|
1260 Visitatori + 1 Utente = 1261
baranzo
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Luglio 17, 2014, 14:28:20 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
ma se lui deve fare lo splendido.......
scusa Valerio... ma perché devo fare lo splendido? Me lo spieghi?
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Luglio 17, 2014, 15:32:18 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
scusa Valerio... ma perché devo fare lo splendido? Me lo spieghi?
nel senso che mi sembrava di aver capito che volessi proprio tanti tanti cavalli....era una frase scherzosa...tipo "lui vuole esagerare" "stupirla con effetti speciali"...etc etc etc... se invece, non è cosi, allora, più seriamente, ti suggerirei di prendere in considerazione appunto un Tiguan, o un X1 o un X3 anche nelle motorizzazioni 2.0 benzina....oppure anche solo una GLK , mi pare che fondamentalmente tu stia cercando: - un pò più di spazio rispetto alla 118 - Trazione integrale - cambio automatico? - comportamento abbastanza brioso
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
|
Luglio 17, 2014, 15:53:42 pm |
|
nel senso che mi sembrava di aver capito che volessi proprio tanti tanti cavalli....era una frase scherzosa...tipo "lui vuole esagerare" "stupirla con effetti speciali"...etc etc etc...
se invece, non è cosi, allora, più seriamente, ti suggerirei di prendere in considerazione appunto un Tiguan, o un X1 o un X3 anche nelle motorizzazioni 2.0 benzina....oppure anche solo una GLK , mi pare che fondamentalmente tu stia cercando: - un pò più di spazio rispetto alla 118 - Trazione integrale - cambio automatico? - comportamento abbastanza brioso
i cavalli servono più a me che a lei, anche se le piace la guida spiritata (e guida piuttosto bene). E' una questione d'abitudine... quando hai auto con tanti cv e soprattutto carrettate di coppia in tutto l'arco d'utilizzo o quasi, difficilmente "scendi". Quanto alle caratteristiche, l'economia d'esercizio è relativa, dato che in due non arriviamo a 15000km (di cui Elisa farà si e no 2500km). Se poi devo tracciare un identikit, possiamo dire che servirebbero: - posizione di guida comoda o rialzata; - trazione integrale, non necessariamente cazzuta (quel che serve a trarsi d'impaccio se bufera all'improvviso in Altopiano); - cinque porte e bagagliaio abbastanza generoso - cavalli e coppia - cambio automatico/DSG - cavalli e coppia - comportamento brillante - cavalli e coppia - dimensioni non esagerate (superficie orizzontale tra seg. C e D) - cavalli e coppia
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 17, 2014, 15:59:06 pm |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
prendere uno stralis? posizione alta ok cavalli e coppia ok senza rimorchio le dimensioni sono normali senza rimorchio è brillante
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Luglio 17, 2014, 15:59:28 pm |
Utente standard, V12, 46987 posts |
|
Se poi devo tracciare un identikit, possiamo dire che servirebbero:
- posizione di guida comoda o rialzata;
- trazione integrale, non necessariamente cazzuta (quel che serve a trarsi d'impaccio se bufera all'improvviso in Altopiano);
- cinque porte e bagagliaio abbastanza generoso
- cavalli e coppia
- cambio automatico/DSG
- comportamento brillante
Fin qui hai descritto la Range che hai già (o l'hai venduta ?). Scrivile con una bomboletta spray "EVOQUE" sul portellone, magari ci casca.
|
|
|
|
|
J. C. |
|
Luglio 17, 2014, 16:08:55 pm |
|
Fin qui hai descritto la Range che hai già (o l'hai venduta ?). Scrivile con una bomboletta spray "EVOQUE" sul portellone, magari ci casca. venduta, venduta (ed ho preso TUTTI i soldi che volevo...). L'idea dello spray però non era male... Comunque sarebbe stata troppo grossa, l'hai vista anche tu... un pachiderma imbarazzante...
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 17, 2014, 16:10:27 pm |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
io prenderei la golf R
o la scirocco, ma non so se ques'ultimala fanno automatica
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
J. C. |
|
Luglio 17, 2014, 16:11:49 pm |
|
io prenderei la golf R
o la scirocco, ma non so se ques'ultimala fanno automatica
La Golf R piace anche a me, ma non credo che andiamo molto lontani dai costi delle summenzionate A45/S3. E poi, purtroppo, deve piacere anche a lei... le darò una mano economicamente (giusto per avere voce in capitolo ), ma resterà la SUA auto...
|
|
|
|
|
mauring |
|
Luglio 17, 2014, 16:31:58 pm |
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Luglio 17, 2014, 16:35:39 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
i cavalli servono più a me che a lei, anche se le piace la guida spiritata (e guida piuttosto bene). E' una questione d'abitudine... quando hai auto con tanti cv e soprattutto carrettate di coppia in tutto l'arco d'utilizzo o quasi, difficilmente "scendi". Quanto alle caratteristiche, l'economia d'esercizio è relativa, dato che in due non arriviamo a 15000km (di cui Elisa farà si e no 2500km).
Se poi devo tracciare un identikit, possiamo dire che servirebbero:
- posizione di guida comoda o rialzata;
- trazione integrale, non necessariamente cazzuta (quel che serve a trarsi d'impaccio se bufera all'improvviso in Altopiano);
- cinque porte e bagagliaio abbastanza generoso
- cavalli e coppia
- cambio automatico/DSG
- cavalli e coppia
- comportamento brillante
- cavalli e coppia
- dimensioni non esagerate (superficie orizzontale tra seg. C e D)
- cavalli e coppia
dì la verità, tu vuoi la Macan!
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
J. C. |
|
Luglio 17, 2014, 16:38:32 pm |
|
dì la verità, tu vuoi la Macan!
dopo questa tua uscita, io fossi in te farei MOLTA attenzione alla coppa dell'olio. Molta.
|
|
|
|
|
mauring |
|
Luglio 17, 2014, 16:39:27 pm |
|
dopo questa tua uscita, io fossi in te farei MOLTA attenzione alla coppa dell'olio. Molta.
E te lo dice uno che di coppe olio se ne intende.
|
|
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Luglio 17, 2014, 16:48:40 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
non ti devi vergognare con goli amici
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
|