|
546 Visitatori + 1 Utente = 547
mauring
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Luglio 14, 2014, 11:01:36 am |
Staff, V12, 28717 posts |
|
Non ha dato bandiera rossa quando c'era la moto di DeAngelis in mezzo alla traiettoria.....per loro la gangbang all'uscita dei box era ordinaria amministrazione.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 14, 2014, 14:18:11 pm |
Utente standard, V12, 58193 posts |
|
ma l'ordine di accesso all'imbuto come lo stabilisci?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Luglio 14, 2014, 14:28:01 pm |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
domanda , come mai se le sono date in moto 3 due piloti ?
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Luglio 14, 2014, 14:30:28 pm |
Utente standard, V12, 77586 posts |
|
ma l'ordine di accesso all'imbuto come lo stabilisci?
Per esempio con lo stesso ordine di partenza. Però poi penalizzi troppo quelli che sarebbero partiti in seconda o terza fila, e si ritrovano 5/8 moto davanti invece che 2 o 3
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Luglio 14, 2014, 14:31:52 pm |
|
domanda , come mai se le sono date in moto 3 due piloti ?
Intendi quello che è corso dietro all'altro per menarlo? Avrà pensato che l'abbia buttato giù in maniera sporca. Non ricordo il replay.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Luglio 14, 2014, 14:44:21 pm |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
ok , grazie . ho visto stamane una foto ma non avendo seguito la gara non sapevo cosa fosse accaduto tra i due .
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
niu |
|
|
Luglio 14, 2014, 14:44:43 pm |
Visitatore, , posts |
|
Per esempio con lo stesso ordine di partenza. Però poi penalizzi troppo quelli che sarebbero partiti in seconda o terza fila, e si ritrovano 5/8 moto davanti invece che 2 o 3
non avresti il tempo materiale per rifare una griglia li dentro. imho alla fine la soluzione poteva essere chiudere la pit lane. parti con la moto con cui hai fatto il giro di prova. Oppure se ci sono più di 3 moto , fai vari lanci uno ogni 10 secondi per sfalsarli.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Luglio 14, 2014, 14:50:01 pm |
|
non avresti il tempo materiale per rifare una griglia li dentro.
Sì sì certo, io dicevo di fare la fila indiana, nell'ipotesi dell'imbuto. Che però rimane una mezza porcheria. Piuttosto io farei così: se la gara è dichiarata bagnata, devono partire tutti con le Rain, volenti o nolenti. Poi, chi vuole fermarsi lo fa dopo 1 giro (dove sono già almeno un po' sgranati). Non è il massimo, ma mi sembra un po' meno pericoloso. Non troppo diverso dall'attuale "flag to flag".
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
niu |
|
|
Luglio 14, 2014, 14:52:46 pm |
Visitatore, , posts |
|
Sì sì certo, io dicevo di fare la fila indiana, nell'ipotesi dell'imbuto. Che però rimane una mezza porcheria.
Piuttosto io farei così: se la gara è dichiarata bagnata, devono partire tutti con le Rain, volenti o nolenti. Poi, chi vuole fermarsi lo fa dopo 1 giro (dove sono già almeno un po' sgranati). Non è il massimo, ma mi sembra un po' meno pericoloso. Non troppo diverso dall'attuale "flag to flag".
io farei almeno 2 giri, più sgrani meglio è . troppi pericoli questi cambi volanti ai box imho và dato un tempo minimo di cambio. esempio da quando si ferma la moto , minimo 30 secondi poi riparti (come fanno nei vari campionati minori le auto).
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Luglio 15, 2014, 12:50:45 pm |