Parlando di cose serie (senza offesa per i climatizzatori che pure mi interessano, ma la SS mi interessa di piú
)....come va la Camaro SS??
Ho solo testato la RS, il V6.
Stasera la riconsegno.
Che dire; il motore è molto rotondo e se non si schiaccia a fondo si passeggia tranquillamente, anche il cambio è morbido e sembra quasi prediligere il confort.
Come sound del motore, si sente un buon rumore cupo, soprattutto quando si viaggia cabriolet.
Sterzo fin troppo preciso, basta in movimento di pochi mm per sentire subito la reattività e cambio Di direzione.
Occhio alle buche con i 20' si sentivano davvero tanto.
Interni: clima manuale imbarazzante ( eppure era la versione più accessoriata, xeno, pelle, headup, navigatore, telecamera parcheggio), difficile trovare la regolazione giusta, e per i climi caldi e tropicali potrebbe essere un problema.
Sedile comodo con una buona pelle, plastiche dure e mal rifinite, come lo sono i comandi degli alza vetro e apertura portiera.
Comodissimo l'Head, che è ben visibile anche in pieno sole.
Dietro dubito che, a parte due bambini, ci possa stare un adulto, bagagliaio piccolo e con una apertura da Tetris.
Per quello che costa ovviamente è un affare qui in USA.
Occhio che la visibilità posteriore è pessima, non si vede nulla, specchi minuscoli, senza sensori e telecamera è impossibile parcheggiare.
Non so dirti altro per le prestazioni, al massimo ho sfiorato le 65 miglia.
« Ultima modifica: Agosto 24, 2015, 04:05:31 am da Mifune »