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Emi |
...e quattro! |
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Maggio 31, 2016, 20:57:45 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
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Il futuro prossimo e' l'enduro
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"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
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Madbob |
Don?t think you are, know you are |
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Maggio 31, 2016, 21:56:57 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
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Preferisco la BMW nineT
Però è sicuramente più impegnativa, in tutti sensi: costa di più, pesa di più , ha più cavalli, è più ingombrate ... Una Sframbler Ducati può essere tranquillamente la prima moto per un neofita, la BMW no
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Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
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Loggato
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Makke |
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Giugno 01, 2016, 01:07:24 am |
Utente standard, V12, 1639 posts |
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Però è sicuramente più impegnativa, in tutti sensi: costa di più, pesa di più , ha più cavalli, è più ingombrate ... Una Sframbler Ducati può essere tranquillamente la prima moto per un neofita, la BMW no Sicuramente è tutto giusto quello che dici. Per quanto riguarda il discorso neofita io stesso mi sono dovuto ricredere. Ho iniziato con una moto da 60cv, il secondo anno mi sono sentito di sostituirla con una più potente, non tanto perché mi piace rischiare la vita in strada ma semplicemente perché non ti dà emozioni. E alla fine mi sono reso conto che la differenza la fa solo la testa. Ovviamente non parlo di moto da 180cv. IMHO
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Homer |
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Giugno 01, 2016, 05:52:35 am |
Staff, V12, 89890 posts |
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Mah la differenza la fa sempre la testa...bastano 30cv per farsi molto male in moto (la mito 125 che avevo a 16 anni faceva quasi i 180 all'ora)... Io ritengo che la potenza ideale per divertirsi a 360 gradi in moto sia intorno ai 100cv...poi ovviamente dipende dai gusti personali
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Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
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Makke |
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Giugno 01, 2016, 06:30:36 am |
Utente standard, V12, 1639 posts |
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Mah la differenza la fa sempre la testa...bastano 30cv per farsi molto male in moto (la mito 125 che avevo a 16 anni faceva quasi i 180 all'ora)... Io ritengo che la potenza ideale per divertirsi a 360 gradi in moto sia intorno ai 100cv...poi ovviamente dipende dai gusti personali
La penso come te. In moto ci si può far male indipendente dai cv della stessa. Ovviamente l'importante per un novizio è l'erogazione del motore.
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Emi |
...e quattro! |
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Giugno 01, 2016, 06:54:09 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
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Concordo se ha erogazione lineare potrebbe anche avere 180cv...ma essere facile....poi pero si arriva al punto che essendo facile e lineare sei a 180km/h e non sai cosa fare.... 100cv....anche meno...ruote alte....e via
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"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
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pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
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Giugno 01, 2016, 11:26:42 am |
Utente standard, V12, 10074 posts |
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quoto sull'erogazione... la differenza di "guidabilità" tra la mia a carburatori e lo SF848 (che ha il doppio dei cavalli) è notevole sulla mia se dai una botta alla manetta senti l'effetto sulla ruota, con lo SF è tutto filtrato... forse anche perchè se dai una botta alla manetta con 132cv l'effetto può essere indesiderato
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tappo |
when the dream comes true |
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Giugno 01, 2016, 16:15:13 pm |
Utente standard, V12, 14583 posts |
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C'è solo un problema: sono tentato anche dall'acquisto della futura F-type Jaguar 2.0 c.c. turbo (sempre se la notizia è fondata) quindi fino all'anno prossimo non si compra niente... Ma poi, se davvero la notizia di Jaguar sarà fondata, inizierà l'ennesimo dilemma: Cabrio o coupè?!
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La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
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Mister Sandman |
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Giugno 01, 2016, 17:29:36 pm |
Utente standard, V12, 4685 posts |
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ho avuto diverse moto, cross, enduro, turismo e strada La Yamaha 600 con 100 cv era molto equilibrata, riuscivo a portarla al limite. Avesse avuto 20cv in piu' dubito ci sarei riuscito, almeno in strade aperte al pubblico.
Ma la moto con cui mi sono divertito di piu' e' stata l'Husky da supermotard che di cv ne aveva poco piu' di 50....
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tappo |
when the dream comes true |
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Giugno 01, 2016, 17:34:31 pm |
Utente standard, V12, 14583 posts |
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Mister Sandman, io infatti mi chiedo che tipo di erogazione può avere un 800 cc da 45 CV, e che tipo di erogazione un 800 cc con 75 cv
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La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
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tappo |
when the dream comes true |
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Giugno 02, 2016, 10:53:18 am |
Utente standard, V12, 14583 posts |
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finalmente inizio a capire qualcosa : Ducati Sixty2 400 cc e 41 CV (quindi entry level).. tutte le altre hanno un 800 cc e 75 CV.... la più venduta è la versione Icon
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La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
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