|
1262 Visitatori + 0 Utenti = 1262
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Maggio 12, 2003, 10:31:48 am |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Questa sembra essere il nome della riedizione della 456GT. Motore 6.0cc V12 derivato da quello della Enzo, potenza max. 500-550cv, coppia max. 600Nm, cambio sequenziale al volante a 6 rapporti, lunghezza vettura 4.850 mm, larghezza 2.000 mm . Il telaio dovrebbe essere in alluminio. Interessante, MOLTO INTERESSANTE ma purtroppo non per me ; perchè? Prezzo attorno ai 200.000 Euro ... Quì troverete le spy-shot: http://www.italiaspeed.com/news_2002_01_121ferrariproto.html
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 12, 2003, 10:52:44 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Un paio di cosette.. -> troppo grande, 4.85m mi sembrano un po troppi per una coupè sportiva, il peso non sarà dei più ridotti. ->550cv? E la 575M che fine farà? Le metteranno 600cv? Pazzesco.. -> cambio sequenziale? Mi auguro ci sarà anche il classico manuale a disposizione..
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Maggio 12, 2003, 10:53:01 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Per quanto possa sentirmi onorato che la grande Ferrari abbia scelto anche la mia città per dare il nome a un suo modello, non posso fare a meno di pensare che in molti Paesi esteri la mortadella viene chiamata proprio "Bologna"... Questo per non parlare di altre cose poco edificanti che la città fa venire in mente (a un mio amico, andato all'Oktoberfest, un crucco disse "Zei di Bologna? Ah, Pompini, Pompini!") Quindi, in ultima analisi, preferirei che la chiamassero... che so, Fiorano, Castelnuovo Rangone, Marano sul Panaro, Pavullo, Sassuolo, paesi forse meno "nobili" ma senz'altro più "neutri", da svariati punti di vista.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 12, 2003, 10:59:46 am |
|
Beh, trovo che Fiorano sia più indicato per l'erede della 575M..
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Maggio 12, 2003, 11:09:59 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Mah, francamente l'origine di questa bella fama non la conosco, fatto sta che pare che le bolognesi godano di cotanta considerazione in giro per il mondo. Se fai caso, anche in svariati film comici "spazzatura" di produzione italiana '70 e '80, spesso la puttanella di turno ha due tette spropositate e accento bolognese...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
DoppiaEmme |
reality sucks... films are cool!!! |
|
Maggio 12, 2003, 13:45:19 pm |
Utente standard, V12, 1032 posts |
|
beh in effetti l'estate scorsa in inghilterra c'erano delle bolognesi che... vabbè ho qualche simpatico ricordo... ritornando su ferrrari, ho anch'io un certo timore per la sovrapposizione con la 575, secondo me avrebbero dovuto giocare un po di più sulla sensazione di agilità e sportivita (quel mega-cofano non mi convince...) in sostanza per chi vuole una 360 a 4posti. poi per il nome dopo gingo non mi stupisco più di nulla...
|
|
Dimenticati tutti gli scioperi di colpo: le urla di morte, le barricate, le comuni, le minacce di impiccagione ai lampioni, la porpora al Père Lachaise, e il caglio nero e aggrumato sul goyesco abbandono dei distesi, dei rifiniti...
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 12, 2003, 14:27:37 pm |
|
A prescindere poi dalla sovrapposizione con la 575M.. cavolo.. a me stà cosa sembra un pò troppo grande! Già la 456 non è un fuscello.. questa diventa un Panzer! Sarà anche un coupè extra-lusso ma è pur sempre una Ferrari!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Maggio 12, 2003, 16:11:00 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
posso dire una cosa?
mi fa cacare
e' un'incrocio tra la vecchia hyunday coupe' e la viper, decisamente di pessimo gusto
poi bisognerebbe almeno vederla senza bardature, o meglio bisognerebbe vederla dal vivo, ma l'impressione che mi ha dato in quelle 3 foto e' quella
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 12, 2003, 16:14:49 pm |
|
Che depravato!! p.s.W la Folliero!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|