|
1230 Visitatori + 1 Utente = 1231
mariner
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 20, 2014, 18:10:52 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Ce n'era una col pacchetto Premium? Domani vado a vedere anch'io, violentandomi.
ieri al cs ne ha hanno distrutta una berlina full optionals
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
niu |
|
|
Settembre 20, 2014, 22:19:28 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ce n'era una col pacchetto Premium? Domani vado a vedere anch'io, violentandomi.
si, bianca cerchio amg da 19 molto bella.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
niu |
|
|
Settembre 20, 2014, 23:56:34 pm |
Visitatore, , posts |
|
L'ho configurata così e mi piace molto.
però sono convinto che non faresti un affare. hai un auto bellissima come la 5er F11, se non ricordo male iperfull optional con anche il pack M ,se non ricordo male 525d col 8m automatico ... auto stupenda Questa è bella sinchè vuoi , ma è un segmento inferiore e imho lo sentirai parecchio nello spazio a disposizione e alcune finiture non a livello. Ps ti confermo lo sconto che ti dissi e che le 1.6 e gli altri motori arriveranno... forse nel 2015 !
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Mifune |
|
|
Settembre 21, 2014, 00:02:35 am |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
Consiglio visto che ormai Mercedes lo propone gratuito su molti allestimenti: evitate il Beker come navigatore. Mio suocero ha appena preso la E250 4matic SW allestimento sport. Quel navigatore é ridicolo, poco più grande di un iPhone 5 e poco preciso. Il command sulla sua C va nettamente meglio.
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Settembre 21, 2014, 11:46:40 am |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
Consiglio visto che ormai Mercedes lo propone gratuito su molti allestimenti: evitate il Beker come navigatore.
sulla mia A va che è una meraviglia Superpyno, mica hai intenzione di vendere la tua mini coutryman?!
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 21, 2014, 18:32:59 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
^^^
Ma sarebbe la vettura da lavoro ? Km anno ? Tetto massimo ?
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Settembre 21, 2014, 18:33:40 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
Sono stato a vederla. Qui a Bolzano tre esemplari ridicoli. Non ho avuto una bella impressione... Non digerisco il frontale. Per niente.
No tappo, la Mini resta ancora un po' in casa, a marzo aprile vorrei cambiare la mia, ma non so che prendere. Un coupè, una station più piccola o un piccolo Suv. O una bici... Boh. Non c'è nulla che mi convinca.
La nuova C è bella solo con allestimento AMG... Riguardo alla mini countryman, te l'ho chiesto perchè c'è una mia amica che ne cerca una
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
niu |
|
|
Settembre 21, 2014, 19:17:30 pm |
Visitatore, , posts |
|
Sono stato a vederla. Qui a Bolzano tre esemplari ridicoli. Non ho avuto una bella impressione... Non digerisco il frontale. Per niente.
ma nooo eri cosi lanciato!! cos'avevano che non andavano quei tre esemplari? per curiosità quanti km hai sulla 5er f31?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Settembre 22, 2014, 15:19:35 pm |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
vista ieri dentro e fuori , non mi ha entusiasmato per nulla .
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|