|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Luglio 17, 2014, 12:10:39 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
minchia A45 tutta la vita!!
provo adesso a configurarla e vediamo se c'è un'opzione di assetto variabile...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
J. C. |
|
Luglio 17, 2014, 12:17:24 pm |
|
provo adesso a configurarla e vediamo se c'è un'opzione di assetto variabile...
nada. Sono perplesso. E siamo a 51k...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 17, 2014, 12:18:09 pm |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
credo che rinuncerebbe molto volentieri alla posizione rialzata se le presentassi una qualche alternativa decente.
Prova a metterci più impegno e trasporto...
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Luglio 17, 2014, 12:18:35 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
ed un Q3 RS? 340 cv...più spazioso del S3....
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Luglio 17, 2014, 12:19:04 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
allora comprale l'X4 e amen
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
J. C. |
|
Luglio 17, 2014, 12:24:02 pm |
|
allora comprale l'X4 e amen
configurato un 2.d xdrive automatico con letteralmente quattro bueàde su: 65k... ed un Q3 RS? 340 cv...più spazioso del S3....
Elisa ha una discreta allergia alle Audi (la adoro per questo...), proprio non le piacciono né le piace il "genere" che trasmettono. Mi ha fatto grossa resistenza per la RS6, figuriamoci se cerco di propinarle una RSQ3 che alla fine sarebbe il giochino per me...
|
|
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Luglio 17, 2014, 12:31:11 pm |
Utente standard, V12, 46987 posts |
|
|
|
TonyH |
|
Luglio 17, 2014, 12:31:38 pm |
|
configurato un 2.d xdrive automatico con letteralmente quattro bueàde su: 65k...
Ma va....solo un bigolo comprerebbe oggi una Bmw a prezzo di listino oggi... Aspetti 12 mesi, e poi o prendi le dimostrative, oppure le "guardi, ne ho una qua sulle croste, se la porta via le faccio un buon prezzo"
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
TonyH |
|
Luglio 17, 2014, 12:36:01 pm |
|
A Brescia, hanno un X3 di 1 anno (07/2013) e 16.000km a 37.000€......cosa vuoi pagare 65 pippi l'X4?
|
|
|
|
|
J. C. |
|
Luglio 17, 2014, 12:46:33 pm |
|
Ma va....solo un bigolo comprerebbe oggi una Bmw a prezzo di listino oggi...
Aspetti 12 mesi, e poi o prendi le dimostrative, oppure le "guardi, ne ho una qua sulle croste, se la porta via le faccio un buon prezzo"
in realtà pensavo di prenderla in leasing o roba simile, in modo da disfarmene in due anni...
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 17, 2014, 12:50:00 pm |
Staff, V12, 89892 posts |
|
ed un Q3 RS? 340 cv...più spazioso del S3....
soldi buttati... se suv deve essere tanto vale un diesel potente...tanto mica ci vai in pista S3 nuova a me piace un sacco...la 135 sarebbe la mia scelta forse ma esteticamente proprio non mi scende. La 235 è splendida ma concordo sulla scomodità. A questo punto Impreza tutta la vita!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Luglio 17, 2014, 13:02:24 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
soldi buttati... se suv deve essere tanto vale un diesel potente...tanto mica ci vai in pista
S3 nuova a me piace un sacco...la 135 sarebbe la mia scelta forse ma esteticamente proprio non mi scende. La 235 è splendida ma concordo sulla scomodità. A questo punto Impreza tutta la vita!
si ma J.C. ha detto "molti cv"....per me, per l'uso che ne deve fare andrebbe benissimo pure un Tiguan..o anche solo , se proprio non vuole il diesel, il Q3 2.0 TSI...sempre robi con 200 cv sono...ma se lui deve fare lo splendido.......
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
|
Luglio 17, 2014, 13:11:27 pm |
Utente standard, V12, 7078 posts |
|
Punto uno prendile una Elise (siamo o non siamo sul pistone) Poi... Piuttosto del x4 prendile una x6 semestrale tanto la paghi uguale e mi sembra 10 volte meglio proporzionata ( per quanto può essere proporzionato un bussolotto del genere) Piccole cavallate... A me piace molto la s3 (quella nuova, sempre quel misto di eleganza e riservatezza che le altre cavallate non hanno), non mi dispiace la serie 1... La serie 2 ha un culo che grida vendetta... Anche la golf r non é male... E se le proponi una serie 3 cabrio? Magari un 335? Così te vendi il bussolottino cabrio per la RS6 e se vuoi il cabrio prendi la sua
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Luglio 17, 2014, 13:22:59 pm |
Utente standard, V12, 46987 posts |
|
Punto uno prendile una Elise (siamo o non siamo sul pistone) Visto che si chiama Elisa, non vedo altre soluzioni, in effetti.
|
|
|
|
|
TonyH |
|
Luglio 17, 2014, 13:54:50 pm |
|
in realtà pensavo di prenderla in leasing o roba simile, in modo da disfarmene in due anni...
Della moglie? Allora ti serve andare nel conce Ford, Se auto o veicoli commerciali, a seconda dei gusti...
|
|
|
|
|
|