|
1273 Visitatori + 0 Utenti = 1273
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 20, 2014, 16:31:39 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
è da dire che se non hai bagaglio in stiva risparmi almeno 1 ora e trenta tra check in e restituzione bagagli.
arrivi prima ai desk noleggi auto etc etc
si ma i cosi sono improponibili a gennaio avevo cercato di capire cosa mi costava la soluzione volo + noleggio per andare in sicilia Con i voli potevo cavarmela, prenotando per tempo non era una cifra mostruosa ma aggiungendo l'autoveniva su una cifra non da poco, con la soluzione nave risparmio dei soldi, e la cabina permette un viaggio comodo e senza lo stress dei due ragazzi che presi dalla sindrome di ciuchino ogni 2 secondi partono con il "siamo Arrivati??"
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
niu |
|
|
Giugno 20, 2014, 16:32:45 pm |
Visitatore, , posts |
|
si ma i cosi sono improponibili a gennaio avevo cercato di capire cosa mi costava la soluzione volo + noleggio per andare in sicilia
Con i voli potevo cavarmela, prenotando per tempo non era una cifra mostruosa ma aggiungendo l'autoveniva su una cifra non da poco, con la soluzione nave risparmio dei soldi, e la cabina permette un viaggio comodo e senza lo stress dei due ragazzi che presi dalla sindrome di ciuchino ogni 2 secondi partono con il "siamo Arrivati??"
cosa dura una notte o più?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Questo lo trovo un sopruso. Se i benzinai hanno un problema con le banche, che c'azzecco io come cliente? Oltretutto, essendo in contabilità ordinaria, mi crea problemi, in quanto con i contanti diventa difficile portare in deduzione le spese per il carburante.
Mi verrebbe da fare il pieno, e poi dire "ops, non ho contanti a sufficienza...."
Fatto una volta. E che cavolo, ero ad Alghero, con una macchina a noleggio. Faccio benzina ad un distributore Esso lì in paese, per un totale di 13 euro. Tiro fuori il bancomat. Il gestore mi dice "no per un importo del genere solo contanti" al che è partita la supercazzola, partendo dal presupposto che non avevo contanti (balla stratosferica), per cui o lo accettava o mi regalava la benza, poi gli ho anche fatto capire che se comunque ha l'adesivo PagoBancomat non può rifiutarsi di accettarlo. E mi sa che anche questo w.e. faccio così... io per vizio non pago mai nulla in contanti, nemmeno il pane al supermercato, figuriamoci.... E' stato zitto e l'ha accettato
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
Nick85 |
du choke is megl' che one |
|
Giugno 20, 2014, 16:36:25 pm |
Utente standard, V12, 3228 posts |
|
no speta mi spiego meglio
io faccio Napoli Palermo 4 persone auto + cabina e Palermo Genova 4 persone auto + cabina, totale circa 850 euro non ricordo
lui oggi ha pagato 1500 euro
il mio preventivo era 2 adulti + auto grossa (mondeo sw) + cabina su genova-palermo e veniva circa 620-650€ il preventivo è stato fatto circa poco più di 1 mese fà
|
|
Somaro special parts Rulez!!!
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Giugno 20, 2014, 16:36:42 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Viaggiare di notte, alla fine, uno sembra che ci metta una vita, ma in realtà non ci mette molto di più che con il volo. Perché tanto, utilizzi del tempo morto.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Nick85 |
|
Giugno 20, 2014, 16:41:54 pm |
|
oltretutto la nave che fa genova-palermo è pure figa, c'era scritto che ha piscina e la disco, quindi può essere anche piacevole...
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 20, 2014, 16:42:31 pm |
|
cosa dura una notte o più?
vado a memoria da napoli parto la mattina alle 9 e arrivo li alle 17 circa da palermo parto la sera alle 9 e arrivo (se il mare è buono) a genova alle 17 del giorno dopo lo scorso anno il mare era molto buono, perchè siamo arrivati a genova alle 4, poi ci hanno messo due ore a trovare quella troia con l'audi che bloccava la rampa di uscita del mio ponte...
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 20, 2014, 16:43:56 pm |
|
oltretutto la nave che fa genova-palermo è pure figa, c'era scritto che ha piscina e la disco, quindi può essere anche piacevole...
si sto cazzo, se è la Suprema delle GNV la piscina è chiusa con il coperchio in vetroresina la disco chiude a mezzanotte.... ma il ristorante ed il bar sul ponte principale son carini D
|
|
|
|
|
TonyH |
|
Giugno 20, 2014, 16:45:49 pm |
|
C'è scritto che c'è. Mica che le puoi usare
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
alura |
|
|
Giugno 20, 2014, 16:46:06 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Viaggiare di notte, alla fine, uno sembra che ci metta una vita, ma in realtà non ci mette molto di più che con il volo. Perché tanto, utilizzi del tempo morto.
Noi si viagga di notte, o meglio, si parte con l'obiettivo di essere a salerno prima dell'alba... se i bimbi si addormentano e non si trovano disastri va alla grande. Pero' una notte insonne poi la paghi un paio di giorni, per lo meno a me pesa (piu' i giorni dopo che la notte stessa)....
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
TonyH |
|
Giugno 20, 2014, 16:49:21 pm |
|
Noi si viagga di notte, o meglio, si parte con l'obiettivo di essere a salerno prima dell'alba... se i bimbi si addormentano e non si trovano disastri va alla grande.
Parlavo della nave Viaggio di notte, me ne sono fatto uno sabato, lasciamo perdere. Piuttosto che rifarlo mi asporto un testicolo.
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 20, 2014, 16:50:57 pm |
|
Noi si viagga di notte, o meglio, si parte con l'obiettivo di essere a salerno prima dell'alba... se i bimbi si addormentano e non si trovano disastri va alla grande.
Pero' una notte insonne poi la paghi un paio di giorni, per lo meno a me pesa (piu' i giorni dopo che la notte stessa)....
concordo, inoltre da quando mi son rotto la schiena sento il bisogno di allungarmi in un letto, lo scorso anno con la cabina è andata benissimo e siamo arrivati giù tutti freschi,
|
|
|
|
|
Nick85 |
|
Giugno 20, 2014, 16:52:22 pm |
|
si sto cazzo, se è la Suprema delle GNV la piscina è chiusa con il coperchio in vetroresina la disco chiude a mezzanotte.... ma il ristorante ed il bar sul ponte principale son carini D considera che è la prima volta che vado con la nave, mai fatte vacanze a Palermo. In ogni caso allora ho fatto bene a non prenderla, altrimenti poi s'incazzavano quando gli aprivo la piscina col flex
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Giugno 20, 2014, 18:30:18 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
ti faccio una domanda personale se permetti!
Tua moglie è nei viaggi , non avete convenienza che ne sò a noleggiare una media da una compagnia di noleggio (se avete sconti).
No
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
|