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Homer |
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Settembre 26, 2014, 11:16:33 am |
Staff, V12, 89890 posts |
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Io consiglio Brembo lisci + DS2500 per paolo concordo...per quelli dietro sinceramente non ne vedo necessità
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Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
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RockDj |
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Settembre 26, 2014, 11:47:28 am |
Utente standard, V12, 1613 posts |
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Loggato
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Homer |
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Settembre 29, 2014, 12:34:45 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
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ho trovato su ebay dischi dietro e pastiglie brembo in uk a 69,99 sterline...mi sa che prendo quelli!
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Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
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Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
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Settembre 29, 2014, 15:31:59 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
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allora....sono stato in officina sabato mattina il mio disco andato non è lo stesso dell'altra volta, quindi controllo impianto sembra essere escluso il problema alla pinza. potrebbe essere un problema di temperature.... sui dischi vado di brembo di sicuro ma il mecca è gnoucco e me la mena che il fatto del baffato che si è crepato è una caso e se lo metti liscio poi mettendo certe pastiglie ne perdi comunque parte dell'efficacia e a bla bla. Insomma....secondo lui per non pensarci più (e ci mette la faccia) l'accoppiata dovrebbe essere cerchi baffati Brembo e Pagid RS29. Il tutto ovviamente al costo di 6 o 7 fucilate porca troia
ho anche conosciuto un paio di ragazzi con megane RS messe giù proprio bene. Uno di loro guardacaso aveva il mio stesso problema. Lui l'ha risolto cambiando pastiglia e montando le pagid RS29 come dischi e rimasto sui CTF baffati ma con la campana separata
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Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
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Emi |
...e quattro! |
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Settembre 29, 2014, 15:36:49 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
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vabbhe ma se monta i cerchi baffati poi non lo ferma più nessuno
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"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
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Homer |
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Settembre 29, 2014, 15:51:04 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
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bah io ho avuto sulla clio dischi CTF baffati e ho cotto tubi e pastiglie dei freni a Varano guidando da assassino ma i dischi erano perfetti...io valuterei le EBC che a me han sempre dato ottimi risultati.
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Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
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Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
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Settembre 29, 2014, 16:46:41 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
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Io ti sconsiglio lo scomponibile CTF per i problemi che ha dato in giro (e non parlato per sentito dire).
no no.....non foss'altro per una questione mentale vado di brembo di sicuro. Liscio o baffato? anche qui la questione sembra essere mentale......
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Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
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niu |
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Settembre 29, 2014, 16:51:37 pm |
Visitatore, , posts |
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io semmai penserei al forato se il problema è di temperature. Comunque occhio che magari sbagli a frenare. Un bel tutoraggio da lui http://www.tutordriver.itti potrebbe togliere parecchie "pecche" e magari risolvere pure i problemi di frenata. Ps per chi non lo sapesse bisogna pestare a gamba tesa (no appoggiata) e poi mollare , non è come su strada che bisogna modulare tanto!!
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Loggato
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Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
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Settembre 29, 2014, 17:08:03 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
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io semmai penserei al forato se il problema è di temperature. Comunque occhio che magari sbagli a frenare. Un bel tutoraggio da lui http://www.tutordriver.itti potrebbe togliere parecchie "pecche" e magari risolvere pure i problemi di frenata. Ps per chi non lo sapesse bisogna pestare a gamba tesa (no appoggiata) e poi mollare , non è come su strada che bisogna modulare tanto!! potrebbe anche essere....magari è proprio il mio stile di frenata che fa si che anche senza un utilizzo troppo forzato le temperature raggiungano livelli tali per cui poi basta un soffio d'aria nel momento sbagliato e trac. Il tutoraggio è una cosa di parlavo anche con homer proprio domenica e mi paicerebbe davvero provarci
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Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
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niu |
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Settembre 29, 2014, 17:10:26 pm |
Visitatore, , posts |
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potrebbe anche essere....magari è proprio il mio stile di frenata che fa si che anche senza un utilizzo troppo forzato le temperature raggiungano livelli tali per cui poi basta un soffio d'aria nel momento sbagliato e trac. Il tutoraggio è una cosa di parlavo anche con homer proprio domenica e mi paicerebbe davvero provarci
ho 3 amici che l'hanno fatto , tutti hanno esperienze ottime di td , eppure hanno imparato tanto mi hanno detto , hanno limato errori che manco pensavano di avere. se avessi un mezzo veramente lo farei subito, peccato che quando l'avevo non c'era. il tutto a costi umani con il tuo mezzo.
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Loggato
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Homer |
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Settembre 29, 2014, 17:18:39 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
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domenica a balocco c'era proprio teopiù che tutorava tre persone...
cmq come ti ho detto a me hai dato l'impressione di frenare davvero tanto, la macchina frena molto ma anche tu dai dei pestoni notevoli...io non ho mai avuto una macchina che ti attacca alla cintura così come la tua (prima di fare il botto il freno), però non penso che il problema sia quello anche perchè la pista non è molto stressante per i freni e poi hai fatto un cool down molto lungo
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Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
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Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
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Settembre 29, 2014, 17:44:31 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
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domenica a balocco c'era proprio teopiù che tutorava tre persone...
cmq come ti ho detto a me hai dato l'impressione di frenare davvero tanto, la macchina frena molto ma anche tu dai dei pestoni notevoli...io non ho mai avuto una macchina che ti attacca alla cintura così come la tua (prima di fare il botto il freno), però non penso che il problema sia quello anche perchè la pista non è molto stressante per i freni e poi hai fatto un cool down molto lungo
anche a me sembra di non averci dato dentro più di tanto e da quando è capitato col cracker forato fasccio sempre cool down di almeno 1 giro.
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Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
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