2014, 10:35:03 am |
Visitatore, , posts |
|
chi ti ha offerto di più deve aver capito il tuo livello di rampaggio, l'altro purtroppo a livello empatico ti ha ritenuto normale
emi alla fine mi stò rendendo conto che è meglio tenere l'a4 e i 11/12+iva destinarli a pagare il dipendente numero 1!! però ammetto che bmw è molto più bella da guidare che l'a4 non pensavo cosi tanto ,pur con soli 116cv.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 19, 2014, 10:51:31 am |
|
togliti degli sfizi e goditela, tutti i manager lo fanno godendoti quello che produci probabilmente avrai la freschezza per nuove idee di business
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
niu |
|
|
Giugno 19, 2014, 11:03:37 am |
Visitatore, , posts |
|
togliti degli sfizi e goditela, tutti i manager lo fanno godendoti quello che produci probabilmente avrai la freschezza per nuove idee di business
sfizio relativo sarebbe sempre una seg. d base base base , solo nuova e più giovanile. sugli sfizi ormai mi chiedo quali siano , donne no , alcol poco, auto sportive ormai le sogno, elettronica ormai non la guardo più, orologi non me la sono sentita.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Giugno 19, 2014, 11:15:47 am |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
sugli sfizi ormai mi chiedo quali siano , donne no , alcol poco, auto sportive ormai le sogno, elettronica ormai non la guardo più, orologi non me la sono sentita.
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Giugno 19, 2014, 11:17:13 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
niu |
|
|
Giugno 19, 2014, 11:20:37 am |
Visitatore, , posts |
|
adesso vi faccio una domanda d'amicicicici off topic come al solito avreste 5000 euro con cui premiarvi - cambiereste auto (considerando che è un benfit aziendale quindi quello è il costo del cambio) - compreste divano nuovo + televisore Led (plasma non si trovano più e oled costano cari) nuovi - orologi -vacanze di lusso estive - andreste avanti destinandoli a progetti/divertimenti futuri non definiti/bili « Ultima modifica: Giugno 19, 2014, 11:22:51 am da dogui »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Giugno 19, 2014, 11:22:52 am |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
adesso vi faccio una domanda off topic come al solito
avreste 5000 euro con cui premiarvi
- cambiereste auto (considerando che è un benfit aziendale quindi quello è il costo del cambio) - compreste divano nuovo + televisore Led (plasma non si trovano più e oled costano cari) nuovi - orologi -vacanze di lusso estive - andreste avanti destinandoli a progetti/divertimenti futuri non definiti/bili
comprerei una desert eagle e la proverei su te stesso:D
|
|
|
|
|
niu |
|
|
Giugno 19, 2014, 11:26:38 am |
Visitatore, , posts |
|
comprerei una desert eagle e la proverei su te stesso:D
il punto è che le case di auto imho devono essere preoccupate. Prima l'auto era in cima ai pensieri di tanti ,pure ai miei, erano un sogno in cui spendere montagne di denari. Oggi mi pare che non freghi più niente a nessuno , downsizing e gente che anche se potrebbe non cambia, amortizza meglio e prima dei 10/15 anni non cambia. Io mi chiedo sempre dove azzo vendono oltre 1,3 milioni di pezzi all'anno , come fanno! Vi ricordate pure qui dieci anni fà che fermento c'era, questo pigliava la z4, quello il sorento, quest'altro la 159, lui la cayma, egli la lotuz, questo la polo. Ora zero.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Giugno 19, 2014, 11:28:25 am |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
il punto è che le case di auto imho devono essere preoccupate. Prima l'auto era in cima ai pensieri di tanti ,pure ai miei, erano un sogno in cui spendere montagne di denari. Oggi mi pare che non freghi più niente a nessuno , downsizing e gente che anche se potrebbe non cambia, amortizza meglio e prima dei 10/15 anni non cambia. Io mi chiedo sempre dove azzo vendono oltre 1,3 milioni di pezzi all'anno , come fanno! Vi ricordate pure qui dieci anni fà che fermento c'era, questo pigliava la z4, quello il sorento, quest'altro la 159, lui la cayma, egli la lotuz, questo la polo. Ora zero. guarda che è solo in italia...negli altri paesi il mercato auto è in ripresa...bisogna pensare global e non local...tu pensi rional
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 19, 2014, 11:45:21 am |
|
lui ha bisogno di un posto piking per rifornirsi giornalmente
|
|
|
|
|
|