|
1144 Visitatori + 1 Utente = 1145
mauring
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
alura |
|
|
Maggio 28, 2014, 18:21:54 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
fataturbina |
|
|
Maggio 28, 2014, 18:32:38 pm |
Utente standard, V12, 1612 posts |
|
E' l'Audi RS6 dei piccoloborghesi.Nemmeno tanto piccoli invero.
|
|
Una volta andai in un paesino di montagna in centro Sardegna... mettiamo che abbia visto 70 auto, 25 erano Panda 4x4, era assurdo... pareva un raduno.
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 29, 2014, 09:56:24 am |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
sto con andrea 300 cv son troppi 200 turbo benzina imho sarebbero perfetti
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Maggio 29, 2014, 10:04:08 am |
Utente standard, V12, 47001 posts |
|
Ma perché uno dovrebbe comprarsi un coso del genere anzichè una station normale ? Per pagare di piu' all'acquisto, viaggiare piu' scomodi, spaccarsi la schiena, consumare di piu', toccare sotto ad ogni rampa, bestemmiare su strade dissestate, pagare un botto ad ogni cambio di gomme, ecc. in cambio di cosa ? Di una linea aggressiva (ma sempre una station è) che gli altri possano ammirare mentre sei in coda dietro alle Matiz 800 e della possibilità di dare un accelerone ogni 100km, con le paure ed i rischi connessi ? Sarà che sono vecchio, ma per me è un mistero. Ma anche da giovani, sognavamo le sportivette, le Uno Turbo, le Ritmo Abarth, la R5 GT Turbo, oppure le sportive vere, mica le Regata Weekend elaborate.
|
|
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Maggio 29, 2014, 10:10:50 am |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
diceva jhon glen ai suoi colleghi astronauti in addestramento per i voli mercury ed amanti delle auto veloci che lo pigliavano x i fondelli a causa della sua vetusta station wagon " l'auto sportiva è il primo segnale dell'andropausa " . poi salì a bordo del frindship7 , accesero sotto il suo culo un vettore atlas e lui volò a 28.000 km orari perculando ogni altro essere umano sulla terra abituato alle 100 miglia orarie ........i casi della vita .
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Maggio 29, 2014, 10:18:00 am |
Utente standard, V12, 77628 posts |
|
Ma perché uno dovrebbe comprarsi un coso del genere anzichè una station normale ? Per pagare di piu' all'acquisto, viaggiare piu' scomodi, spaccarsi la schiena, consumare di piu', toccare sotto ad ogni rampa, bestemmiare su strade dissestate, pagare un botto ad ogni cambio di gomme, ecc. in cambio di cosa ? Di una linea aggressiva (ma sempre una station è) che gli altri possano ammirare mentre sei in coda dietro alle Matiz 800 e della possibilità di dare un accelerone ogni 100km, con le paure ed i rischi connessi ? Sarà che sono vecchio, ma per me è un mistero. Ma anche da giovani, sognavamo le sportivette, le Uno Turbo, le Ritmo Abarth, la R5 GT Turbo, oppure le sportive vere, mica le Regata Weekend elaborate. Più o meno concordo, è il motivo per cui trovo più interessante un modello meno esasperato (ma con cavalli sufficienti a togliersi la voglia di prestazioni). Una SW non sarà mai sportiva nel senso che piace a me. Diciamo però che fra una "station normale" col solito benzina asfittico o il solito puzzolente turbodiesel... cassone per cassone, è più intrigante questa
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 29, 2014, 10:32:34 am |
Staff, V12, 89897 posts |
|
Magari questa è esagerata, ma un modello 4moscio col 2.0 attorno ai 200 cavalli sarebbe interessante. Non bella comunque, magari è anche colpa delle inquadrature.
sto con andrea 300 cv son troppi 200 turbo benzina imho sarebbero perfetti
c'è già, si chiama Octavia RS Questa è la solita sboronata made in VW...tanto di cappello a loro che possono. Ho beccato ieri in tangenziale una nuova S3 con targa krukka...sticazzi se viaggia (e suona)!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Maggio 29, 2014, 10:34:33 am |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
c'è già, si chiama Octavia RS Questa è la solita sboronata made in VW...tanto di cappello a loro che possono. Ho beccato ieri in tangenziale una nuova S3 con targa krukka...sticazzi se viaggia (e suona)! Confermo per la S3... beccata sabato scorso sul Costo, è un osso piuttosto duro da tenersi dietro. Resta il fatto che fa petacchiare. Come resta il fatto che a me una RS6 proprio schifo non farebbe...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Maggio 29, 2014, 10:39:40 am |
Utente standard, V12, 47001 posts |
|
Diciamo però che fra una "station normale" col solito benzina asfittico o il solito puzzolente turbodiesel... cassone per cassone, è più intrigante questa Pero' su una SW io piu' che altro cercherei spazio, comodità (per viaggi lunghi) e motore silenzioso, fluido, con molta coppia e ben distribuita, che serva all'occasione per sorpassare in tranquillità o quando si è sovraccarichi in montagna oppure si deve trainare qualcosa. Chemmifrega di avere un 2000cc impiccato, magari un cambio manuale a 6 marce, un assetto da pista ? Allora prendo un altro tipo di macchina.
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 29, 2014, 10:42:47 am |
Staff, V12, 89897 posts |
|
Ma non è integrale (o sì?)
no, solo anteriore (sia benzina che diesel). C'è la A3 SB 1.8 TFSI Quattro che si avvicina alla richiesta, ma una cosa come questa obiettivamente gli manca (strano!)
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|