|
1202 Visitatori + 0 Utenti = 1202
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7
|
|
|
&re@ |
|
|
Maggio 27, 2014, 09:25:57 am |
Utente standard, V12, 77626 posts |
|
oggi avrebbe 45000 euro in più sul conto (...) Ok ma ci sta anche un "chissenefrega"... in fin dei conti siamo tutti uguali coi nostri sfizi: se li ha spesi in quel modo, vuol dire che preferiva spenderli così. Diciamo che IMHO sono spese giustificate dal "godimento del bene". Se deve stare sempre ferma in garage, io faccio fatica a trovarne la giustificazione, ma ognuno la pensa a modo suo.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Maggio 27, 2014, 09:33:35 am |
Utente standard, V12, 46997 posts |
|
oggi avrebbe 45000 euro in più sul conto mauri ci ristrutturavi la cascina Mi ricorda la freddura sui fumatori. Un non fumatore incontra un amico fumatore incallito, da due pacchetti al giorno, e gli fa: "Azz.., due pacchetti al giorno, sono 10 euro ! Ma hai mai pensato a quanti soldi hai buttato in 25 anni che fumi così ? Calcolando interessi, ecc. saranno 150.000 euro. Ti veniva una 911 Cabrio nuova." "Vabbeh", risponde il fumatore, "mi accontento di fare un giro sulla tua. Dove l'hai parcheggiata ?" Per dire che i soldi sono quelli, o li spendi da una parte o dall'altra.
|
|
|
|
|
niu |
|
|
Maggio 27, 2014, 09:40:50 am |
Visitatore, , posts |
|
Mi ricorda la freddura sui fumatori. Un non fumatore incontra un amico fumatore incallito, da due pacchetti al giorno, e gli fa: "Azz.., due pacchetti al giorno, sono 10 euro ! Ma hai mai pensato a quanti soldi hai buttato in 25 anni che fumi così ? Calcolando interessi, ecc. saranno 150.000 euro. Ti veniva una 911 Cabrio nuova." "Vabbeh", risponde il fumatore, "mi accontento di fare un giro sulla tua. Dove l'hai parcheggiata ?" Per dire che i soldi sono quelli, o li spendi da una parte o dall'altra. [/quote ok era per dire. io per le ltous tra un cazzo e un altro spendevo sui 6000 euro l'anno tra pistate e tutto (assi/bollo/gomme) e quest'anno oltre a non spenderli ho pure preso 600 euro d'interessi sulla somma che mi fù pagata. son 500 al mese!! di sti periodi si guardano pure le virgole purtroppo.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Maggio 27, 2014, 10:07:29 am |
Staff, V12, 28739 posts |
|
Mah...ok non sperperarli....ma imho non bisogna manco eccedere nel lato opposto, di quelli che non mangiano per non cagare (e non spendere soldi in carta igienica). Che tanto le bare non hanno tasche, e quindi, se non li hai sperperati te, lo faranno quasi sicuramente i tuoi eredi.
Imho, una volta che ci si è "coperti" (assicurazioni contro invalidità, previdenza, un buon cuscinetto di liquidi) qualche sfizio è lecito toglierselo. Anzi, è sacrosanto.
Io non mi alzo tutte le mattine per vivere come un barbone eh....
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
mauring |
|
Maggio 27, 2014, 10:40:06 am |
|
Mah...ok non sperperarli....ma imho non bisogna manco eccedere nel lato opposto, di quelli che non mangiano per non cagare (e non spendere soldi in carta igienica). Che tanto le bare non hanno tasche, e quindi, se non li hai sperperati te, lo faranno quasi sicuramente i tuoi eredi.
Imho, una volta che ci si è "coperti" (assicurazioni contro invalidità, previdenza, un buon cuscinetto di liquidi) qualche sfizio è lecito toglierselo. Anzi, è sacrosanto.
Io non mi alzo tutte le mattine per vivere come un barbone eh....
Proprio 10 minuti fa, ad un mio collega che sta cercando un'auto da divertimento (vorrebbe un'elise) ma non si decide a prenderla, ho spedito questa email, prendendo a prestito alcune strofe del terribile "canto dell'odio" di Olindo Guerrini ( http://www.sofadellemuse.com/arsletteraria/MusenellArte/stecchettil.htm). Quando dormirai dimenticato sotto la terra grassa e una croce di legno sarà piantata ritta sulla tua cassa, quando ti cadràn marce le gote sopra i denti malfermi e nelle occhiaie tue fetenti e vuote brulicheranno i vermi, per te quel sonno che per altri è pace sarà strazio novello, ed un rimorso verrà freddo, tenace, a morderti il cervello: cos’è che non permise a te cotanta gioia così anzichè un’elise guidasti sempre noia ?« Ultima modifica: Maggio 27, 2014, 10:56:54 am da mauring »
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Maggio 27, 2014, 10:47:10 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
(me la segno)
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
mauring |
|
Giugno 17, 2014, 10:07:53 am |
|
Ci risiamo. Adesso mi hanno offerto in permuta questa bruttura... Sarà anche storica, ma.... Buick Electra Park Avenue del 1977 .
|
|
|
|
|
M12 |
|
|
Giugno 17, 2014, 11:00:25 am |
Utente standard, V8, 391 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Nick85 |
du choke is megl' che one |
|
Giugno 17, 2014, 11:02:38 am |
Utente standard, V12, 3228 posts |
|
che roito , perfavore non bestemmiamo...
|
|
Somaro special parts Rulez!!!
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Giugno 17, 2014, 11:21:16 am |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
che roito , perfavore non bestemmiamo... Despite the car’s impressive amount of rubber, its 3,545 pound curb weight limited lateral acceleration to .80 G. - la ka vecchia arrivava a 1 g
|
|
|
|
|
Nick85 |
du choke is megl' che one |
|
Giugno 17, 2014, 12:14:22 pm |
Utente standard, V12, 3228 posts |
|
la ka vecchia arrivava a 1 g