|
&re@ |
|
|
Settembre 24, 2014, 17:07:16 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
(...) Compresi gli adesivi che attaccano le concessionarie (...)
Quella è la prima roba da togliere, assieme a certi portatarga... (non tutti, alcuni sono abbastanza discreti)
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
niu |
|
|
Settembre 24, 2014, 17:18:30 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
niu |
|
|
Settembre 24, 2014, 17:28:30 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 24, 2014, 17:47:45 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
polemica di cosa? se rileggi il tread con attenzione ti accorgerai che è assolutamente esplicativo senza necessità di polemica.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Settembre 24, 2014, 19:50:22 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
detto della sigla e della cilindrata della SL, il proprietario precedente aveva lasciato su i portatarga ed aveva cavato anno di immatricolazione e provincia dalle targhe. Siccome non avevo balle di tirare giù i portatarga, una veloce mano di pennarello di ritocco ha liquidato la faccenda. Unico vezzo, quello che vedete in foto.
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Settembre 24, 2014, 19:57:28 pm |
Staff, V12, 23946 posts |
|
il punto, secondo me è un altro: se uno mi dice "mi son comprato la Q7 con su il motore della Polo 1.4 TDI, perché mi piace da impazzire quel modello, ma non mi frega niente delle prestazioni perché ci vado solo a fare la spesa" ..mi sta benissimo...non ho assolutamente niente da dire..ma se uno mi dice che se l'è comprata, pagandola 50.000 euro, perché aveva bisogno del 4x4 per salire, da solo e senza carico, alla malga in inverno facendo 2 km di stradina di montagna innevata, e quindi voleva risparmiare perché lui è un attento ed oculato amministratore ....mi vien da pensare che forse forse una Panda 4x4 , se l'ottica è il risparmio, fosse più adatta.... « Ultima modifica: Settembre 24, 2014, 20:01:39 pm da mariner »
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Settembre 24, 2014, 20:19:47 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
Come ha fatto il molisano di KITT quale molisano?
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Settembre 24, 2014, 20:31:08 pm |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
Sempre tolte le scritte posteriori, sia sulla Fiesta 1.1 Boston sia sull'ultima. Compresi gli adesivi che attaccano le concessionarie e non mi pongo minimamente il problema di cosa possa pensare la persona che lo nota. Anzi, mi faccio un'idea precisa su di loro in base ai pensieri che fanno...
Beh, non puoi pretendere che si consideri una cosa normalissima comprare una cosa per poi cancellare le scritte identificative di marca e modello... Pensiamo, ad esempio, che per essere coerenti si applichi questa strana regola ad altre cose: - cancelli dal telefono la scritta "Samsung" - cancelli dalla macchina fotografica la scritta "Canon EOSxxxx" - cancelli dai Jeans la scritta "Levi's" , da magliette e scarpe il simbolo Nike e togli la targhetta della taglia - cancelli la scritta "Bosch ecologicxx8 aquasensor" dalla lavatrice e dalla lavastoviglie - cancelli marca e modello dal televisore - cancelli marca e modello del PC - cancelli marca e modello dal quadrante dell'orologio ecc. ecc. Cosa si potrebbe pensare se non a chiamare il 118 ? « Ultima modifica: Settembre 24, 2014, 20:50:06 pm da mauring »
|
|
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Settembre 24, 2014, 20:54:48 pm |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
Hai ragione. Pensavo anche di ricoprire tutti i CD con una copertina bianca ed un codice perché li possa riconoscere solo io.
|
|
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Settembre 24, 2014, 20:58:58 pm |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
Dogui Complimenti come di dovere per l'auto nuova. Non aggiungero' molto ai commenti degli altri sulle prestazioni.....e' ovviamente vero che considerati i limiti, oggi anche una Punto va bene...ma una serie 3 la vedo ben piu' motorizzata che questa 316d.....a questi livelli 100 volte meglio una generalista ben messa di accessori a pari prezzo (se non meno)...mi pare che la tua non fosse una scelta imposta come auto aziendale quindi avevi possibilita' di scelta.....mi sarei orientato, ad esempio, su una Insignia ben messa. Se le finiture sono le stesse della 318d Trouring che mi son tenuto un pomeriggio prima che mi consegnasserro la 520d a nolo, non ti permettere piu' di pontificare sugli interni di alto livello
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 24, 2014, 21:05:04 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Beh, non puoi pretendere che si consideri una cosa normalissima comprare una cosa per poi cancellare le scritte identificative di marca e modello... Pensiamo, ad esempio, che per essere coerenti si applichi questa strana regola ad altre cose: - cancelli dal telefono la scritta "Samsung" - cancelli dalla macchina fotografica la scritta "Canon EOSxxxx" - cancelli dai Jeans la scritta "Levi's" , da magliette e scarpe il simbolo Nike e togli la targhetta della taglia - cancelli la scritta "Bosch ecologicxx8 aquasensor" dalla lavatrice e dalla lavastoviglie - cancelli marca e modello dal televisore - cancelli marca e modello del PC - cancelli marca e modello dal quadrante dell'orologio ecc. ecc. Cosa si potrebbe pensare se non a chiamare il 118 ? Cosi facendo non avresti distinzioni di prezzo per i jeans, e per tutto il resto, il che sarebbe un bene da un certo punto di vista, ma dall'altro saremmo tutti con la maglia rosa e i jeans marroni, colori a caso solo per rendere l idea
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
|