Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
A inizio carriera riesce a perdere un mondiale per UN PUNTO da un pilota che in quell'anno non vince nemmeno una gara. Dopo varie vicissitudini in 250 (dove almeno un titolo, faticosamente, lo incassa) e MotoGP... - Va alla Kawasaki MotoGP --> La Kawasaki si ritira dalla MotoGP - Va alla Yamaha SBK --> La Yamaha si ritira dalla SBK - Passa alla BMW SBK --> La BMW ritira la squadra ufficiale - Passa all'Aprilia SBK --> Immediatamente Dall'Igna saluta e va in Ducati.
e vabbhe, quando lo dicevo io mi stava sul culo tu apri un tread
Aprilia sta puntand alla motogp nel 2016 (vedi test biaggi al mugello scorsa settimana) e probabilmente farà uno sforzo economico notevole in tal senso, visti i risultati direi che il ritiro dalla sbk ci sta, Melandri a sto punto deve smettere anche perchè apena lo vedono nel paddock si grattano tutti i maroni
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
e vabbhe, quando lo dicevo io mi stava sul culo tu apri un tread
Nelle ultime settimane abbiamo avuto almeno 2 GP di F1, uno di MotoGP e due di SBK senza che nessuno dicesse un cazzo, almeno un thread lasciamelo aprire
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.