|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Dicembre 11, 2014, 09:05:08 am |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
... piu andrà forte comunque più si indurisce.
Eh, lo sappiamo che certe auto sono meglio del viagra.
|
|
|
|
|
niu |
|
|
Gennaio 03, 2015, 20:41:39 pm |
Visitatore, , posts |
|
l'auto ha girato i 15000 km
queste vacanze l'ho in uso io , in quanto quest'anno sarà l'auto con cui fare i km maggiori.
Consumi strabilianti , oggi percorso da 80km di statale/provinciali, 4,2 lt/100 km con modalità eco pro attiva (4 stelle nelle due discipline) .... si parla di consumi inferiori di un 20% rispetto ad un vecchio C220cdi nag .... su 50000km/annui cubano! Costi fissi irrisori , bollo basso e assi su 20cv fiscali mi ha tolto 200 euro di rca... Cambio sempre più convincente, questo Zf8m è superbo (scelto credo pure da alfa romeo per la futura giulia) vale tutti i tanti soldi che costa, pezzo migliore della macchina. Il motore l'unico pro è nei consumi un po' troppo presente sempre.. sarò curioso di provare i nuovi N series in arrivo su sr3 prossimo anno.
Però l'auto è troppo sensibile, credo sia lo sterzo unito alla tp, rispetto ad audi devi essere più concentrato, è più divertente indubbio ma queste non sono sportive sono auto da km..... Impianto digitale non comodissimo... e graficamente triste.
Prestazioni discrete per muoversi, sicuramente il 143cv è la motorizzazione giusta (ma questa veniva 3500 euro di meno..) Immagine ottima, bianca piace a tutti , fa moderno in tanti mi dicono molto meglio dell'a4 e della vecchia c.
Diciamo però che io per me non la ricomprerei (ma forse mi toccherà usarla sempre di più) , mi porterei quel cambio dovunque (e non è bmw ma zf..) ma poco altro salverei , forse il volante con pelle rugosa ma altro non mi sovviene.
Curioso di vedere se col restyling la miglioreranno tanto.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Mifune |
|
|
Gennaio 04, 2015, 11:36:01 am |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
La mia ha fatto 2 mesi a Natale e 11000 km, consumo medio 20,7 km/l
non condivido la tua recensione su Sterzo, ho trovato quello di insignia e Audi A6 nettamente inferiori per lo mio stile di guida. Per il resto la combinazione di optional scelti da me la rende un auto versatile, forse aggiungerei solo xeno questa volta.
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
niu |
|
|
Gennaio 12, 2015, 08:28:01 am |
Visitatore, , posts |
|
male male mi si apre e non sò perchè il bagagliaio elettrico, ieri mi ha sbattuto contro la serranda del garage, già 2 volte e non sò perchè. Mah più la uso e più penso che è stato un affare solo per il prezzo , i consumi e il cambio e se vogliamo un briciolo di immagine/sportività Tutto il resto lo sorvolo. Audi a4 imho ha contenuti come finiture/confort/tranquiliità dinamica etc etc nettamente superiore. « Ultima modifica: Gennaio 12, 2015, 08:34:52 am da dogui »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
niu |
|
|
Gennaio 12, 2015, 09:01:10 am |
Visitatore, , posts |
|
ho pagato molto meno di quella cifra che tu dici. dico solo che non è tutto premium ciò che sembra.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Gennaio 12, 2015, 09:05:03 am |
Staff, V12, 23946 posts |
|
ho pagato molto meno di quella cifra che tu dici.
dico solo che non è tutto premium ciò che sembra.
quando lo dicevamo noi facevi l'esperto ed il paraculo....torna ad amministrare la tua flotta....
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
niu |
|
|
Gennaio 12, 2015, 09:11:31 am |
Visitatore, , posts |
|
quando lo dicevamo noi facevi l'esperto ed il paraculo....torna ad amministrare la tua flotta....
io non sono paraculo. Se nò direi... aaaa che mezzo il mio ...... perfetto !!!!!! Dico solo che dal lato economico è un affarone (immagine for money e costi gestionali bassissimi) , ma in alcune aree non la ritengo a livello della migliore concorrenza -confort (ciclistica/sterzo/rombosità) -finiture (anche del vano motore) -materiali In altre è ai vertici -cambio automatico Ma globalmente non è a livello della concorrenza Audi e Mercedes, per uso business. « Ultima modifica: Gennaio 12, 2015, 09:15:22 am da dogui »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Gennaio 12, 2015, 10:31:19 am |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
mi si apre e non sò perchè il bagagliaio elettrico, ieri mi ha sbattuto contro la serranda del garage, già 2 volte e non sò perchè.
E' una premium, che diamine ! Ha il sensore di qualità dell'aria e avevi appena scoreggiato all'interno.
|
|
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Gennaio 12, 2015, 10:39:35 am |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Gennaio 12, 2015, 11:28:11 am |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
E' una premium, che diamine ! Ha il sensore di qualità dell'aria e avevi appena scoreggiato all'interno. ROFL!!! Secondo me le case automobilistiche si sono accorte che anche le aziende non sono più di manica larga come un tempo nel concedere auto premium ai dipendenti, e quindi per mantenere le posizioni hanno realizzato queste versioni che permettono al dirigente o al venditore di salvare le apparenze.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
Mifune |
|
|
Gennaio 12, 2015, 19:21:59 pm |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
io non sono paraculo. Se nò direi... aaaa che mezzo il mio ...... perfetto !!!!!! Dico solo che dal lato economico è un affarone (immagine for money e costi gestionali bassissimi) , ma in alcune aree non la ritengo a livello della migliore concorrenza -confort (ciclistica/sterzo/rombosità) -finiture (anche del vano motore) -materiali In altre è ai vertici -cambio automatico Ma globalmente non è a livello della concorrenza Audi e Mercedes, per uso business. Mhaaaa Personalmente ritengo che hai errato a non prendere i pacchetti business e confort .... Oggi ho fatto 1250 km, zero fatica e dinamicamente è superiore a A6, poi certo se prendevi allestimento luxury probabilmente non notavi le differenze. Se prendi la classe C o A4 base sei nella stessa situazione.
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
niu |
|
|
Gennaio 13, 2015, 08:15:24 am |
Visitatore, , posts |
|
Mhaaaa Personalmente ritengo che hai errato a non prendere i pacchetti business e confort .... Oggi ho fatto 1250 km, zero fatica e dinamicamente è superiore a A6, poi certo se prendevi allestimento luxury probabilmente non notavi le differenze. Se prendi la classe C o A4 base sei nella stessa situazione.
la mia A4 ma anche prima la C sono tutte le versioni d'attacco con una minima selezione di optional. Ma il mio ragionamento è globale, ad esempio non contesto i fari alogeni se di là ho i carissimi xenon. E' un pò il tutto Mifu
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Mifune |
|
|
Gennaio 13, 2015, 08:51:18 am |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
la mia A4 ma anche prima la C sono tutte le versioni d'attacco con una minima selezione di optional.
Ma il mio ragionamento è globale, ad esempio non contesto i fari alogeni se di là ho i carissimi xenon.
E' un pò il tutto Mifu
Io non percepisco tutta questa differenza, nota che bmw è stata sempre più spartana rispetto le sorelle ... Questo vale anche per serie 5 VS A6 e classe E
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
|