Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
la famusa punta sabbioni, dove mangi bevi e ....vabbhe...
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
a rijeka noi abbiamo appuntamento la sera del venerdi qui...
La vedo dura il giorno dopo fare il challenge
guarda che se vai all'olimpia a torino ciuli di meglio e ti risparmi la coda al ritorno e forse ti costa meno....forse
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
- molli scoreggioni ? - ti rompi i cojoni ? - vai a ricchioni ?
Infatti quel campeggio non è a Jesolo, ma a Punta Sabbioni.
dai, cazzo, punta sabbioni e' un piattume assurdo, a parte il redentore. dall'altra parte devi andare: alla laguna del mort! l'ultima volta che son venuto giu' in italia ho pure portato 2 tedeschi che andavano appunto li' per un weekend di paura e delirio.
Il fatto che i tedeschi/danesi/ecc modifichino molto più le loro auto penso sia legato al fatto che da loro le modifiche sono molto più semplici da omologare. Qui per montare 4 cerchi fuori libretto devi chiedere l'elemosina davanti alla casa madre per due mesi, portare il caffè al boss per 6 mesi e lavare tutti i pavimenti dei capannoni e forse ti rilasciano il nullaosta per poi rifare tutta la trafila alla motorizzazione. All'estero invece è molto più semplice.
Poi da aggiungere che all'estero si guarda un po' meno il lato estetico dal punto di vista dell'eleganza e si punta più sull'esagerazione (basta guardare l'abbigliamento)