|
1249 Visitatori + 1 Utente = 1250
mauring
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Giugno 16, 2014, 08:46:31 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Io ero fuori a pranzo, me la sono proprio persa. Da quello che ho visto stavolta Pedrosa ci ha almeno provato, questo ha dell'incredibile!
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
alura |
|
|
Giugno 16, 2014, 08:50:57 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 16, 2014, 08:58:55 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
E' stata veramente una gran gara Peccato Imho che Lorenzo ha perso efficacia con il passare dei giri, Gran bella gara di rossi che almeno per 10 giri ha anche pensato di vincere (e imho in quel momento giustamente doveva provarci) Pedrosa ha fatto quello che doveva fare, è arrivato anche al contatto, segno che erano sicuramente al 110%....bello
Di Marquez che dire? ha fatto un lungo alla prima staccata ed ha recuperato, ha fatto ripassare Valentino per un sorpasso fatto con la bandiera gialla ha combattuto, è andato in testa, e nell'ultimo giro si è inventato traiettorie diverse per spiazzare pedrosa (che ha dichiarato come il cntatto sia avvenuto per "colpa" di MM che ha cambiato traiettoria rispetto all'abituale), il ragazzo lo scorso anno guidava come se non c fosse un domani....quest'anno ragiona, è meno irruento, pur facendo cose che non stanno ne in cielo ne in terra
Gran bella gara.
Parentesi (doverosa) ducati, continuano a vedere il bicchiere mezzo pieno confrontando il distacco dai primi, il problema è che in corsa con i 4 non lottano praticamente mai, la moto nuova è in fase di progettazione ma con questa la vedo nera....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Homer |
|
|
Giugno 16, 2014, 09:04:04 am |
Staff, V12, 89890 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
&re@ |
|
|
Giugno 16, 2014, 09:04:21 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
(...) Di Marquez che dire? ha fatto un lungo alla prima staccata ed ha recuperato, ha fatto ripassare Valentino per un sorpasso fatto con la bandiera gialla ha combattuto, è andato in testa, e nell'ultimo giro si è inventato traiettorie diverse per spiazzare pedrosa (che ha dichiarato come il cntatto sia avvenuto per "colpa" di MM che ha cambiato traiettoria rispetto all'abituale), il ragazzo lo scorso anno guidava come se non c fosse un domani....quest'anno ragiona, è meno irruento, pur facendo cose che non stanno ne in cielo ne in terra (...)
Quoto. Stavolta non aveva il margine delle altre gare, e nonostante questo ha vinto lo stesso, di furbizia. Tanto di cappello.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 16, 2014, 09:32:54 am |
|
riguardatelo perchè l'ultimo giro è stato fichissimo
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 16, 2014, 09:35:06 am |
|
Spettacoloso ragazzo, con una simpatia e una classe sconosciuta in Australia.
il paragone non ci stà, o meglio credo sia corretto fare dei paragoni diversi Marquez a livello di empatia mediatica è il nuovo Rossi, sorridente, faccia pulita, mai una parola fuori posto, il cocco di ezpleta che vede in lui (giustamene ) il futuro della motogp Stoner è stato il Doohan dei giorni nostri, simpatico come un calcio nei coglioni ma decisamente veloce e vincente, magari è tipico degli australiani non lo so
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Giugno 16, 2014, 09:49:19 am |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Ma soprattutto, mica devono raccontare barzellette, devono aprire il gas Eh, appunto..... Anche tanti piloti di F.1 erano simpatici come una pigna nel culo (Lauda, Prost, Piquet, lo stesso Shumacher), ma nessuno si è mai posto il problema...
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
niu |
|
|
Giugno 16, 2014, 09:50:46 am |
Visitatore, , posts |
|
il paragone non ci stà, o meglio credo sia corretto fare dei paragoni diversi Marquez a livello di empatia mediatica è il nuovo Rossi, sorridente, faccia pulita, mai una parola fuori posto, il cocco di ezpleta che vede in lui (giustamene ) il futuro della motogp Stoner è stato il Doohan dei giorni nostri, simpatico come un calcio nei coglioni ma decisamente veloce e vincente, magari è tipico degli australiani non lo so
Concordo , poi è stato l'unico a vincere col ferrazzo della Ducati!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|