|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Luglio 16, 2014, 11:35:10 am |
Staff, V12, 28736 posts |
|
perché un amico che ha lavorato sull'85cv mi ha sconsigliato di potenziarla, essendo già al limite.
Il limite è il cambio. Tant'è che le 105cv, hanno stessa coppia massima, ma per un arco di giri maggiore.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Luglio 16, 2014, 11:42:23 am |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
Mi piace! Non è a buon mercato come tutte le Panda 4x4 della storia, ma come le sue antenate sembra in gamba.
Chissá che non ne costruiscano un'altra versione da gara per la Dakar, ma con risultati migliori
piccolo aneddoto sulla prima versione dakar se ben ricordo.... fu sviluppata benissimo ma come macchina da rally .....non c'erano le dune del deserto dietro l'angolo..... ando' egregiamente fino circa a meta' dakar poi si blocco' fra le dune del deserto per la limitata altezza da terra del mezzo...viste le sue dimensioni
|
|
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Luglio 16, 2014, 11:59:12 am |
Utente standard, V12, 46987 posts |
|
piccolo aneddoto sulla prima versione dakar se ben ricordo.... fu sviluppata benissimo ma come macchina da rally .....non c'erano le dune del deserto dietro l'angolo..... ando' egregiamente fino circa a meta' dakar poi si blocco' fra le dune del deserto per la limitata altezza da terra del mezzo...viste le sue dimensioni
Dei geni. Se gli fai sviluppare un camper lo fanno senza cesso perchè tanto in officina e sulla pista di prova ce ne sono.
|
|
|
|
|
Nick85 |
du choke is megl' che one |
|
Luglio 16, 2014, 12:04:04 pm |
Utente standard, V12, 3228 posts |
|
Dei geni. Se gli fai sviluppare un camper lo fanno senza cesso perchè tanto in officina e sulla pista di prova ce ne sono. beh per le prove di top gear sarebbe il top, visto che tanto coi camper ci fanno le gare
|
|
Somaro special parts Rulez!!!
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Luglio 16, 2014, 13:47:14 pm |
Utente standard, V12, 46987 posts |
|
Stavo immaginandomi una bella Cross, rialzata di 5-7cm + ruote tipo Samurai
Addio angolo di ribaltamento da 55°...
|
|
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Luglio 16, 2014, 13:50:40 pm |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
Dei geni. Se gli fai sviluppare un camper lo fanno senza cesso perchè tanto in officina e sulla pista di prova ce ne sono. immagino che più che tanto vista carreggiata e passo non si potesse rialzare pena introdurre pericolose instabilità specie a velocità medio alte
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 16, 2014, 13:52:26 pm |
Staff, V12, 89892 posts |
|
Stavo immaginandomi una bella Cross, rialzata di 5-7cm + ruote tipo Samurai
una roba del genere?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
RockDj |
|
|
Luglio 16, 2014, 15:24:44 pm |
Utente standard, V12, 1613 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
M12 |
|
|
Luglio 16, 2014, 19:30:01 pm |
Utente standard, V8, 391 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
M12 |
|
|
Luglio 16, 2014, 19:36:47 pm |
Utente standard, V8, 391 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Luglio 17, 2014, 09:10:16 am |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
alla dakar ha partecipato anche la R4 , la citroen con la 2cv e la porche con la 959 ...all'epoca era terreno fertile per sognatori , pazzi o sciluppatori di idee.
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|