|
1258 Visitatori + 1 Utente = 1259
&re@
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 19, 2014, 21:52:36 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
domani devo dare risposta al dealer.
al 90% declino , 15K (per solo auto con met.+500 euro di piccolezze) son tanti.
Ci riproverò a ottobre per consegna gennaio (con 150000 km sul groppone però).
Guardi le barbon edition e poi ti lamenti del solo metallizzato? Punta al,record cerca di contraddirti in due post successivi a distanza di pochi secondi
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Homer |
|
|
Giugno 19, 2014, 22:44:54 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Anche prendere lezioni di pianoforte è una spesa che ti arricchisce, ma chissà perchè i piu' preferiscono viaggiare. Perche è una rottura di coglioni per se e per gli altri intorno
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
MRC |
|
|
Giugno 19, 2014, 23:20:46 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Giugno 19, 2014, 23:55:25 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
vero, non ci avevo pensato: con quei soldi compri un Grand Cherokee.
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Giugno 20, 2014, 10:19:21 am |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
Perche è una rottura di coglioni per se e per gli altri intorno
Con i pianoforti digitali odierni puoi suonare in cuffia. Ma anche studiare matematica, fisica, chimica, letteratura, ecc. ecc., arricchisce e non si fa rumore. Al contrario gli aerei che portano a spasso i turisti inquinano e il loro rumore rompe le balle a chi abita attorno. Il fatto è che si punta all' "arricchimento" piu' comodo, credendo che possa sostituire le "rotture di coglioni", ma si sa che quasi sempre la via piu' difficile è quella piu' giusta. Anche a me piacerebbe laurearmi in ing. meccanica girando in pista per 5 anni anzichè far gli esami.
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Giugno 20, 2014, 10:24:32 am |
Staff, V12, 28735 posts |
|
La storia è infatti piena di esempi di popolazioni che si sono "arricchite culturalmente" chiudendosi a riccio senza contatti con altri. Forse, dovresti considerare la remota possibilità, molto ardua perchè essendo fuori dal "mauring-pensiero", ontologicamente non può esistere, che il fatto di vedere luoghi diversi da casa propria non lo si faccia solo per postare la foto su facebook. « Ultima modifica: Giugno 20, 2014, 10:26:24 am da TonyH »
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
mauring |
|
Giugno 20, 2014, 10:35:03 am |
|
La storia è infatti piena di esempi di popolazioni che si sono "arricchite culturalmente" chiudendosi a riccio senza contatti con altri. Forse, dovresti considerare la remota possibilità, molto ardua perchè essendo fuori dal "mauring-pensiero", ontologicamente non può esistere, che il fatto di vedere luoghi diversi da casa propria non lo si faccia solo per postare la foto su facebook.
Ma io infatti contestavo l'aggettivo "unica" nella frase di J.C. : "E viaggiare, come disse qualcuno, è l'unica spesa che ti arricchisce."Diciamo piu' correttamente che un viaggio puo' essere una spesa che ti arricchisce. Certo che, quando penso ai viaggi tipici dei miei colleghi, cioè le classiche settimane al centro turistico dove cambia solo la latitudine e la longitudine, ma il succo è mangiare, bere, spaparanzarsi e mettere i bambini in mano agli animatori per non averli tra le balle, non mi viene certo da associarli ad un arricchimento.
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 20, 2014, 10:52:11 am |
|
Ma io infatti contestavo l'aggettivo "unica" nella frase di J.C. :
"E viaggiare, come disse qualcuno, è l'unica spesa che ti arricchisce."
Diciamo piu' correttamente che un viaggio puo' essere una spesa che ti arricchisce.
Certo che, quando penso ai viaggi tipici dei miei colleghi, cioè le classiche settimane al centro turistico dove cambia solo la latitudine e la longitudine, ma il succo è mangiare, bere, spaparanzarsi e mettere i bambini in mano agli animatori per non averli tra le balle, non mi viene certo da associarli ad un arricchimento.
magari nel ristorante del villaggio tuistico trovi un girocollo oro e diamanti ti arricchisci
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Homer |
|
|
Giugno 20, 2014, 12:07:11 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Immaginavo la conclusione della trattativa oggetto del 3d già dopo aver letto la prima volta il titolo.
ma non ti saresti mai immaginato che sarebbe venuta fuori la solita battaglia contro il mulino a vento di turno di Mauring però
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
niu |
|
|
Giugno 22, 2014, 23:42:08 pm |
Visitatore, , posts |
|
Immaginavo la conclusione della trattativa oggetto del 3d già dopo aver letto la prima volta il titolo.
non dirlo forte, l'auto mi piace e magari la prendo anche subito. stò autoconvincendomi che è la scelta giusta, in attesa della nuova A4 avant che uscirà sul 2016 e in versioni modeste sarà comprabile nel 2017. Tra l'altro bmw offre un bel pack tagliandi , i primi 100000 km con soli 500 euro. (senza freni però). ps se uno la volesse manuale e berlina bianca risparmierebbe un botto (5000euro)
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
niu |
|
|
Giugno 24, 2014, 10:06:15 am |
Visitatore, , posts |
|
credo di rinunZiare a cambiare 2 conti in tasca al dogui che se li è fatti in questi giorno - costi allinklusive audi se vendo a settembre = 21000 euro ivati (14 svalutazione + 1 tagliandi+1,5 gomme+ 4,5 bollo+assi )/ 33 mesi = 636 euro ivati al mese di costo automobile (senza carburante e autostrade/posteggi). - risparmi a non cambiare : minori costi assicurativi (no furto,valore inferiore ) - 300 euro , 15000 euro di valuta in più (al 2% son 300 euro annui) , ancora le gomme estive da neve da finire, e bollo sino a gennaio da sfruttare. Migliore fiscalità in quanto 3° anno fiscale come ammortamento, rischio capitale molto minore. - costi da sostenere entro fine anno : tagliando 120K (350 euro) + forse dischi/pastiglie (450 euro), rischi maggiori (no garanzie su rotture) Diciamo che non me la sento, economicamente forse faccio una caxxata , dubito che a gennaio/febbraio 2015 trovi qualche dealer che mi offra anche 13K euro per un auto che avrà 3 anni e 130/140K km. Magari come consigliato da J.c. farò downsizing verso una generalista, chi lo sà.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
Giugno 24, 2014, 16:08:53 pm |
|
credo di rinunZiare a cambiare Quindi la prenderai col cambio automatico ?
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 24, 2014, 17:39:23 pm |
|
Aspetta almeno altre 20 pagine di conti bislacchi per motivare una o l altra scelta senza poi concludere nulla....
|
|
|
|
|
|