|
1263 Visitatori + 0 Utenti = 1263
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Luglio 15, 2014, 10:53:45 am |
Staff, V12, 28734 posts |
|
Lo taglio e poi ricucio... Smonta un coprimontante piuttosto.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Nick85 |
du choke is megl' che one |
|
Luglio 15, 2014, 10:54:27 am |
Utente standard, V12, 3228 posts |
|
a quel punto già che lo incolli non hai bisogno di cucirlo, ma non capisco, ti fai i problemi per gli aloni e lo tagli?
|
|
Somaro special parts Rulez!!!
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Luglio 15, 2014, 11:01:49 am |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
Farò qualche esperimento e vedremo cosa salterà fuori. Anche se dovessi fare una cacata, non credo che inciderà molto all'atto della rivendita... . Ha già 17 anni e 260.000 km, il prossimo acquirente non baderà molto a questi dettagli. Peccato, perché come resto è veramente come nuova, dentro e fuori, lode alla Ford di quel tempo.
|
|
|
|
|
Nick85 |
|
Luglio 15, 2014, 11:07:27 am |
|
si, quella mondeo l'ho avuta pure io, la mia era del 99. La demmo in permuta al concessionario. Appena venduta, una sera che ero andato a ballare, all 4 del mattino ricevemmo due diverse chiamate sul mio cellulare ed a casa. Erano i carramba che non sapevano ancora del cambio di proprietà, guarda caso la macchina che abbiamo ora è una mondeo. Siccome io non ricordavo la targa, chiesi se era una mondeo e quindi diedi per ribaltati i miei genitori (che erano usciti la sera), mia madre invece subito s'impressionò e pensò che ero io quello ribaltato. Alla fine realizzammo che era la nostra vecchia auto, ma furono davvero 10 minuti di panico, anche perchè i CC non volevano fornire notizie sullo stato degli occupanti.
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 15, 2014, 11:08:21 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
....diciamo che i proprietari contano al 90%, se una macchina la tieni con cura dura il giusto... sicuramente ford ha sedili duretti, poco contenitivi ma dall'imbottitura decisamene durevole, plastiche dure, ma resistenti, con un pò di attenzione si può mantenere in ottio stato
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
mauring |
|
Luglio 15, 2014, 11:09:39 am |
|
si, quella mondeo l'ho avuta pure io, la mia era del 99. La demmo in permuta al concessionario. Appena venduta, una sera che ero andato a ballare, all 4 del mattino ricevemmo due diverse chiamate sul mio cellulare ed a casa. Erano i carramba che non sapevano ancora del cambio di proprietà, guarda caso la macchina che abbiamo ora è una mondeo. Siccome io non ricordavo la targa, chiesi se era una mondeo e quindi diedi per ribaltati i miei genitori (che erano usciti la sera), mia madre invece subito s'impressionò e pensò che ero io quello ribaltato. Alla fine realizzammo che era la nostra vecchia auto, ma furono davvero 10 minuti di panico, anche perchè i CC non volevano fornire notizie sullo stato degli occupanti.
Porca vacca, che storia.
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Luglio 15, 2014, 11:17:46 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
RockDj |
|
|
Luglio 15, 2014, 12:41:18 pm |
Utente standard, V12, 1613 posts |
|
Micro spilli. « Ultima modifica: Luglio 15, 2014, 12:43:53 pm da RockDj »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Nick85 |
|
Luglio 15, 2014, 12:49:02 pm |
|
|
|
|
|
|
mauring |
|
Luglio 15, 2014, 13:02:41 pm |
|
Micro spilli.
Ho paura che qualcuno sbatta o strusci la testa in corrispondenza degli spilli e.... crieeeeck.... ahiahiahiahiahiaaaa...
|
|
|
|
|
mauring |
|
Luglio 15, 2014, 14:38:35 pm |
|
Impossibile: prendi dei micro-spilli da sarta (quelli per le camicie, muniti di capocchia piccina), li infili paralleli al tetto e li fai scorrere fin quando la capocchia sarà ferma in contatto col tetto. Sarà tutto "annegato" fuorché la micro capocchia. Prova: funziona e si vede poco/nulla.
Ah, ecco, non avevo capito di metterli paralleli al tetto e non perpendicolari... Devo provare, tantopiu' che mia moglie ha il diploma di taglio e cucito ed ha fatto pure la sarta per anni.
|
|
|
|
|
mauring |
|
Luglio 15, 2014, 16:00:13 pm |
|
Quella Union Jack l'ho messa io; risultato garantito con poca spesa e tanta resa . Ottimo. Proveremo al piu' presto e poi posterò i risultati con foto prima e dopo. A patto di non combinare cappelle, nel qual caso me ne staro' ben zitto e niente foto...
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|