|
947 Visitatori + 1 Utente = 948
mauring
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 01, 2014, 22:20:04 pm |
Utente standard, V12, 58193 posts |
|
Rotfl L iPad corregge Jorge in morto Penso che Vale possa essere sempre nei 4' se Jorge mantiene il livello di oggi, probabilmente il 3' se pedrosa molla... Di sicuro altri che gli stanno davanti non ne vedo
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Giugno 02, 2014, 11:24:39 am |
Utente standard, V12, 14547 posts |
|
Ma oddio quando era terzo nonostante morte e Mac se le stessero suonando di Santa ragione non e' riuscito a ricucire il distacco....la differenza e' evidente tra vale e i primi due....da vedere se sara' stabilmente il terzo o se pedrosa si riprendera' (altri che possano star davanti a Valentino non ne vedo)
purtroppo Vale ha perso quel secondo e mezzo nei sorpassi e non l'ha più recuperato.... se guardi i tempi vedrai che i primi 3 giravano sugli stessi tempi.... sarebbe stato impossibile per Rossi girare più veloce di così Se invece non avesse fatto la caSSata di montare una gomma "sconosciuta" all'anteriore nelle qualifiche, sicuramente sarebbe partito in una posizione migliore sulla griglia e sicuramente sarebbe stato in bagarre con i primi 2
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 02, 2014, 12:00:09 pm |
Utente standard, V12, 58193 posts |
|
Forse avrebbe avuto qualche chance in piu'
Sicuramente non direi, oggi Vale mi sembra decisamente solido al terzo posto non lo vedo da battaglia tipo Lorenzo Marquez
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|