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Emi |
...e quattro! |
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Settembre 22, 2014, 12:17:55 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
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Ma basta con queste fandonie della rca alta per via della cilindrata.
Sopra ai 2000cc per l'assicurazione non cambia un casso, anche se hai la Viper.
Pagata giorni fa assicurazione del 5900cc : 353 euro/anno.
si ma mau cerchiamo di fare un discorso onesto, tu non sei un termine di paragone, perchè hai agevolazioni mica da ridere (bene per te sia chiaro), ma se me la devo intestare io col cazzo che pago quello che paghi tu.
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"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
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mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
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Settembre 22, 2014, 12:18:36 pm |
Utente standard, V12, 46984 posts |
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La cilindrata influisce però, se hai fattori a tuo svantaggio come età e provenienza geografica che alzano già di loro il prezzo.
Ma cambia sempre di pochissimo, provate coi preventivi. Poi, da 2000 a 2200cc, figurati.
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TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
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Settembre 22, 2014, 12:21:31 pm |
Staff, V12, 28734 posts |
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Cambia in percentuale. Se paghi 300€, anche se aumenta del 30% cadi dal basso. Se ne paghi 1500€, il 30% ti stende. Poi, da 2000 a 2200 è niente. Io feci i preventivi per un neopatentato da 1400 a 875cm3....ci si pagava una vacanza con la differenza
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your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
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mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
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Settembre 22, 2014, 12:23:14 pm |
Utente standard, V12, 46984 posts |
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Io feci i preventivi per un neopatentato da 1400 a 875cm3....ci si pagava una vacanza con la differenza Quello si, ma da 2000 a over 2000 la differenza è pochissima, provate.
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J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
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Settembre 22, 2014, 12:24:34 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
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Quello si, ma da 2000 a over 2000 la differenza è pochissima, provate.
Genertel, ad esempio, fa partire la tariffa "alta cilindrata" sopra i 1800cc...
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...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
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mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
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Settembre 22, 2014, 12:30:41 pm |
Utente standard, V12, 46984 posts |
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si ma mau cerchiamo di fare un discorso onesto, tu non sei un termine di paragone, perchè hai agevolazioni mica da ridere (bene per te sia chiaro), ma se me la devo intestare io col cazzo che pago quello che paghi tu.
Da 2000 a over 2000 non cambia quasi niente neanche per te. Solo che tu partirai da un premio maggiore, per via dell'età, della classe, della residenza, ecc. ecc. Con l' Alfa 33 1.3 io stesso pagavo 50 euro in meno della Jeep !
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Madbob |
Don?t think you are, know you are |
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Settembre 22, 2014, 13:32:20 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
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Ma di chi è la 4C?
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Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
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Loggato
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niu |
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Settembre 22, 2014, 14:27:24 pm |
Visitatore, , posts |
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Ce n'erano 7! 6 di privati ed una demo.
e 2 erano a monza... ieri MAzzate quante ne hanno vendute!!
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Loggato
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Homer |
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Settembre 22, 2014, 14:48:22 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
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Da 2000 a over 2000 non cambia quasi niente neanche per te. Solo che tu partirai da un premio maggiore, per via dell'età, della classe, della residenza, ecc. ecc.
Con l' Alfa 33 1.3 io stesso pagavo 50 euro in meno della Jeep !
confermo, cambia poco...max 10/15%. Il preventivo per la Evo e per l'M3 era praticamente identico (c'erano 100 euro all'anno di differenza) Comunque il motore della tua Civic è notevole! Secondo me con un buon assetto (e barre) ed un'autobloccante diventa da guerra. Gli ingressi sono GRANDIOSI, pecca un pelo in percorrenza ed un tot in uscita, la senti che vorrebbe ma le manca qualcosina per esser perfetta...
l'assetto è quello stock, rolla troppo...ho provato a star dietro a Richo quando mi ha passato considerando che di motore non ne ha molto di più di me, tutto quello che guadagnava era in curva...d'altronde fra autobloccante, alleggerimento completo, assetto con barre superiori e inferiori e un discreto manico (oltre a una conoscenza dell'auto molto superiore alla mia) si fa in fretta a perdere secondi... Ma di chi è la 4C?
quella che scarrozzava le persone è della Fiat, non targata (e non completamente rifinita) e 2 erano a monza... ieri
MAzzate quante ne hanno vendute!!
son contento che a tutti i trackday si facciano vedere, evidentemente son state comprate da appassionati e non solo da collezionisti!
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Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
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RockDj |
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Settembre 23, 2014, 15:35:26 pm |
Utente standard, V12, 1613 posts |
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In merito ai dischi di Raven, anche secondo me è "strano" che si siano crepati. Oltretutto i CTF sono ottimi prodotti (dei Tarox non mi sarei per nulla stupito). Di solito si crepano i forati (per una serie di ragioni), i baffati invece, soprattutto montati con i baffi "a favore" come i tuoi, problemi i questo tipo NON DOVREBBERO darne (anche se scaldano molto più di un liscio). Comunque il mio consiglio è quello di verificare per bene l'impianto, accertandoti soprattutto che i pistoncini rientrino bene. Per i prossimi dischi fidati: Brembo lisci e via andare. Se si spaccan anche quelli, significa che nell'impianto (o nel tuo modo di usare i freni/lavare l'auto), c'è qualcosa da rivedere . « Ultima modifica: Settembre 23, 2014, 15:50:46 pm da RockDj »
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Loggato
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Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
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Settembre 23, 2014, 16:59:39 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
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In merito ai dischi di Raven, anche secondo me è "strano" che si siano crepati. Oltretutto i CTF sono ottimi prodotti (dei Tarox non mi sarei per nulla stupito). Di solito si crepano i forati (per una serie di ragioni), i baffati invece, soprattutto montati con i baffi "a favore" come i tuoi, problemi i questo tipo NON DOVREBBERO darne (anche se scaldano molto più di un liscio). Comunque il mio consiglio è quello di verificare per bene l'impianto, accertandoti soprattutto che i pistoncini rientrino bene. Per i prossimi dischi fidati: Brembo lisci e via andare. Se si spaccan anche quelli, significa che nell'impianto (o nel tuo modo di usare i freni/lavare l'auto), c'è qualcosa da rivedere . sicuro come l'oro che lo faccio smontare e rimontare pezzo per pezzo e che i prossimi saranno lisci come il culo di un bambino!!!
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Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
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Homer |
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Settembre 23, 2014, 17:03:39 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
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maaaa i tuoi video e foto?
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Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
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