|
Pagine: [1] 2
|
|
|
&re@ |
|
|
Giugno 12, 2014, 12:08:22 pm |
Utente standard, V12, 77627 posts |
|
Secondo voi lo Stato italiano accetterà di aumentarci il bollo auto di quella percentuale per un solo anno, oppure l'anno successivo ci inchiiappetteranno
La seconda che hai detto...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Nick85 |
du choke is megl' che one |
|
Giugno 12, 2014, 12:25:11 pm |
Utente standard, V12, 3228 posts |
|
si.... hanno rotto i coglioni !!!
|
|
Somaro special parts Rulez!!!
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Giugno 12, 2014, 12:38:27 pm |
Utente standard, V12, 46997 posts |
|
Bando al disfattismo !
Questo governo è quanto di meglio si possa avere, è il nuovo che avanza inarrestabile.
Tutti i vecchi politici sono capaci di aumentare il bollo auto, ma Renzi, che rappresenta il nuovo, non lo farà di certo.
E' un cambio di passo, una svolta epocale. Questi aumenti si usavano una volta, ora non piu'.
E ringraziamo che gli italiani non sono caduti nel tranello e non hanno fatto andare al governo il M5S, altrimenti si che eravamo fritti.
Siamo in una botte di ferro, tranquillizzatevi, lasciatelo fare, è un vulcano di idee, niente tasse, solo efficienza.
|
|
|
|
|
Nick85 |
|
Giugno 12, 2014, 12:44:56 pm |
|
Inutile fare del sarcasmo, i 5 stelle non so quanto avrebbero fatto meglio. Ti ricordo che parliamo di persone che interrogate nel corso di sedute hanno risposto mettendo sull'ipad la canzone "people have the power". Purtroppo come non sono persuaso da RenziE, non sono sicuro che i 5 stelle non abbiano la capacità tecnica per fare certe cose.
|
|
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Giugno 12, 2014, 12:55:40 pm |
Utente standard, V12, 46997 posts |
|
Inutile fare del sarcasmo, i 5 stelle non so quanto avrebbero fatto meglio. Ti ricordo che parliamo di persone che interrogate nel corso di sedute hanno risposto mettendo sull'ipad la canzone "people have the power".
Gravissimo. E gli scandali dell'Expo e del Mose servono solo a sollevare un polverone mediatico per coprire queste nefandezze che gettano l'Italia nel baratro economico-sociale e nel disprezzo internazionale. Che vergogna, che gente... la canzone sull'ipad... roba da matti. Mi dispiace ma non riesco a fermarlo, il sarcasmo, anche perché oltrepassato quello c'è solo la voglia di prendere a bastonate l'intera classe politica presente e passata. « Ultima modifica: Giugno 12, 2014, 12:59:34 pm da mauring »
|
|
|
|
|
Nick85 |
|
Giugno 12, 2014, 12:58:06 pm |
|
Gravissimo.
Cosa gravissimo?
|
|
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Giugno 12, 2014, 13:08:16 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
scusate...ma quei ladri e malfattori , di tutti gli schieramenti, che ci han governato male in questi ultimi decenni....CHI CAZZO LI HA VOTATI? ?? no perchè a sentir tanti, pare che cosi...ci siam svegliati una mattina e c'eran questi... l'8 settembre 1943 gli Italiani si son svegliati e..."mussolini? Chi? Ah io son sempre stato contro.." 1992 : W Di Pietro..Craxi al rogo....chi son questi? 2011: Berlusconi? Chi? ladro..disonesto.... adesso...il PD ex PCI? mamma mia!!!! FI ex PdL ex FI? ..ma da dove arrivano questi... adesso aspetto paziente che tra qualche anno..I Grillini? ah io l'avevo detto da subito che non capivano niente!!!! e se ho dimenticato qualcuno, scusatemi, non è per partigianeria politica, ma perchè ho fame e vado a mangiare...!!
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Giugno 12, 2014, 13:50:48 pm |
Staff, V12, 89896 posts |
|
Io ho inteso che l'aumento sarà fatto una volta sola per l'anno prossimo, ma sarà un aumento definitivo (che varrà quindi anche gli anni successivi)
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Giugno 12, 2014, 14:00:23 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
Io ho inteso che l'aumento sarà fatto una volta sola per l'anno prossimo, ma sarà un aumento definitivo (che varrà quindi anche gli anni successivi)
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 12, 2014, 14:01:28 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
ok quindi tra tasi, tari, bollo e cazzate varie degli 80 euro quanti ne aggiungiamo.... ?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Homer |
|
|
Giugno 12, 2014, 16:05:41 pm |
Staff, V12, 89896 posts |
|
su Quattroruote però la spiegano diversamente... intanto non aumenta il bollo del 12%, ma è la quota che ogni regione può a sua discrezione aumentare sulla tariffa base che passerebbe dal 10 al 12% (quindi al massimo aumenta del 2%) ed effettivamente solo per il 2015. In più il pacchetto prevede l'abolizione del superbollo e la riforma di IPT, PRA/ACI, eliminazione del CDP e altro... ma l'articolo l'ha scritto Grillo?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
&re@ |
|
|
Giugno 12, 2014, 16:11:58 pm |
Utente standard, V12, 77627 posts |
|
(...) In più il pacchetto prevede l'abolizione del superbollo (...)
Incrociamo le dita
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 12, 2014, 16:20:03 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
in piemonte lo aumenteranno al massimo consentito.....così almeno il ladro neoeletto farà cassa...
per quanto riguarda: "abolizione del superbollo e la riforma di IPT, PRA/ACI, eliminazione del CDP e altro" fino a quando non lo vedo non ci credo.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
alura |
|
|
Giugno 12, 2014, 16:25:15 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
su Quattroruote però la spiegano diversamente... intanto non aumenta il bollo del 12%, ma è la quota che ogni regione può a sua discrezione aumentare sulla tariffa base che passerebbe dal 10 al 12% (quindi al massimo aumenta del 2%) ed effettivamente solo per il 2015. In più il pacchetto prevede l'abolizione del superbollo e la riforma di IPT, PRA/ACI, eliminazione del CDP e altro... ma l'articolo l'ha scritto Grillo?
Si in effetti sembra proprio come dice quattroruote... quelli del corriere son proprio dei minchioni... A quanto pare l'ipt verra' sostituita dalla iri (imposta regionale di immatricolazione) che sarà piu' alta ma solo sul nuovo.
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|