|
1011 Visitatori + 1 Utente = 1012
mauring
|
|
Pagine: 1 ... 5 6 [7] 8
|
|
|
Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
|
Aprile 13, 2015, 08:55:20 am |
Utente standard, V12, 7078 posts |
|
Sabato ero all'autolavaggio e davanti a me avevo una Passat nuova... così mentre le ragazze si adoperavano sulla mia ho guardato bene la passettona e scambiato due parole con il proprietario. Beh che dire, questa era una 2.0 150cv con DSG in allestimento highline cerchi da 17... fari a led... ecc Bella, molto bella e anche molto grande, dentro spaziosa baule enorme, i fari a led rendono il muso molto più piacevole rispetto i fari normali che secondo me non vanno daccordissimo con la calandra a listelli. Consumi ha detto che in media stanno siu 17/18... Poi la doccia fredda, alla domanda: "se non son curioso, quanto viene di listino?... 37/38?" risposta: "questa di listino viene 44" Da paura!!!!!!!!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 13, 2015, 09:02:03 am |
Staff, V12, 89893 posts |
|
La Highline ha un listino fuori da ogni logica...ok che ha dotazioni e finiture ormai da premium, ma siamo abbondantemente ai livelli della triade...cmq le auto tedesche sono allucinanti. Su Auto nuovo c'è il confronto Mini 5p. vs A1 Sportback, entrambe col 1.6 diesel da 115CV circa...entrambe vicino o oltre i 40k euro...ma scherziamo?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
alura |
|
|
Aprile 13, 2015, 09:03:58 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
...ma scherziamo?
certo che se le vendono...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Aprile 13, 2015, 09:07:11 am |
Staff, V12, 28737 posts |
|
certo che se le vendono... Non ho MAI visto per strada un'auto tedesca configurata come quella delle prove. Le auto in prova alle riviste sono ai limiti della pubblicità ingannevole.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 13, 2015, 09:16:47 am |
Staff, V12, 89893 posts |
|
Non ho MAI visto per strada un'auto tedesca configurata come quella delle prove. Le auto in prova alle riviste sono ai limiti della pubblicità ingannevole.
io non ho praticamente mai visto in giro una A1 che non abbia pacchetto S Line, fari a led con xeno anteriori, cerchi almeno da 17"...e questo è solo quello che si vede fuori, chissà dentro. Cmq son già 3-4mila euro di accessori
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
TonyH |
|
Aprile 13, 2015, 09:21:09 am |
|
io non ho praticamente mai visto in giro una A1 che non abbia pacchetto S Line, fari a led con xeno anteriori, cerchi almeno da 17"...e questo è solo quello che si vede fuori, chissà dentro. Cmq son già 3-4mila euro di accessori
Dentro son versione "San Francesco d'Assisi" Il pacchetto esterno S-Line era in offerta qualche mese fa....per quello si vede. Ma tante altre cose, come Sedili in pelle seria, i sedili elettrici massaggianti, gli ultra navigatori, le sospensioni a controllo elettronico, ove disponibili i differenziali a controllo elettronico etc. Etc. Sono delle rarità... Basta vedere poi cosa circola nell'usato per farsi un'idea.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Aprile 13, 2015, 09:29:01 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Non ho MAI visto per strada un'auto tedesca configurata come quella delle prove. Le auto in prova alle riviste sono ai limiti della pubblicità ingannevole.
Pienamente d'accordo ... se ci fai caso, è quasi da sempre così ... l'ultima volta che ho acquistato una rivista italiana (nel 2004 forse) erano sempre farcite di tutto e di più ... 3/4 delle opzioni non le vedresti mai nel mercato d'occasione ... o non le si prenderebbero cum grano salis.
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
|
Aprile 13, 2015, 09:37:07 am |
|
Che poi, capisco che si voglia far vedere tutto lo scibile che offri come optional. Solo che poi la pagella la dai su'auto immaginaria.....dovrebbero scriverlo che i giudizi si riferiscono alla versione in prova e potrebbero non corrispondere a realtà.
|
|
|
|
|
TonyH |
|
Aprile 13, 2015, 09:57:23 am |
|
Dovrebbero fare la pagella sul modello in configurazione base, così il lettore riesce anche a fare un vero confronto sulla dotazione di serie.
Seeeeeeeeee.......vedo più probabile la seconda venuta di Cristo Che se poi vien fuori che una CLA "dotazione base" non è mica meglio, anzi, di una Mazda 6 "versione base" ti crolla il castello di carte...
|
|
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Aprile 13, 2015, 10:07:35 am |
Staff, V12, 23947 posts |
|
bah...io son saltato sul configuratore...e mi pare che quello che serve "davvero" ci sia....la mia col 140 cv stava sui 31k di listino...al massimo ci avrei messo i 500 di cruise control...ed altri 600 di autoradio che legge le chiavette USB , comandi al volante etc...proprio a voler fare il difficile..
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 ... 5 6 [7] 8
|
|
|
|