|
1221 Visitatori + 1 Utente = 1222
mariner
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Luglio 16, 2014, 15:30:04 pm |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
mauring, testato sulla mia pelle. Cavi al silicone nuovi di pacca, sporchi di grasso che era penetrato nelle pipette ed ho preso la sleppa. Il grasso era entrato perchè ho alzato ed abbassato le pipette con mani sporche, però non credere che siano stagne, un conto è bagnarle (fatto), un conto è immergerle.
Eh, grazie, se hai tolto la pipetta col motore in moto, per forza prendi la sleppa. Dentro alla pipetta c'è l'alta tensione diretta, senza isolamento, e se ti avvicini col dito prendi la stecca, grasso o non grasso. Altra cosa se tocchi un cavo. Li' non prenderai mai la stecca, se è un cavo efficiente.
|
|
|
|
|
mauring |
|
Luglio 16, 2014, 15:34:37 pm |
|
|
|
Nick85 |
du choke is megl' che one |
|
Luglio 16, 2014, 15:41:42 pm |
Utente standard, V12, 3228 posts |
|
Eh, grazie, se hai tolto la pipetta col motore in moto, per forza prendi la sleppa. Dentro alla pipetta c'è l'alta tensione diretta, senza isolamento, e se ti avvicini col dito prendi la stecca, grasso o non grasso.
Altra cosa se tocchi un cavo. Li' non prenderai mai la stecca, se è un cavo efficiente.
ma pensi che sono coglione? Era spento il motore, semplicemente facendo su e giù la pipetta ha consentito che si sporcasse appena appena, all'accensione l'ho toccata ed ecco.
|
|
Somaro special parts Rulez!!!
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 16, 2014, 15:42:36 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
sei fai su e giu effettivamente la pipetta si bagna
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
alura |
|
|
Luglio 16, 2014, 15:48:08 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Nick85 |
|
Luglio 16, 2014, 15:52:43 pm |
|
|
|
|
|
|
mauring |
|
Luglio 16, 2014, 15:55:43 pm |
|
ma pensi che sono coglione? Era spento il motore, semplicemente facendo su e giù la pipetta ha consentito che si sporcasse appena appena, all'accensione l'ho toccata ed ecco.
Io non so che pipette e che cavi tu usi, ma hai presente quando lavano i motori con la lancia a pressione, con l'acqua che penetra ovunque ? E poi vanno in moto come se niente fosse, senza tante asciugature. Se sono buoni, cavi e pipette sono isolati e stagni e non hanno paura dell'acqua. Con l'età induriscono, perdono le proprietà, ed allora ciao, ma quella è un'altra cosa. E le moto ? Coi cilindri alle intemperie ? Magari boxer, belli esposti. Si spegnerebbero sempre.
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Luglio 16, 2014, 16:01:14 pm |
Staff, V12, 28734 posts |
|
sarei curioso di provare su uno spinterogeno i goldoni e la vasella, mi lasciano perplesso, non so quanto possano tenere davvero. Forse per un guado breve...
ma che guado vuoi fare? Il po per il lungo? era la soluzione che usavano nello special boliviano di top gear http://youtu.be/1jv_bM4cveESe invece non trovi niente da guadare, di bagnato puoi sempre cercare la moglie. « Ultima modifica: Luglio 16, 2014, 16:32:39 pm da TonyH »
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Nick85 |
|
Luglio 17, 2014, 09:02:19 am |
|
ma che guado vuoi fare? Il po per il lungo? era la soluzione che usavano nello special boliviano di top gear http://youtu.be/1jv_bM4cveESe invece non trovi niente da guadare, di bagnato puoi sempre cercare la moglie. boh, se tanto parliamo di massima altezza di guado allora vuol dire che il guado non è piccolo. Io rimango per cercare altra roba bagnata
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Luglio 17, 2014, 09:41:03 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
cioe', voi non avete capito: se l'altezza del corso d'acqua e' piu' grande dello spessore del battistrada, io mi caco sotto e torno indietro!! altro problema: pare che la niva abbia un serbatoio di 40 litri, che moltiplicato per i 10km/l fa un'autonomia di 400km: piuttosto ridotta se all'interno dell'isola non c'e' manco una stazione... Secondo me 10km/l in offroad con la lada niva* non li fai nemmeno in discesa... * (che aveva un mio collega ed ha venduto, tra le altre infinite magagne, per i consumi spropositati)
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
mauring |
|
Luglio 17, 2014, 09:50:00 am |
|
cioe', voi non avete capito: se l'altezza del corso d'acqua e' piu' grande dello spessore del battistrada, io mi caco sotto e torno indietro!! altro problema: pare che la niva abbia un serbatoio di 40 litri, che moltiplicato per i 10km/l fa un'autonomia di 400km: piuttosto ridotta se all'interno dell'isola non c'e' manco una stazione... Leggendo il link che ho postato non è che ci sia da stare molto allegri... Ricordate che all'interno del paese ci sono solo tre stazioni di servizio (Hveravellir, Kerlingarfjoll e Versalir) e nessuna officina meccanica. E' severamente vietato viaggiare nell'interno su strade non contrassegnate dalla lettera F. Il kit con parti di ricambio e il necessario per le riparazioni dovrebbe comprendere olio di scorta, liquido per i freni, diverse taniche di benzina, un sigillante per il radiatore e il serbatoio della benzina, un condensatore, un filtro per la benzina, una cinghia per la ventola, un pneumatico di scorta, l'attrezzatura per riparare eventuali forature, candele, nastro isolante, fusibili e lampadine.
Fra gli attrezzi, è bene avere un cavo da rimorchio, un badile, un piede di porco, chiavi inglesi, un cric, una torcia, batterie, razzi di segnalazione, un estintore e viveri d'emergenza. Inoltre è indispensabile un minimo di esperienza per servirsi di tutti questi attrezzi e risolvere gli eventuali problemi di natura meccanica.
|
|
|
|
|
Nick85 |
|
Luglio 17, 2014, 10:01:48 am |
|
che figata, in pratica come quando giro in 500 ;D taniche a parte
|
|
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Luglio 17, 2014, 10:11:01 am |
Staff, V12, 23946 posts |
|
a questo punto io metterei nel bagagliaio, oltre alle taniche etc...anche una mountain bike. Farsi 30 km a piedi per trovare aiuto è una cosa...farli in bicicletta un altra...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Luglio 17, 2014, 10:13:17 am |
Staff, V12, 28734 posts |
|
Io noleggerei un Toyota
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
|