|
596 Visitatori + 0 Utenti = 596
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Luglio 11, 2014, 17:15:49 pm |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
cmq oggi guardavo cosa costa giulietta di listino 2 litri diesel 175cv col tct che sto usando parecchio ultimamente
siamo sui 30
quindi boh non ha manco tutti i torti dogui
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 11, 2014, 17:15:52 pm |
Staff, V12, 89893 posts |
|
16 milioni di barattoli in vetro di Zafferano del Montefeltro in pistilli (da 0,1g cadauno) = 120 milioni di euro sta a vedè che sta passat è veramente regalata!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Luglio 11, 2014, 17:15:53 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
praticamente questa Passat. al kg...viene più o meno come il prosciutto di Parma....ma io preferisco il San Daniele o...se devo essere onesto, il Sauris....
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
niu |
|
|
Luglio 11, 2014, 17:16:02 pm |
Visitatore, , posts |
|
Cazzo c'hai ragione però e ti dirò di più c'è un altra differenza !!! Tu paghi un auto 28k , bene il costruttore te lo fattura 23000 euro + 22% d' IMPOSTA VALORE AGGIUNTO Sul gelato (considerato alimento non essenziale) paghi solo l' 11% d'IVA !!!!!!! Il prodotto è pure meno tassato!!! Parliamo di una pizza d'asporto??
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
abrasda |
|
Luglio 11, 2014, 17:16:46 pm |
|
praticamente questa Passat. al kg...viene più o meno come il prosciutto di Parma....ma io preferisco il San Daniele o...se devo essere onesto, il Sauris....
uhm uhm san daniele sui 28? il sauris è piu' affumicato son due cose diverse
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 11, 2014, 17:21:23 pm |
Staff, V12, 89893 posts |
|
ma la plastica in cui è confezionato il Sauris è soft touch? l'etichetta con peso e prezzo e stampata con carattere perfettamente leggibile? se non passa il CQ non ci siamo proprio...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
niu |
|
|
Luglio 11, 2014, 17:22:55 pm |
Visitatore, , posts |
|
rilancio ancora un carta!!!! L'altro ieri mi è venuta in mano la fattura del 2004 della mia Golf V 1.9tdi confortline (quella del comodo appendiabilit) 20500 euro!!!!!! 10 anni fà!!! Oggi una golf 105cv diesel confortline di street price la paghi uguale uguale!! E voi l'acciaio,la gomma, la manodopera, l'eneregia la pagate come 10 anni fà? Ma per cortesia questa Passat dovrebbe costare 40000 euro ! E la Golf 30000!!! Poi con sta globalizzazione i prezzi si son calmierati , anche per colpa del mercato che sfrutta paesi dove inquinare è la norma, e i bambini lavorano. SCHIFO!!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 11, 2014, 17:30:05 pm |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
Considerato l'upgrade del tuo personal brand definito dal lifestyle che fa trasparire....devi metterlo in conto che il cashflow in uscita deve essere più high!
bhe ma se fai breinstorming e you compare ice cream uit car it simply comprendere che è più convenient ciucciar una ruota di passat davanti a your home teatre wifisupercazzola, piuttosto che ice cream alla apple cotogna, il plus è che la ruota costa meno e dura long long time in più
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Nick85 |
du choke is megl' che one |
|
Luglio 11, 2014, 17:32:32 pm |
Utente standard, V12, 3228 posts |
|
|
|
Somaro special parts Rulez!!!
|
|
|
abrasda |
|
Luglio 11, 2014, 17:37:04 pm |
|
rilancio ancora un carta!!!! L'altro ieri mi è venuta in mano la fattura del 2004 della mia Golf V 1.9tdi confortline (quella del comodo appendiabilit) 20500 euro!!!!!! 10 anni fà!!! Oggi una golf 105cv diesel confortline di street price la paghi uguale uguale!! E voi l'acciaio,la gomma, la manodopera, l'eneregia la pagate come 10 anni fà? Ma per cortesia questa Passat dovrebbe costare 40000 euro ! E la Golf 30000!!! Poi con sta globalizzazione i prezzi si son calmierati , anche per colpa del mercato che sfrutta paesi dove inquinare è la norma, e i bambini lavorano. SCHIFO!!! è un po' di tutti i marchi...in confronto anni fa le auto costavano di più in rapporto anche perchè non c'era la crisi un mio amico per es compro' nel 2003 la stilo 1,9 jtd 5 porte appena uscita pagandola nuova 20 keuri..oggi ha comprato la auris ibrida a 18/19....è evidente che toyota sta facendo dumping da noi sull' hybrid e anche vw sta facendo dumping in eu su seg b e c (lo ha notato anche marchionne)....i conti di vw non sono mai dati per paese o macroaree quindi sanno solo loro dove guadagnano e fanno dumping....considera che vw ha una sua banca e ha preso soldi agevolati nel periodo crisi
|
|
|
|
|
niu |
|
|
Luglio 11, 2014, 17:41:16 pm |
Visitatore, , posts |
|
è un po' di tutti i marchi...in confronto anni fa le auto costavano di più in rapporto anche perchè non c'era la crisi un mio amico per es compro' nel 2003 la stilo 1,9 jtd 5 porte appena uscita pagandola nuova 20 keuri..oggi ha comprato la auris ibrida a 18/19....è evidente che toyota sta facendo dumping da noi sull' hybrid
e anche vw sta facendo dumping in eu su seg b e c (lo ha notato anche marchionne)....i conti di vw non sono mai dati per paese o macroaree quindi sanno solo loro dove guadagnano e fanno dumping....considera che vw ha una sua banca e ha preso soldi agevolati nel periodo crisi
occhio però che ora e sempre più mel medio periodo Vag trarrà competitivi e vantaggi economici dalla standardizzazione dei pianali. mqb mlb etc etc
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 11, 2014, 17:41:36 pm |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
vabbhe mark anche la fiat ha una sua banca, si chiama ITALIA e di soldi ne ha presi imho più di vw.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
abrasda |
|
Luglio 11, 2014, 17:47:18 pm |
|
vabbhe mark anche la fiat ha una sua banca, si chiama ITALIA e di soldi ne ha presi imho più di vw.
vabbe se vogliamo fare del qualunquismo possiamo dire che i tedeschi fanno ceerte porcate che neanche le immaginiamo tipo i vari magheggi che fanno le banche nei lander con vw ..altro che aiuti di stato..... oppure vogliamo parlare della merkel che alza i limiti sulla co2 in base allla massa il mese prima della riunione della commissione...
|
|
|
|
|
abrasda |
|
Luglio 11, 2014, 17:48:30 pm |
|
occhio però che ora e sempre più mel medio periodo Vag trarrà competitivi e vantaggi economici dalla standardizzazione dei pianali.
mqb mlb
etc etc
verissimo lo notavo tempo fa con un collega....con due ingredienti fanno 35 zuppe
|
|
|
|
|
|