|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Settembre 24, 2014, 16:03:23 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Questi espedienti mi fanno venire il vomito. Anche il precedente proprietario della mia SL ha tolto la scritta. Realizzando così un paradosso: tipicamente sono i possessori della 350 (versione base coeva) a toglierla, dato che sono praticamente identiche (bisogna guardare l'interno degli scarichi), così io mi trovo con una 500 che sembra una 350 "da barbone", e certe volte mi trovo a farmi qualche risata al cospetto del beota di turno che crede di avere a che fare con una "lenta" 350.
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Mifune |
|
|
Settembre 24, 2014, 16:04:32 pm |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
Ok, ma auto così esistono anche senza stella a tre punte, senza elica o 4 anelli. E vanno benissimo anche loro, lasciandoti in tasca un bel po' di soldini.
Nell'uso normale, dubito che tra una Leon 1.6 TDI e una A3 1.6 TDI uno possa notare chissà quali macroscopiche differenze....
Giusto per tua informazione, sai che a volte come NLT costa di giù come canone una A3/golf che serie 3? Quando scelsi l'insignia cosmo automatica, costava meno come canone rispetto alla golf DSG
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Settembre 24, 2014, 16:06:26 pm |
Staff, V12, 28734 posts |
|
Giusto per tua informazione, sai che a volte come NLT costa di giù come canone una A3/golf che serie 3? Quando scelsi l'insignia cosmo automatica, costava meno come canone rispetto alla golf DSG
Perché nell'NLT agiscono con logiche totalmente diverse da quelle dell'acquisto privato. Ma nel caso dell'aziendale "a caval donato non si guarda in bocca, anche se brutto e spolpo" Se me la dessero come benefit al minor prezzo, la 316d la prenderei e direi anche grazie, 'zzo me frega. Ma non me la comprerei mai con i miei soldi, pagandola pure cara...
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Settembre 24, 2014, 16:17:44 pm |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
Anche il precedente proprietario della mia SL ha tolto la scritta. Realizzando così un paradosso: tipicamente sono i possessori della 350 (versione base coeva) a toglierla, dato che sono praticamente identiche (bisogna guardare l'interno degli scarichi), così io mi trovo con una 500 che sembra una 350 "da barbone", e certe volte mi trovo a farmi qualche risata al cospetto del beota di turno che crede di avere a che fare con una "lenta" 350.
Non è che gliel'hanno fregata ? Tempo fa era di moda.
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 24, 2014, 16:18:05 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Ma non me la comprerei mai con i miei soldi, pagandola pure cara...
vabbhe ma questo è uno sgarbo imperdonabile alla tua immagine.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 24, 2014, 16:18:19 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Questi espedienti mi fanno venire il vomito. Ci sono macchine che non ce l'hanno nemmeno l'indicazione di quale motore montino, sul baule... Anzi, ora che ci penso, nessuna delle tre della mia "aiuola auto" ce l'ha, e sono così di serie.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 24, 2014, 16:20:36 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
se penso che molti tolgono la targhetta ed una volta invece qualcuno bramava avere sul portellone la scritta SupercinqueGtTurbo
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Settembre 24, 2014, 16:21:49 pm |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
Ci sono macchine che non ce l'hanno nemmeno l'indicazione di quale motore montino, sul baule... Anzi, ora che ci penso, nessuna delle tre della mia "aiuola auto" ce l'ha, e sono così di serie.
Ma se è di serie, nulla da eccepire. Togliere la scritta perché ci si vergogna e si vuol far credere chissà cosa è diverso. Allora attacchiamoci anche "Quadriturbo", "8V", "32 valvole", ecc., come facevano i ragazzini una volta.
|
|
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Settembre 24, 2014, 16:27:32 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Non è che gliel'hanno fregata ? Tempo fa era di moda.
Si rubavano gli stemmi e le sigle vecchio tipo, ossia quelle che erano "sottolineate".
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Mifune |
|
|
Settembre 24, 2014, 16:27:50 pm |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
Come ha fatto il molisano di KITT Ci sono anche quelli che lo tolgono perché hanno la motorizzazione top e non vogliono darlo a vedere... diciamo che c'è un po' di tutto, una volta ci facevo caso ma ormai non mi formalizzo più per le scritte. Ho notato che alcuni NLT le tolgono di default le scritte...vedremo la mia
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Settembre 24, 2014, 16:28:56 pm |
Staff, V12, 28734 posts |
|
vabbhe ma questo è uno sgarbo imperdonabile alla tua immagine.
Quale immagine?
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 24, 2014, 16:32:30 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
se penso che molti tolgono la targhetta ed una volta invece qualcuno bramava avere sul portellone la scritta SupercinqueGtTurbo il mio sogno è sempre stato avere una AlfaRomeoAlfaTrentaTreEsseSediciValvoleQuadrifoglioVerdePermanentQuattro
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 24, 2014, 16:39:48 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Più probabilmente non le fanno attaccare... mi sa che vengano attaccate in concessionaria, basta chiedere di non metterle.
sulle tedesche è un'opzione da richiedere (a costo 0 ovviamente) direttamenet all'ordine quindi penso che le attacchino in fabbrica. Ad esempio sulla 500 gli adesivi 3M che vende la Fiat (fiori, nomi città, etc) sono installati direttamente in fabbrica mentre le barre cromate su paraurti e cofano, le calotte specchietti e altra roba del genere è montata in salone
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
|