|
1257 Visitatori + 0 Utenti = 1257
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Maggio 11, 2003, 22:28:45 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Molti mesi fa feci girare delle foto della selleria in pelle del 540... macchina di circa 3 anni e circa 60mila km... Specie sui sedili anteriori, la pelle aveva perso quasi completamente elesticità, facendo delle bruttissime grinze per la serie "mi sento moscia" Osservando nei giorni scorsi la selleria in pelle di altre Bmw più o meno recenti, ho notato un problema simile... Sabato, guardando gli interni di una bellissima Mini con interni in pelle nera e beige, ho notato lo stesso "mosciume generale".... Ma la Bmw che razza di pelle usa sulle proprie vetture? Boh..
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
DoppiaEmme |
reality sucks... films are cool!!! |
|
Maggio 11, 2003, 22:58:55 pm |
Utente standard, V12, 1032 posts |
|
se non sbaglio bmw offre varie qualità di pelle per i sedili, magari la vostra non è quella top...
cmq sulla 166 di mio padre ci sono gli interni in pelle Momo; e, a distanza di quasi tre anni non hanno mai avuto cedimenti o problemi simili. in più in inverno usiamo spesso, per i sedili anteriori, il riscaldamento; ma non sembra rovinarli per nulla neanche questo...
|
|
Dimenticati tutti gli scioperi di colpo: le urla di morte, le barricate, le comuni, le minacce di impiccagione ai lampioni, la porpora al Père Lachaise, e il caglio nero e aggrumato sul goyesco abbandono dei distesi, dei rifiniti...
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Maggio 12, 2003, 09:39:19 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Amisci ... abbiate un po' di pazienza Sto traducendo un articolo da L'Autojournal dedicato alla qualità degli interni in pelle delle "auto normali", nel senso che sono escluse i "sogni proibiti" tipo RR, Bentley, Ferrari e Porsche ... insomma le supercar, per un verso [prestazioni] e per l'altro [stralusso]: ce ne sono delle belle
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Maggio 12, 2003, 12:28:01 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Hoila Christian!
Allora, che dicono su questi famigerati sedili?
Saludos a todos
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Maggio 12, 2003, 13:57:58 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
se non sbaglio bmw offre varie qualità di pelle per i sedili, magari la vostra non è quella top...
cmq sulla 166 di mio padre ci sono gli interni in pelle Momo; e, a distanza di quasi tre anni non hanno mai avuto cedimenti o problemi simili. in più in inverno usiamo spesso, per i sedili anteriori, il riscaldamento; ma non sembra rovinarli per nulla neanche questo...
Anche sulla mia 156, che compie 4 anni il 20 di questo mese, ho gli interni in pelle Momo. Sono senz'altro in ottime condizioni, (non ho la digitale sottomano altrimenti vi manderei la prova visiva). L'unica cura che ho è di passargli una crema specifica dell'Arexons un paio di volte l'anno. Non so invece che qualità abbia la pelle che usano ora in casa Alfa; ora che l'hanno generalizzata praticamente su tutta la produzione non mi pare che sia più quella Momo. Pino « Ultima modifica: Maggio 12, 2003, 14:00:18 pm da pino »
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Maggio 12, 2003, 14:45:30 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Può anche darsi che la qualità delle pelli cambi a seconda del mercato a cui sono destinate le vetture, e segua quelle che sono le tendenze nella specifica regione di vendita. Magari negli USA la qualità delle pelli è inferiore a quella europea.
È solo un'ipotesi chiaramente.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 12, 2003, 16:22:02 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Beppe, la tua tesi è più che plausibile! Ricordi la 350Z? Le finiture variano a seconda del mercato.. negli Stati Uniti (ma anche Giappone ho sentito..) sono di livello inferiore, in Europa invece sono più curate.. bah..
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Maggio 12, 2003, 16:34:24 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|