|
1228 Visitatori + 0 Utenti = 1228
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
niu |
|
|
Giugno 20, 2014, 16:23:07 pm |
Visitatore, , posts |
|
Beh si, potevano provare a vendere un prototipo da Le Mans, magari un paio riuscivano a piazzarli ahahha http://www.youtube.com/watch?v=XsPLySO3bYoTOrnando a bomba da sempre le porsche motorsport hanno motori differenti da quelle nromali. Ora meno , ma sino a 2 anni fà avevano tutta la meccanica completamente differente rispetto le carrere di produzione
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Giugno 20, 2014, 16:48:12 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Ad ogni modo... Non che cambi molto la sostanza del discorso, ma io questa frase un aborto , quella livrea è motorsport non porsche.
L'avevo interpretata come "Quella livrea appartiene a motorsport non Porsche", come dire "ad ALTRI motosport, ma NON quello di Porsche". Da cui la mia risposta. Se scrivessi in maniera più comprensibile magari...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
niu |
|
|
Giugno 20, 2014, 17:07:14 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ad ogni modo... Non che cambi molto la sostanza del discorso, ma io questa fraseL'avevo interpretata come "Quella livrea appartiene a motorsport non Porsche", come dire "ad ALTRI motosport, ma NON quello di Porsche". Da cui la mia risposta. Se scrivessi in maniera più comprensibile magari... è vero anche che altre case hanno legato la loro immagine a martini - lancia -alfa romeo -ford -lotus williams ora.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Agosto 13, 2014, 08:37:30 am |