|
1201 Visitatori + 1 Utente = 1202
mariner
|
|
Mifune |
|
|
Maggio 12, 2015, 15:38:19 pm |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
già tagliandata?
si mi mancavano 1000 km, ma ne ho aprofittato per fare cambio gomme, cambio parabrezza e tagliando. fatto a 30k spaccati.
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Maggio 12, 2015, 15:50:00 pm |
Utente standard, V12, 14583 posts |
|
mmmaaaaaaa, invece di prendere una serie 3 non vi è balenato per la testa di prendere una volvo V60??!! la mia è una domanda, non una critica
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Mifune |
|
|
Maggio 12, 2015, 15:59:47 pm |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
mmmaaaaaaa, invece di prendere una serie 3 non vi è balenato per la testa di prendere una volvo V60??!! la mia è una domanda, non una critica avevo una lista di auto da scegliere, tutte basate sulla emissione di CO2. tra queste vi era Audi A3 Audi A4 BMW 116/118d BMW 316d Ford C Max Ford Mondeo Skoda Octavia Skoda Superb VW Golf VW Tiguan VW Passat VW Touran
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
|
Maggio 12, 2015, 17:43:26 pm |
|
a me sinceramente no... ho una mezza voglia di cambiare la mia ma la V60 non mi è mai passata per la testa... e continuerà a non passare una volta scritto il post... motivo??!!
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
niu |
|
|
Maggio 12, 2015, 18:11:26 pm |
Visitatore, , posts |
|
motivo??!! pre vea aveva motori/cambi non all'altezza , e anche come design è un pò dimessa. senza contare che costa come una premium. facessero un vea con l'aisin mettiamo 143cv ben equipaggiata a 26 sarebbe da valutare altrimenti la considero un retaggio del passato.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
|
Maggio 12, 2015, 18:28:40 pm |
|
pre vea aveva motori/cambi non all'altezza , e anche come design è un pò dimessa.
senza contare che costa come una premium.
facessero un vea con l'aisin mettiamo 143cv ben equipaggiata a 26 sarebbe da valutare
altrimenti la considero un retaggio del passato.
Io ho fatto un preventivo on line sulla 184 CV 5 cilindri, l'ho riempita di optional (fari xeno adattivi, cerchi 18, cambio automatico, interni in pelle, navigatore, display digitale, etc) e mi è venuta una somma di circa 50.000 €... Non so che scontistiche abbia Volvo, ma credo che come minimo un 10/12% lo dovrebbero fare.... Non sarà bella come auto, ma non possiamo nemmeno dire che la serie 3 sia bella (specialmente se parliamo di interni).... Io tra le 2 prenderei ad occhi chiusi Volvo
|
|
|
|
|
niu |
|
|
Maggio 12, 2015, 18:33:48 pm |
Visitatore, , posts |
|
Io ho fatto un preventivo on line sulla 184 CV 5 cilindri, l'ho riempita di optional (fari xeno adattivi, cerchi 18, cambio automatico, interni in pelle, navigatore, display digitale, etc) e mi è venuta una somma di circa 50.000 €... Non so che scontistiche abbia Volvo, ma credo che come minimo un 10/12% lo dovrebbero fare.... Non sarà bella come auto, ma non possiamo nemmeno dire che la serie 3 sia bella (specialmente se parliamo di interni).... Io tra le 2 prenderei ad occhi chiusi Volvo io senza sconto col 2 davanti non mi alzo neanche dalla scrivania!! comunque messa come dici tu avrà street price sui 42..
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
|
Maggio 12, 2015, 18:41:38 pm |
|
... stai trattando il tuo rientro nello Staff? si è capito??!! io senza sconto col 2 davanti non mi alzo neanche dalla scrivania!!
Secondo me nemmeno al principe Carlo fanno sconti con il 2 davanti
|
|
|
|
|
Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
|
Maggio 12, 2015, 19:16:20 pm |
Utente standard, V12, 7078 posts |
|
motivo??!! Esteticamente è anonima e scialba... Internamente abbastanza povera. Diciamo che non riesco a trovare un motivo per preferirla ad una A4, ad una serie 3, ma anche ad una passat/insigna/mazda 6 ... La metterei ad un livello leggermente superiore ad una Golf station o ad un'astra Sw.... (e considerando quanto vengono queste due prenderei queste e non la V60) Perciò a meno che ad uno non piaccia esteticamente (e questo è sempre soggettivo) non vedo veramente un motivo per prenderla.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 12, 2015, 19:38:52 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Perche è una Volvo...che altro serve?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
|
Maggio 12, 2015, 20:21:07 pm |
Utente standard, V12, 7078 posts |
|
Perche è una Volvo...che altro serve? Esclusa la XC60 che mi piace (e lo dico sinceramente senza ambizioni di entrare nello staff ).. per il resto non me ne piace una. E poi il plus Volvo poteva valere qualche annetto fa (una decina).. ora come ora il "plus" Volvo è prossimo allo zero... (e con questa mi son giocato anche la minima possibilità se mai ne ho avuta una )
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 12, 2015, 21:03:27 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Si è visto con la nuova xc90 come la volvo non abbia plus...sessé...continua a idolatrare i cloni con gli anelli che è meglio...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
|