|
1230 Visitatori + 1 Utente = 1231
mauring
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
alura |
|
|
Giugno 23, 2014, 16:16:34 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
&re@ |
|
|
Giugno 23, 2014, 16:39:33 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Giugno 23, 2014, 16:42:17 pm |
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Giugno 23, 2014, 16:51:53 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
non mi piace il muso... per il resto non e' niente male.
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Giugno 23, 2014, 18:27:06 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Mille volte meglio e "di immagine" di una qualsiasi 316d bianca.
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 23, 2014, 18:40:19 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Sembra la versione migliorata della croma
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Giugno 23, 2014, 18:55:19 pm |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
in effetti il culo ricorda quello della croma
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
niu |
|
|
Giugno 23, 2014, 19:00:40 pm |
Visitatore, , posts |
|
Mille volte meglio e "di immagine" di una qualsiasi 316d bianca.
se lo dici tu, bell'auto ottimo value for money , ma non la prenderei. Come non prenderei una allroad, una 4wd rialzetta etc etc
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Giugno 23, 2014, 19:37:22 pm |
|
ottimo value for money
Oddio bisogna vedere quanto costerà...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
|
Giugno 23, 2014, 20:15:59 pm |
|
se lo dici tu, bell'auto ottimo value for money , ma non la prenderei.
Come non prenderei una allroad, una 4wd rialzetta etc etc
perdonami, ma nella mia abominevole ignoranza del trend e dello style ritengo che un'auto di questo tipo (o la sua sorella "bassa") sia più dignitosa di una versione che grida "vorrei, ma non posso" ai quattro venti.
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
niu |
|
|
Giugno 23, 2014, 23:07:45 pm |
Visitatore, , posts |
|
perdonami, ma nella mia abominevole ignoranza del trend e dello style ritengo che un'auto di questo tipo (o la sua sorella "bassa") sia più dignitosa di una versione che grida "vorrei, ma non posso" ai quattro venti.
ma guarda potessi permettermela questa seat xperince ne sarei orgoglioso, potessi permettermi una 316d coi cerchi di latta ne sarei orgoglioso etc etc etc Ritengo tutte le auto dignitose , diverso come sono percepite dagli altri e come vanno (lato tecnico). Per dirti questa costerà come un a3 base avendo la stessa meccanica, ne varrà la pena?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
|
Giugno 24, 2014, 08:55:09 am |
|
Per dirti questa costerà come un a3 base avendo la stessa meccanica, ne varrà la pena?
perché no? Sinceramente... a parità di prezzo (posto che stiamo speculando) io prenderei quella. Si tratta di un mulo da lavoro, un elettrodomestico che - checché se ne dica - dopo tre anni non varrà una mazza. Idem per l'A3, per cui chi me lo fa fare di rinunciare a svariati optionals per cosa? Una "immagine" tutta da provare (e qui sai come la penso)?
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
|