|
1219 Visitatori + 1 Utente = 1220
TonyH
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Luglio 14, 2014, 09:01:28 am |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
Con quei soldi mio papà ha preso l'Agila.
Ottimo spazio interno, cambio automatico, motore brioso e silenzioso da 94cv (180 km/h vel. max), esp, cerchi in lega, ecc.
Secondo me non c'è proprio storia contro il polmone citato, se non per il bagagliaio che sull'agila è proprio piccoletto.
|
|
|
|
|
niu |
|
|
Luglio 14, 2014, 09:08:58 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Luglio 14, 2014, 09:21:32 am |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
valuterei pure up
considererei pure la panda...che volendo ci sono una marea di km0 la c1 mi sembra di cartone boh da valutare pure la i10 ma non le regalano
|
|
|
|
|
niu |
|
|
Luglio 14, 2014, 09:22:07 am |
Visitatore, , posts |
|
considererei pure la panda...che volendo ci sono una marea di km0
la c1 mi sembra di cartone boh
da valutare pure la i10 ma non le regalano
la moglie dice, panda = scatoletta
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Luglio 14, 2014, 09:23:43 am |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
la moglie dice, panda = scatoletta
de gustibus avrebbe detto lo stesso se la up fosse stata fiat imho
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Luglio 14, 2014, 09:38:37 am |
Staff, V12, 28734 posts |
|
Ma è anche altrettanto conscia del fatto che sia una scatola di latta. Come alla fine lo sono più o meno tutte...qualcuna più, qualcuna meno. Forse la meno, è la i10. La UP! la trovo la versione infighettita del trio lescano (con le stesse sparagninate)
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Luglio 14, 2014, 09:46:04 am |
Staff, V12, 28734 posts |
|
Penso che la Panda attuale sia ben più resistente, idem le concorrenti.
Si, ma sempre lavastoviglie a rotelle sono Non dico che Panda sia ipermegacistipauer.....ma che bene o male, se uno è abituato a auto grosse, sempre barattolini sembrano...Panda, Aygo-C1-108, Up!, Twingo.... Forse, l'unica che si stacca in positivo sembrando proprio macchina è la i10.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Nick85 |
du choke is megl' che one |
|
Luglio 14, 2014, 09:54:23 am |
Utente standard, V12, 3228 posts |
|
l'unico problema che vedo in queste auto è il fatto che in autostrada sembrano tutte pronte al decollo, cavolo a 130 mediamente girano tutte alte come nr di giri, mi chiedo se i motorini di cui sono dotate non riescano a tirare una sesta...
|
|
Somaro special parts Rulez!!!
|
|
|
mauring |
|
Luglio 14, 2014, 09:56:52 am |
|
Guarda, non lo so... l'anno scorso ha fatto un trilione di danni con una tamponatina del cavolo, che ci ha dato veramente l'idea di struttura molto poco robusta.
Al contrario, è fatta per assorbire bene gli urti... E li fanno assorbire mica al paraurti e a pezzi di ferro normali da pochi soldi, li fanno assorbire a radiatori, tubi, centraline, fari, cofano, ecc., tanto paghi tu.
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Luglio 14, 2014, 10:02:36 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
l'unico problema che vedo in queste auto è il fatto che in autostrada sembrano tutte pronte al decollo, cavolo a 130 mediamente girano tutte alte come nr di giri, mi chiedo se i motorini di cui sono dotate non riescano a tirare una sesta...
Sarà che il contagiri non c'è, ma non la sento impiccata in autostrada/tangenziale, anzi va meglio di quanto mi aspettassi.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
Luglio 14, 2014, 10:03:12 am |
|
Naaaah... questa è fatta proprio di cartone... Ma quanto pesa ? Tanto meno delle concorrenti ?
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|