|
Loggato
|
|
|
niu |
|
|
Ottobre 27, 2014, 08:55:39 am |
Visitatore, , posts |
|
Dovevi prendere la versione business più Confort pack come la mia...
Mifu costavano in più circa 2000 euro scontati... , poi ad esempio mio padre non è capace di usare niente e lui usa il mezzo per il 75% del tempo. Comunque la domanda principe A4 vs SR3 che tanti chiedono DIfficile dare una risposta univoca, la Bmw è più sportiva e giovanile come comportamento e immagine. Audi è finita molto meglio , globalmente è più confortevole , ma è meno sportiva e reattiva. Bisognerebbe averle entrambe , o che una o l'altra miglioraresso nel campo dove soffrono.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Ottobre 27, 2014, 09:16:36 am |
Utente standard, V12, 19991 posts |
|
io la ultima serie 3 la vedo già vecchissima, tutte le volte ch ene vedo una mi sembra una vettura con un design di 15 anni fa
|
|
|
|
|
niu |
|
|
Ottobre 27, 2014, 09:18:20 am |
Visitatore, , posts |
|
io la ultima serie 3 la vedo già vecchissima, tutte le volte ch ene vedo una mi sembra una vettura con un design di 15 anni fa
bianca non stà male , fà la sua figurina dai
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Ottobre 27, 2014, 09:59:33 am |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
Su una macchina così dovrebbe essere di serie e stop.
Anche perché una volta era complesso, nel senso che l'acceleratore (a cavo) veniva manovrato da un attuatore pneumatico che sfruttava il vuoto in aspirazione (sulla Jeep, ad esempio, è così), ma adesso con l'acceleratore elettronico il cruise si riduce a poche righe di software. Metterlo a pagamento è proprio una presa per il culo bella e buona. Ma nessuno si ribella e tutti continuano a comprare. Mah...
|
|
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Ottobre 27, 2014, 12:57:55 pm |
Utente standard, V12, 14583 posts |
|
Anche perché una volta era complesso, nel senso che l'acceleratore (a cavo) veniva manovrato da un attuatore pneumatico che sfruttava il vuoto in aspirazione (sulla Jeep, ad esempio, è così), ma adesso con l'acceleratore elettronico il cruise si riduce a poche righe di software. Metterlo a pagamento è proprio una presa per il culo bella e buona. Ma nessuno si ribella e tutti continuano a comprare. Mah...
Certo che se con tutti i problemi che abbiamo in Italia, dobbiamo ribellarci per un cruise control a pagamento, vuol dire che stiamo messi male
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Ottobre 27, 2014, 13:07:00 pm |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
Ma chi compra una serie 3 nuova non credo risenta dei problemi gravi dell'Italia, quindi non gli resta che ribellarsi per cose del genere.
|
|
|
|
|
niu |
|
|
Ottobre 27, 2014, 13:37:39 pm |
Visitatore, , posts |
|
Anche perché una volta era complesso, nel senso che l'acceleratore (a cavo) veniva manovrato da un attuatore pneumatico che sfruttava il vuoto in aspirazione (sulla Jeep, ad esempio, è così), ma adesso con l'acceleratore elettronico il cruise si riduce a poche righe di software. Metterlo a pagamento è proprio una presa per il culo bella e buona. Ma nessuno si ribella e tutti continuano a comprare. Mah...
vero ma fà parte delle politiche commerciali delle case. questa monta il motore uguale al 143cv , eppure via software castrato a 116cv ..... 3500 euro in meno!! L'hill holder ad esempio su a4 costa 100 euro di listino , sarà un flag sul software! Poi Bmw non ti dà il cruise ma ad esempio è di serie il portellone elettrico, son scelte commerciali spesso. Guarda ad esempio ai costi dei cerchi maggiorati o dell'automatico, ti chiedono magari 1000/2000 euro in più e a loro costeranno 100/200 euro in più. E' cosi si sà da sempre!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Ottobre 27, 2014, 16:26:12 pm |
Utente standard, V12, 14583 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Mifune |
|
|
Dicembre 09, 2014, 12:26:31 pm |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
Mifune domanda.
mio padre si lamenta in autostrada di eccessiva sensibilità allo sterzo , e lui dice che glielo fà meno con programma sport pigiato.
Ho pensato ad una cosa, può essere la funzione veleggiamento attivata?? In pratica l'auto essendo in "folle" la senti più reattiva?? Si può togliere quella funzione già dall'eco "di default"??
Bhoò , per il resto ha 13000 km e consuma niente per essere automatica, 4.8lt/100 km da cdb.
la funzione veleggio è valida solo con ECO PRO attivato e in rilascio acceleratore. Sul Black pannel lo visualizza quando attivo. E' il servotronic che ti da quella sensazione secondo me...sinceramente lo trovo leggero ma non quanto Audi quando impostato su Comfort. Putroppo non si possono modificare i profili e mettere lo sterzo Sport sul profilo confort. Che funzione usa lui in autostrada e a che velocità accade?
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
Mifune |
|
|
Dicembre 09, 2014, 13:33:06 pm |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
120/130
La trova sensibile.
Poi dice che in sport migliora (conoscendolo potrebbe essere un effetto placebo...).
Ha ragione. con sport il volante si indurisce, il servotronic agisce sui diversi profili di guida. piu andrà forte comunque più si indurisce.
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
niu |
|
|
Dicembre 10, 2014, 17:37:18 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ha ragione. con sport il volante si indurisce, il servotronic agisce sui diversi profili di guida. piu andrà forte comunque più si indurisce.
posso impostare quella risposta sterzo su tutti i 3 profili?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 10, 2014, 21:16:18 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
posso impostare quella risposta sterzo su tutti i 3 profili?
Sicuro su facebook e twitter, occhio a instagram che e' piu' schizzinoso
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
|