|
1256 Visitatori + 1 Utente = 1257
Homer
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
&re@ |
|
|
Giugno 16, 2014, 09:53:59 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
ma nessuno si è mai posto il problema...
Beh, in realtà se lo sono sempre posto in molti... Schumacher è stato crocifisso perché non parlava italiano... « Ultima modifica: Giugno 16, 2014, 09:56:28 am da &re@ »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 16, 2014, 09:56:37 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Lo stesso Senna era come la sabbia nel letto.....
Stoner sicuramente ha avuto la gloria ducati, che alla fine ha fatto risultati solo con lui, e imho il fatto che Rossi non abbia combinato un cazzo su Ducati e lui salito su una honda ha vinto il mondiale lo ha mitizzato ancora di più.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Giugno 16, 2014, 09:59:28 am |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Beh, in realtà se lo sono sempre posto in molti... Schumacher è stato crocifisso perché non parlava italiano...
I primi 3 anni. Dal 2000 in poi, erano gli altri a imparare tedesco.... Poi, ok, Stoner è un introverso al cubo. Ma essere introversi, mica è una malattia....
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
&re@ |
|
|
Giugno 16, 2014, 10:01:33 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Lo stesso Senna era come la sabbia nel letto.....
Stoner sicuramente ha avuto la gloria ducati, che alla fine ha fatto risultati solo con lui, e imho il fatto che Rossi non abbia combinato un cazzo su Ducati e lui salito su una honda ha vinto il mondiale lo ha mitizzato ancora di più.
"Mitizzato" mi sembra eccessivo... direi che Marquez l'abbia sostituito più che bene e non lo faccia rimpiangere per niente.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 16, 2014, 10:11:39 am |
|
mitizzato nel senso che è quello che ha vinto con Ducati, guai a toccarlo ad un ducatista
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 16, 2014, 10:28:50 am |
|
bhe con Stoner era li a battagliare, ha vinto anche un mondiale, ma era da podio. poi l'oblio, la guidava da animale e questo imho lo ha fatto amare dalle masse vabbhe la ducati la guida pasquale, di che cazzo stiamo parlando? Te lo vedi pasquale che una volta ogni due smadonna perchè non gli parte? "mannaia la muert d chitt'è stramuert parti partiiiii"
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 16, 2014, 16:25:57 pm |
|
...spesso si è ciechi davanti al talento......(cit. Ray Charles)
|
|
|
|
|
superpyno |
|
|
Giugno 16, 2014, 16:29:09 pm |
Visitatore, , posts |
|
...spesso si è ciechi davanti al talento......(cit. Ray Charles)
Dai smettila! Ho buttato l'esca australiana e hai abboccato come un tonno! Concedimelo dopo i tuoi innumerevoli "pagliaccio" a quello che è stato il più grande finora. Ma morto un Papa se ne fa un altro, almeno fino a quest'ultimo...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
|
Giugno 16, 2014, 17:02:46 pm |
Utente standard, V12, 7078 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Giugno 16, 2014, 19:22:29 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
Lorenzo boh sembra un una fase involutiva, speriamo si svegli un pochino e che la Yamaha gli dia qualcosa di nuovo per fargli fare un piccolo salto in avanti
Voci di corridoio lo danno in Ducati il prossimo anno..
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|