|
1270 Visitatori + 0 Utenti = 1270
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Luglio 11, 2014, 11:48:43 am |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
Ma vuoi mettere ? Poi a casa attacchi la spina con tutti i vicini che fanno "OOooooohHHH !!!" . C'è anche la canzone: Quando i vicini fanno "oh", c'è lì una twizy Tutti i vicini fanno "oh", per i tuoi sfizi Se c'è una cosa che ora so ma che mai più io rivedrò è un gran gippone che da un bacino ad un cinquino...
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 11, 2014, 12:09:06 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Più protetto in caso di maltempo relativamente, visto che non ha i finestrini Se migliorano i quadri cicli rischiano di essere una soluzione migliore... se piove poco non ti bagni e sicuramente ti protegge sicuramente più di un parabrezza e di un tucano...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Luglio 11, 2014, 12:19:00 pm |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
Ma non ha quei finestrini optional di plasticazza? Sarà sempre più riparato di uno scooter o moto no?
Ma non puoi chiuderla tanto altrimenti si appanna tutto (non ha ventilazione nè riscaldamento... )
|
|
|
|
|
Nick85 |
du choke is megl' che one |
|
Luglio 11, 2014, 12:29:25 pm |
Utente standard, V12, 3228 posts |
|
|
|
Somaro special parts Rulez!!!
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Luglio 11, 2014, 12:30:47 pm |
Staff, V12, 28734 posts |
|
se piove poco non ti bagni e sicuramente ti protegge sicuramente più di un parabrezza e di un tucano...
Meglio di uno scooter sicuramente. Mi chiedevo rispetto a queste Magari un po' più evolute perché prodotte da qualche casa più grande e non da qualche alcolizzato come dopolavoro in nero
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Luglio 11, 2014, 12:41:42 pm |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
Ecco i commenti di uno che l'ha provata. Incoraggianti. http://www.alvolante.it/primo_contatto/renault_twizy_1_urbanProvata ieri pomeriggio..nel piazzale della concessionaria. L'avevo pre ordinata l'anno scorso ma poi ho annullato tutto perchè non era chiaro cosa mi sarebbe arrivato.
1. Non è vero che costa € 7800,00..e i 1638 dell'iva??? (Io di solito la pago). Il prezzo per quella in foto messa su strada è di € 9800,00 a cui però manca anche l'autoradio. Ha le porte ma come si vede chiaramente pioggia e ovviamente il freddo entrano senza problemi. Parlando col venditore gli ho buttato là il fatto che portandola da uno che lavora la plastica si potevano fare 2 finestrini fissi ma mi ha fatto notare che se li chiudi e non essendoci nemmeno una bocchetta per l'aria (calda o fredda che sia) il vetro si appanna.
2. Al prezzo finale vanno aggiunti € 50,00/mese per il noleggio delle batterie che restano di proprietà di Renault e qundi obbligano a stipulare un'assicurazione furto/incendio che costa € 300,00/anno. Piccola chicca: Se uno crede di poter sospendere l'assicurazione nei mesi invernali avrà un'amara sorpresa perchè fintanto che la vattura è di proprietà la si deve pagare (cosa che con scooter o moto invece si può fare.)
3. Per chi profetizza il bollo gratis dico che ad oggi in alcune regioni è così in Veneto (ovviamente) si paga!! (Mi ha detto che gli incentivi ci sono ma solo per i residenti in Trentino € 3000,00).
4. E' per una sola persona: ho provato a salire dietro e non riuscivo più a smontare!!! (sono alto 1.81 cm) e le plastiche fanno schifo perchè uscendo l'ho tutta strisciata nonstante abbia fatto molta attenzione. Concordo pienamente con gig, a quella cifra ti compri una qualsiai vettura benzina/gas/diesel che offre tutti i confort di guida, sicurezza e praticità che questa vettura non ha. Nemmeno io che faccio in totale 8 km al giorno per andare lavorare la comprerei, mi conviene 1000 volte uno scooter che almeno nei mesi invernarli posso lasciarlo in garage a costo 0.« Ultima modifica: Luglio 11, 2014, 12:43:23 pm da mauring »
|
|
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Luglio 11, 2014, 13:47:28 pm |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
Meglio di uno scooter sicuramente. Mi chiedevo rispetto a queste Magari un po' più evolute perché prodotte da qualche casa più grande e non da qualche alcolizzato come dopolavoro in nero non so come siano ora i quadricicli leggeri.... una decina di anni fa erano degli obrobri a livello di sicurezza..... ne alzammo una sul ponte e si cricco' la scocca sotto il suo stesso peso... erano fatte di vetroresina con aggiunta di qualche tubetto metallico....e nota che stavamo parlando di uno dei piu' grandi produttori transalpini non di un cinese tralascio poi le dotazioni ...e i freni
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Luglio 11, 2014, 14:15:47 pm |
Staff, V12, 28734 posts |
|
non so come siano ora i quadricicli leggeri.... una decina di anni fa erano degli obrobri a livello di sicurezza..... ne alzammo una sul ponte e si cricco' la scocca sotto il suo stesso peso... erano fatte di vetroresina con aggiunta di qualche tubetto metallico....e nota che stavamo parlando di uno dei piu' grandi produttori transalpini non di un cinese tralascio poi le dotazioni ...e i freni
Anche adesso fan cagare Twizy inclusa.... Anche se un quadriciclo serio se lo mettesse a fare Renault piuttosto che Ford, hanno possibilità di tirare fuori qualcosa di meglio di Aixam e Casalini, avendo risorse di gran lunga superiori.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Luglio 11, 2014, 14:32:59 pm |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
Anche adesso fan cagare Twizy inclusa.... Anche se un quadriciclo serio se lo mettesse a fare Renault piuttosto che Ford, hanno possibilità di tirare fuori qualcosa di meglio di Aixam e Casalini, avendo risorse di gran lunga superiori. not possible sono numeri troppo piccoli per le grandi case
|
|
|
|
|
niu |
|
|
Luglio 11, 2014, 14:37:24 pm |
Visitatore, , posts |
|
not possible sono numeri troppo piccoli per le grandi case
ora si ma col downsizing imperante oggi siamo comunemente ai 800/900cc , cosa costerebbe ad una casa omologare una sua seg A come ste macchinette , utilizzi un bicilindrico 0,499 magari turbo.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Luglio 11, 2014, 14:42:35 pm |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
ora si ma col downsizing imperante oggi siamo comunemente ai 800/900cc , cosa costerebbe ad una casa omologare una sua seg A come ste macchinette , utilizzi un bicilindrico 0,499 magari turbo.
non è quello per entrare in quella categoria ci sono limiti massimi di peso se ben ricordo di 350 kg piuttosto era stato pensato usare motori di grandi case depotenziati per quei cosi
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Luglio 11, 2014, 14:42:59 pm |
Staff, V12, 28734 posts |
|
not possible sono numeri troppo piccoli per le grandi case
Gli metti un motore da scooter....come da BMW sulla i3. Fiat sarebbe anche messa bene, coi mono piaggio.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Luglio 11, 2014, 14:48:34 pm |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
Gli metti un motore da scooter....come da BMW sulla i3. Fiat sarebbe anche messa bene, coi mono piaggio.
piaggio non è fiat da 15 anni
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|