Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Voci di corridoio lo danno in Ducati il prossimo anno..
Ho sentito anch'io queste voci ma non ne capisco il motivo. In Yamaha è la prima guida, Valentino ormai correrà altri 1-2anni poi se non vince il mondiale si ritirerà, e comunque la Yamaha punta su Lorenzo, perciò non capisco perché dovrebbe andare in ducati. Più probabile uno scambio con pedrosa in Honda se marques non pone nessun veto.
Marquez in Honda non lo vuole okki la faccia sorridente ma non e' scemo
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
Difende Antonelli (invero spessissimo a terra...) e si dice d'accordo con Rossi a proposito della variante nel circuito di Barcellona. Mi è piaciuta l'ultima frase Per una cena a quattro con le rispettive compagne, comunque, è probabile che i tempi non siano ancora maturi, ma mai dire mai...
In realtà vuole scambiare Suppo...che ormai gli occupa stabilmente il divano
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin