|
1255 Visitatori + 2 Utenti = 1257
MRC, TonyH
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 7
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Maggio 23, 2014, 01:46:23 am |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Maggio 23, 2014, 07:24:06 am |
Staff, V12, 28734 posts |
|
Essendo del '91 non sarà neanche catalizzata, per cui a cappotta aperta le esalazioni dei miei gas di scarico ti stordiranno e dovrai accostare paonazzo. Capirai che minaccia, il GTV e il Duetto manco saprebbero trovarla sul dizionario la parola "catalizzatore"...sono adeguatamente vaccinato
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Maggio 23, 2014, 09:13:15 am |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
Addirittura 75? Mi sembrano tanti perché ce l'aveva un mio amico quando eravamo freschi di patente, e di motore non andava tanto di più della mia Metro da 42 cavalli, ricordavo che ne avesse appunto 60. In curva con la Metro lo bastonavo di brutto Allora era il 1.1. Per trovare un 1.6 da 60 cavalli bisogna andare nell'immediato dopoguerra.
|
|
|
|
|
TonyH |
|
Maggio 23, 2014, 09:32:26 am |
|
Sì sì era il 1.1... non sapevo nemmeno che l'avessero fatta col 1.6.
C'era anche 1.8, con addirittura 95cv.....grandi emozioni
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
mauring |
|
Maggio 23, 2014, 09:40:11 am |
|
C'era anche 1.8, con addirittura 95cv.....grandi emozioni Ti dirò che su una cabrio non trovo neanche assurdo privilegiare la coppia rispetto alla potenza, e credo che quella motorizzazione sia tutto sommato indovinata per quel tipo di auto (che non pesa neanche granchè). Probabilmente consuma anche meno del 1.1, con cui sei sempre a tavoletta.
|
|
|
|
|
mauring |
|
Maggio 23, 2014, 11:30:49 am |
|
Ecco, mi sono arrivati altri dettagli: E' un 1.6 del 91 (penso sia il 75cv di cui si parlava, che comunque immagino la faccia muovere degnamente, certo meglio del 1.1 ). Ha appena rifatto fasce, testata, bronzine, distribuzione (alla faccia dell'affidabilità delle Golf... ). La capote la monta fra 2 giorni nuova (non gli ho chiesto se è elettrica o meno). Dice che è tutta perfetta ma non ancora iscritta ASI . Boh, adesso guardo che quotazioni ha un coso del genere, su ruoteclassiche e in giro per i siti.
|
|
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Maggio 23, 2014, 11:34:20 am |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
Ecco, mi sono arrivati altri dettagli: E' un 1.6 del 91 (penso sia il 75cv di cui si parlava, che comunque immagino la faccia muovere degnamente, certo meglio del 1.1 ). Ha appena rifatto fasce, testata, bronzine, distribuzione (alla faccia dell'affidabilità delle Golf... ). La capote la monta fra 2 giorni nuova (non gli ho chiesto se è elettrica o meno). Dice che è tutta perfetta ma non ancora iscritta ASI . Boh, adesso guardo che quotazioni ha un coso del genere, su ruoteclassiche e in giro per i siti. certo le quotazione ruote classiche vale sempre per le auto degli altri
|
|
|
|
|
mauring |
|
Maggio 23, 2014, 11:36:43 am |
|
certo le quotazione ruote classiche vale sempre per le auto degli altri Ma tu sai quanto quota Ruoteclassiche la mia, e a quanto è in vendita, oppure scrivi tanto perchè hai piu' tempo da perdere di me ?
|
|
|
|
|
abrasda |
|
Maggio 23, 2014, 11:37:47 am |
|
Ma tu sai quanto quota Ruoteclassiche la mia, e a quanto è in vendita, oppure scrivi tanto perchè hai piu' tempo da perdere di me ? se nn erro la tua quota 8000 e il tempo per sfotterti lo trovo sempre!
|
|
|
|
|
mauring |
|
Maggio 23, 2014, 11:39:31 am |
|
se nn erro la tua quota 8000 e il tempo per sfotterti lo trovo sempre! Ed è in vendita a quanto ? (ricordo che la quotazione Ruoteclassiche si riferisce ad esemplari messi molto peggio della mia).
|
|
|
|
|
abrasda |
|
Maggio 23, 2014, 11:41:15 am |
|
Ed è in vendita a quanto ?
(ricordo che la quotazione Ruoteclassiche si riferisce ad esemplari messi molto peggio della mia).
hai ragione tu!!!!!!! non avevo letto la nota in piccolo che diceva che la turbomauring è la meglio del mondo!
|
|
|
|
|
mauring |
|
Maggio 23, 2014, 11:43:49 am |
|
hai ragione tu!!!!!!!
non avevo letto la nota in piccolo che diceva che la turbomauring è la meglio del mondo!
Non hai risposto: e' in vendita a quanto ?
|
|
|
|
|
TonyH |
|
Maggio 23, 2014, 11:51:20 am |
|
Ti dirò che su una cabrio non trovo neanche assurdo privilegiare la coppia rispetto alla potenza, e credo che quella motorizzazione sia tutto sommato indovinata per quel tipo di auto (che non pesa neanche granchè).
Per una cabrio, che perde tantissimo come telaio rispetto alla chiusa, effettivamente meglio non esagerare Ma ammetto che non cambierei mai il bialbero...
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 7
|
|
|
|