|
1314 Visitatori + 1 Utente = 1315
Crazy
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Luglio 18, 2014, 10:21:39 am |
Staff, V12, 23946 posts |
|
però appunto J.C. , se tieni alla macchina, visto la sbattimento etc...io andrei di aereo e macchinaccia noleggiata sul posto. Te ne freghi della sabbia quando vai al mare...vuoi arrivare alla spiaggetta e farti la stradina schifosa? vai e amen....te la toccano in parcheggio? pure...e con l'aereo in mezza giornata sei da casa tua a mollo in mare...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Luglio 18, 2014, 10:22:17 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
però appunto J.C. , se tieni alla macchina, visto la sbattimento etc...io andrei di aereo e macchinaccia noleggiata sul posto. Te ne freghi della sabbia quando vai al mare...vuoi arrivare alla spiaggetta e farti la stradina schifosa? vai e amen....te la toccano in parcheggio? pure...e con l'aereo in mezza giornata sei da casa tua a mollo in mare...
+100 !
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Luglio 18, 2014, 10:26:02 am |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
Non posso che quotare. Non si puo' noleggiare una cabrio in loco ? Anche fosse una 500, è sempre goduriosa e vai via senza pensieri.
|
|
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Luglio 18, 2014, 10:28:11 am |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Non avete tutti i torti... sento il mio contatto giù se mi recupera l'auto a prezzi "da indigeni".
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 18, 2014, 10:32:16 am |
Staff, V12, 89890 posts |
|
bah io avessi una spider in sardegna non ci penserei due volte ad andarci con quella! al massimo in moto! quando sono andato col camper pensando alla 500C parcheggiata al rimessaggio volevo uccidermi...però poi quando la sera ti mettevi a mangiare seduto davanti al mare e dormivi a due passi dalla spiaggia passava la rabbia
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Luglio 18, 2014, 10:39:04 am |
Staff, V12, 28734 posts |
|
Ma esattamente, sta casa 'ndo sta? Perché non è neanche detto che sia obbligatorio prendere la macchina per andare in spiaggia. Sennò vi diamo la Yaris a prezzo vantaggioso (per noi )
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
mauring |
|
Luglio 18, 2014, 10:56:27 am |
|
|
|
|
Quoto, ma in ogni caso fai la kasko, visti i 900 euro che quei LADRI di Europcar mi hanno addebitato per la strisciata di un paraurti e della portiera dx di una Punto.
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
alura |
|
|
Luglio 18, 2014, 10:59:15 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Quoto, ma in ogni caso fai la kasko, visti i 900 euro che quei LADRI di Europcar mi hanno addebitato per la strisciata di un paraurti e della portiera dx di una Punto.
sticazzi !
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
J. C. |
|
Luglio 18, 2014, 11:08:03 am |
|
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
mauring |
|
Luglio 18, 2014, 11:10:20 am |
|
705€ per una Clio/i20...
Ma per quanti giorni ?
|
|
|
|
|
J. C. |
|
Luglio 18, 2014, 11:16:50 am |
|
Ma per quanti giorni ?
14.
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 18, 2014, 11:17:55 am |
Staff, V12, 89890 posts |
|
per due settimane io farei auto+nave
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
J. C. |
|
Luglio 18, 2014, 11:19:21 am |
|
per due settimane io farei auto+nave
alla fine, dai conti che sto facendo adesso, mi costa davvero TANTO meno.
|
|
|
|
|
mauring |
|
Luglio 18, 2014, 11:26:16 am |
|
alla fine, dai conti che sto facendo adesso, mi costa davvero TANTO meno.
Se riporti a casa la SL integra, si...
|
|
|
|
|
|